nuova muta seac

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta seac

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #51032
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ragazzi tenete anche d’occhio la nuova mares camouskin…mi sembra davvero eccellente e anche il mimetico non è niente male.

    #51033
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @Sparide wrote:

    viaggiando un po’ per il web mi sono imbattuto su una delle prime novità  in casa seac sub x il 2009…sto parlando di una nuova muta mimetica chiamata skin camu

    ecco il link:http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=10_11&products_id=802

    pareri…impressioni…insomma cosa ne pensate, cosa vi sembra?

    e un bel mimetico tocca vedere e toccare il suo neoprene tanto ormai con le cuciture sono tutti bravi le protezzioni alle ginocchia nn mi piacciono per niente

    bluuu!? a me sembra nero!

    ma blu cosa ?

    #51034
    sampei70
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    a me sembra molto simile alla brown mimetic 😉

    boh, anche a me.

    #51035
    BeliaL
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @Sparide wrote:

    viaggiando un po’ per il web mi sono imbattuto su una delle prime novità  in casa seac sub x il 2009…sto parlando di una nuova muta mimetica chiamata skin camu

    ecco il link:http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=10_11&products_id=802

    pareri…impressioni…insomma cosa ne pensate, cosa vi sembra?

    e un bel mimetico tocca vedere e toccare il suo neoprene tanto ormai con le cuciture sono tutti bravi le protezzioni alle ginocchia nn mi piacciono per niente

    bluuu!? a me sembra nero!

    ma blu cosa ?

    ahahaha xD niè al posto di bel avevo letto blu…sono daltonico 😀

    #51036
    Fulvio57
    Partecipante

    …Peccato non ci sia da 3,5 mm… 🙁

    #51037
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @Sparide wrote:

    viaggiando un po’ per il web mi sono imbattuto su una delle prime novità  in casa seac sub x il 2009…sto parlando di una nuova muta mimetica chiamata skin camu

    ecco il link:http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=10_11&products_id=802

    pareri…impressioni…insomma cosa ne pensate, cosa vi sembra?

    e un bel mimetico tocca vedere e toccare il suo neoprene tanto ormai con le cuciture sono tutti bravi le protezzioni alle ginocchia nn mi piacciono per niente

    bluuu!? a me sembra nero!

    ma blu cosa ?

    ahahaha xD niè al posto di bel avevo letto blu…sono daltonico 😀

    mitico luchetto!! 😉

    #51038
    sevenice
    Partecipante

    ne continuo a parlare …con franco …a breve di sicuro o questa muta (new seac skin camo) ………o la cressi camuskin ….. finiranno nel mio armadio …

    al momento sono al ballottaggio ……

    lieve vantaggio per la cressi …. 😀 😀

    ma immediata disponibilita’ della seac …………. 😀 😀

    mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??’

    vedremo ……

    #51039
    BeliaL
    Partecipante

    cressi cressi cressi 😀

    #51040
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    A me la seac…è proprio niente male…foderata all’esterno…mimetico adatto ai fondali invernali…insomma niente niente male…ma sono sicuro che tu saprai l esigenze tue meglio di qlc altro!

    #51041
    Sparide
    Partecipante

    il mimetico di questa muta è molto interessante, mi sembra si adatti molto bene in zone di roccia e vegetazione, e credo che vada molto bene in profondità  basse…
    bisognerà  vedere, una volta che arriva nei negozi, la sua qualità : sia come materiali impiegati, quindi tipo di neoprene, le cuciture, la morbidezza, ecc… tutte cose che capiremo una volta vista dal vivo e toccata con mano…

    #51042
    BeliaL
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    il mimetico di questa muta è molto interessante, mi sembra si adatti molto bene in zone di roccia e vegetazione, e credo che vada molto bene in profondità  basse…
    bisognerà  vedere, una volta che arriva nei negozi, la sua qualità : sia come materiali impiegati, quindi tipo di neoprene, le cuciture, la morbidezza, ecc… tutte cose che capiremo una volta vista dal vivo e toccata con mano…

    infatti…ma io mi affido a voi..qui a palermo non conosco nesusno che vende seac sub! 😕

    #51043
    ThUnDeR
    Partecipante

    ragazzi ho trovato il prezzo della muta o giakka o panta taglia 2 prezzo 60euro! http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/pantalone-skin-camu-5mm-tg-2s.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #51044
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    ragazzi ho trovato il prezzo della muta o giakka o panta taglia 2 prezzo 60euro! http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/pantalone-skin-camu-5mm-tg-2s.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    non è solo taglia 2
    se vedi a destra ci sono tutte le taglie dalla 2 alla 6 😉

    #51045
    ThUnDeR
    Partecipante

    x dusk: ho riportato solo il prezzo della taglia seconda, non avevo voja di riportarle tutte! 😆 😆 8)

    #51046
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    x dusk: ho riportato solo il prezzo della taglia seconda, non avevo voja di riportarle tutte! 😆 😆 8)

    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.