nuovo utente

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #36410
    FRANCESCO78
    Partecipante

    ciao e benvenuto tra mare prede atrezzatura e tanta tanta passione e tu
    cosa molto inportante ne hai? di passione? 😉

    #36411
    BeliaL
    Partecipante

    @Cristiano wrote:

    un saluto a tutti gli iscritti del forum. :wave: :wave: :wave:

    ciau e benvento 🙂

    #36412
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Beh secondo me dipende…inizialmente si prova quasi con curiosità  cercando di restare con i piedi per terra…poi bastano un paio di uscite comprare l’attrezzatura e ormai sei fregato la pssione per il mondo subacqueo diventa parte di te!

    #36413
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Beh secondo me dipende…inizialmente si prova quasi con curiosità  cercando di restare con i piedi per terra…poi bastano un paio di uscite comprare l’attrezzatura e ormai sei fregato la pssione per il mondo subacqueo diventa parte di te!

    giusto!

    #36414
    simoncello
    Partecipante

    cavallo_selvaggio hai perfettamente ragione… io ho iniziato proprio cosi circa 2 anni fà … all’inizio sapevo pochissimo della pesca in apnea ma poi dopo vari discorsi con un mio amico che va a pesca da anni ho iniziato ad acquistare
    poche cose per provare, cioè corpetto, maschera, boccaglio e pinne il resto fucile pesi ec… me li ha prestati lui….. beh morale della favola dopo 3 uscite in mare mi sono innamorato subito della pesca subacquea e soprattutto del mondo subacqueao( infatti molte volte che sono andato di seguito a pesca e non ho preso nulla non ho mai pensato di mollare perchè alla fine mi basta stare in acqua, poi certo se capita a tiro il cefalone meglio ancora 😀 😀 😀 ) che dire il nostro è proprio un bello sport…. 😉

    p.s o cristià  mi raccomando venerdi pomeriggio dobbiamo anda a tutti i costi perchè è da quando sono tornato dalla sardegna che non vado… quasi un mese, troppooooooo

    #36415
    giosub
    Partecipante

    ciao e benvenuto 😀 😉

    #36416
    pietrino
    Partecipante

    ciao e benvenuto… 😀 😀
    avanti c’e’ posto!!! 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il topic ‘nuovo utente’ è chiuso a nuove risposte.