PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › O.M.E.R Atoll
- Questo topic ha 38 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da ThUnDeR.
-
AutorePost
-
9 Giugno 2008 alle 9:36 #33635zio frankPartecipante
@BeliaL wrote:
si ma 30 euro c hai il filo “buono”che su vuoi puoi usare pure per il fucile..e hai 50 mt di filo e non 25! π
Ma 30 euro sono troppi, non vale la pena spendere questi soldi per un qualcosa di veramente superfluo. Il mulinello Γ¨ necessario solo per chi usa l’acquascooter altrimenti un bel avvolgisagola della omer da 4 euro Γ¨ piΓΉ che valido.
9 Giugno 2008 alle 9:41 #33636ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
si ma 30 euro c hai il filo “buono”che su vuoi puoi usare pure per il fucile..e hai 50 mt di filo e non 25! π
ma mi spieghi ke ci fai con 50 mt di filo sul pallone??? π π π π π
9 Giugno 2008 alle 9:46 #33637RyoAmministratore del forum@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
50 sono troppi, io ne uso 20.
Il pallone quando siamo sul bassofondo deve stare lontano, se no ci fa scappare i pesci (noi ci muoviamo sul fondo e lui si muove in superficie). Avere una 20ina di m di cima Γ¨ comodo quando si vuole fare aspetti in profonditΓ Β e si vuole ancorare il pallone, magari con un piombo.9 Giugno 2008 alle 9:54 #33638ThUnDeRPartecipante@Ryo wrote:
@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
50 sono troppi, io ne uso 20.
Il pallone quando siamo sul bassofondo deve stare lontano, se no ci fa scappare i pesci (noi ci muoviamo sul fondo e lui si muove in superficie). Avere una 20ina di m di cima Γ¨ comodo quando si vuole fare aspetti in profonditΓ Β e si vuole ancorare il pallone, magari con un piombo.quoto
9 Giugno 2008 alle 9:57 #33639BeliaLPartecipante@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
io ci arrivo a 50 mt…. π π
9 Giugno 2008 alle 9:57 #33640zio frankPartecipanteIo uso una sagola da 30 metri alla quale ogni 5 mt ho fatto un nodino dove a sua volta ho attaccato un pezzetto di sagolino giallo. Visto che non ho un profondimetro in questo modo quando pedagno il pallone mi rendo conto della profonditΓ Β del posto.
9 Giugno 2008 alle 9:59 #33641zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
Si….dove mt sta per ” minchiate terribili”… π π π
9 Giugno 2008 alle 10:18 #33642BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
π π
9 Giugno 2008 alle 10:38 #33643ThUnDeRPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
ahahhahahahahahaha π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.