Nuovo software QuickConverter

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Nuovo software QuickConverter

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #186
    Ryo
    Amministratore del forum

    Come promesso ho pubblicato il primo della raccolta di software pescasubacquea.net che intendo fare.

    Come già  accennato si tratta di un programma molto semplice, ma l’importante è iniziare.

    Potete scaricare l’installer per windows dal seguente link:
    http://www.pescasubacquea.net/download/software/QuickConverter/QuickConverter%5BWindows_installer%5D.zip
    Per gli utenti linux o mac:
    http://www.pescasubacquea.net/download/software/QuickConverter/QuickConverter%5BAll%20Platform%5D.zip

    Tutte le istruzioni su utilizzo e installazione le trovate invece al seguente link:
    http://www.pescasubacquea.net/download/software/QuickConverter/guide.htm

    Fatemi sapere poi che ne pensate! 😀

    #17162
    mario
    Partecipante

    E BRAVO RYO!!!

    #17163
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀
    Si però nessuno ha commentato il programma 🙁
    In effetti non lo scaricherei nemmeno io, ma almeno la curiosità  :tongue:
    Vabe magari….andrà  meglio la prossima volta 😀

    #17164
    mario
    Partecipante

    Il programma è ok , perchè dovrebbe andar meglio la prossima volta ?
    non si potrebbe chiedere di meglio, semplice e veloce da urilizzare!! 😀

    #17165
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀 😀

    #17166
    Arpionatore
    Partecipante

    Salve gente,io sono nuovo,scusate la mia ignoranza 🙄 ma questo programma che io ho già  scaricato ed installato a cosa servirebbe??Grz mille..

    #17167
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Programma scaricato. Simpatico e utile.

    Mi aspettavo di scaricare un foglio excel e non un programma java. Sei tu Ryo il programmatore? complimenti.

    per Arpionatore: il programma è un utile convertitore. 😉

    #17168
    Ryo
    Amministratore del forum

    Salve gente,io sono nuovo,scusate la mia ignoranza ma questo programma che io ho già  scaricato ed installato a cosa servirebbe??Grz mille..

    HAHAHAHA!! 😀
    In effetti è un programma di utilità  media, serve ad effettuare conversioni tra le più comuni unità  di misura usate in ambito pesca-mare-apnea.

    Mi aspettavo di scaricare un foglio excel e non un programma java. Sei tu Ryo il programmatore? complimenti

    Grazie per i complimenti!
    In effetti si poteva fare in tanti modi, ma io cerco sempre di sponsorizzare molto lapesca subacquea e, perchè no?, anche il sito (il programma è molto grafico e si capisce l’ambito di applicazione).
    Il programmatore sono io; come si puo notare mi diletto molto col computer nei settori più vari: editing audio-video-imaging, web designing/developing e sviluppo software stand-alone/networking…
    Diciamo che me la cavicchio… :angel4:
    Se qualcuno ha suggerimenti o vuole contribuire per apportare modifiche, posso passargli il codice sorgente.

    Appena avro un po’ di tempo proverò a fare il famoso programma per studiare le migliori configurazioni per gli arbalete. 😉

    #17169
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Salve gente,io sono nuovo,scusate la mia ignoranza ma questo programma che io ho già  scaricato ed installato a cosa servirebbe??Grz mille..

    HAHAHAHA!! 😀
    In effetti è un programma di utilità  media, serve ad effettuare conversioni tra le più comuni unità  di misura usate in ambito pesca-mare-apnea.

    Mi aspettavo di scaricare un foglio excel e non un programma java. Sei tu Ryo il programmatore? complimenti

    Grazie per i complimenti!
    In effetti si poteva fare in tanti modi, ma io cerco sempre di sponsorizzare molto lapesca subacquea e, perchè no?, anche il sito (il programma è molto grafico e si capisce l’ambito di applicazione).
    Il programmatore sono io; come si puo notare mi diletto molto col computer nei settori più vari: editing audio-video-imaging, web designing/developing e sviluppo software stand-alone/networking…
    Diciamo che me la cavicchio… :angel4:
    Se qualcuno ha suggerimenti o vuole contribuire per apportare modifiche, posso passargli il codice sorgente.

    Appena avro un po’ di tempo proverò a fare il famoso programma per studiare le migliori configurazioni per gli arbalete. 😉

    Ti passerei volentieri un file excel configurabile dall’utente per sapere che ne pensi, ma dovresti farmi avere tramite mp la tua email.
    Comunque la stampa video delle varie paginate del file è questa: si può personalizzare sia la lunghezza dell’arbalete, le dimensioni del meccanismo di sgancio da utilizzare, la lunghezza dello sternale e i rapporti di tensione dei vari elastici (da una coppia di elastici sino a tre coppie di elastici, ogni coppia di elastici anche diversi).

    ps: ti rinnovo i complimenti. 😉

    ************************
    approfitto di questo vecchio 3d per salvare un file
    ************************
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_cedc26ef85d8f88282f68f2ead6236f4.zip

    #17170
    Ryo
    Amministratore del forum

    Complimenti, veramente un bel lavoro, molto dettagliato e curato. :hello1:
    Sarebbe utile poter dare un’occhiata al documento excel; ti mando un PM con il mio indirizzo di posta.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.