Oceans 46c callegari…..ultimo acquisto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica Oceans 46c callegari…..ultimo acquisto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #13371
    Danilo82
    Partecipante

    http://www.subito.it/nautica/gommone-callegari-roma-77418424.htm

    Ragazzi questo è il mio gommoncino…..comprato appena una settimana fa….. Ora lo metterò in cantiere perchè il sole e la salsedine hanno rovinato un po’ i tubolari e dovrò farli ristrutturare, sicuramente farò mettere un bello strato di hyplon in modo da star tranquillo e diventerà  come nuovo, la carena è perfetta il motore parte al primo colpo e volendo ho anche un top 700 da mettere (ma vorrei prima provare con quello che già  monta) in più m’ha dato dotazioni ed eco…il prezzo è stato 700 Euro + ristrutturare i tubolari credo 400500 euro secondo voi può andare?
    Consigli per i tubolari 🙁 🙁

    #319378
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    http://www.subito.it/nautica/gommone-callegari-roma-77418424.htm

    Ragazzi questo è il mio gommoncino…..comprato appena una settimana fa….. Ora lo metterò in cantiere perchè il sole e la salsedine hanno rovinato un po’ i tubolari e dovrò farli ristrutturare, sicuramente farò mettere un bello strato di hyplon in modo da star tranquillo e diventerà  come nuovo, la carena è perfetta il motore parte al primo colpo e volendo ho anche un top 700 da mettere (ma vorrei prima provare con quello che già  monta) in più m’ha dato dotazioni ed eco…il prezzo è stato 700 Euro + ristrutturare i tubolari credo 400500 euro secondo voi può andare?
    Consigli per i tubolari 🙁 🙁

    Ti faccio le congratulazioni anche qui e ancora buona pesca con il nuovo gioiellino 😉

    #319379
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    http://www.subito.it/nautica/gommone-callegari-roma-77418424.htm

    Ragazzi questo è il mio gommoncino…..comprato appena una settimana fa….. Ora lo metterò in cantiere perchè il sole e la salsedine hanno rovinato un po’ i tubolari e dovrò farli ristrutturare, sicuramente farò mettere un bello strato di hyplon in modo da star tranquillo e diventerà  come nuovo, la carena è perfetta il motore parte al primo colpo e volendo ho anche un top 700 da mettere (ma vorrei prima provare con quello che già  monta) in più m’ha dato dotazioni ed eco…il prezzo è stato 700 Euro + ristrutturare i tubolari credo 400500 euro secondo voi può andare?
    Consigli per i tubolari 🙁 🙁

    Ti faccio le congratulazioni anche qui e ancora buona pesca con il nuovo gioiellino 😉

    Ma tanto al Giglio te dovrò becca in acqua o cianotico sul gommone!!!!!

    #319380
    DENTEX70
    Moderatore

    per rifare completamente i tubolari quà  vogliono 600 euro al metro dipende che materiale e grammatura vuoi usare, và  bene come gommone d’attacco, il motore è un mulo il 521 è indistruttibile anche se qualche litro di benzina se lo ciuccia , ma sempre meno che un top 700, che credo sia eccessivo per queto gommone, analizza bene i tubolari eventualmente fai rivestire solo la parte alta che è quella che si brucia e magari sostituisci le maniglie tanto è un gommone che ti servirà  per prenderci la mano poi lo cambierai fra qualche anno quindi non spenderci troppo.
    P.S. se vuoi proprio installare il Top controlla l’altezza dello specchio di poppa che sia compatibile con la lunghezza del piede motore

    #319381
    submaro
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    http://www.subito.it/nautica/gommone-callegari-roma-77418424.htm

    Ragazzi questo è il mio gommoncino…..comprato appena una settimana fa….. Ora lo metterò in cantiere perchè il sole e la salsedine hanno rovinato un po’ i tubolari e dovrò farli ristrutturare, sicuramente farò mettere un bello strato di hyplon in modo da star tranquillo e diventerà  come nuovo, la carena è perfetta il motore parte al primo colpo e volendo ho anche un top 700 da mettere (ma vorrei prima provare con quello che già  monta) in più m’ha dato dotazioni ed eco…il prezzo è stato 700 Euro + ristrutturare i tubolari credo 400500 euro secondo voi può andare?
    Consigli per i tubolari 🙁 🙁

    Ciao Danilo, il prezzo è ottimo, ormai con quella cifra si prende ben poco…che tipo di ristrutturazione ti fanno per 400-500 euro?
    Esiste una vernice della Veneziani che non è altro che gomma liquida, dopo avere accuratamente pulito e sgrassato i tubolari, si stende con il pennello, tieni conto che con un barattolo da 500ml costa intorno ai 20-25 euro c’è di vari colori, io per un gommone di 4 metri ne ho consumati 4….ed è venuto un buon lavoro…con questo voglio dirti che puoi farlo anche da solo risparmiando notevolmente, se ti interessano più dettagli fammelo sapere.

    #319382
    submaro
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    per rifare completamente i tubolari quà  vogliono 600 euro al metro dipende che materiale e grammatura vuoi usare, và  bene come gommone d’attacco, il motore è un mulo il 521 è indistruttibile anche se qualche litro di benzina se lo ciuccia , ma sempre meno che un top 700, che credo sia eccessivo per queto gommone, analizza bene i tubolari eventualmente fai rivestire solo la parte alta che è quella che si brucia e magari sostituisci le maniglie tanto è un gommone che ti servirà  per prenderci la mano poi lo cambierai fra qualche anno quindi non spenderci troppo.
    P.S. se vuoi proprio installare il Top controlla l’altezza dello specchio di poppa che sia compatibile con la lunghezza del piede motore

    A Milano se interessasse c’è una ditta di cui ho il contatto, che lavora per la jokerboat, lavora molto bene e fa ottimi prezzi, io avevo fatto ritubolare il mio gommone di 5,40 e avevo speso 3000 euro, in un mese me lo hanno consegnato, molto soddisfatto.

    #319383
    Danilo82
    Partecipante

    Mi dicevano o di usare la veneziani, ma mi hanno detto che non verrebbe un granchè, con costi contenuti o di rifoderare la parte superiore dei tubolari con Hypolon leggero (costo 45 E mq) quindi la spesa si aggira intorno a 400500 euro e starei tranquillo per un bel po’!!!
    Per quanto riguarda il motore Sergio avevo pensato anche io di lasciare quello sia perchè parte al primo colpo sia perchè è già  montato ed è tutto pronto!!! Se proprio ne avrò bisogno lo cambierò!!

    #319384
    Danilo82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    per rifare completamente i tubolari quà  vogliono 600 euro al metro dipende che materiale e grammatura vuoi usare, và  bene come gommone d’attacco, il motore è un mulo il 521 è indistruttibile anche se qualche litro di benzina se lo ciuccia , ma sempre meno che un top 700, che credo sia eccessivo per queto gommone, analizza bene i tubolari eventualmente fai rivestire solo la parte alta che è quella che si brucia e magari sostituisci le maniglie tanto è un gommone che ti servirà  per prenderci la mano poi lo cambierai fra qualche anno quindi non spenderci troppo.
    P.S. se vuoi proprio installare il Top controlla l’altezza dello specchio di poppa che sia compatibile con la lunghezza del piede motore

    A Milano se interessasse c’è una ditta di cui ho il contatto, che lavora per la jokerboat, lavora molto bene e fa ottimi prezzi, io avevo fatto ritubolare il mio gommone di 5,40 e avevo speso 3000 euro, in un mese me lo hanno consegnato, molto soddisfatto.

    Questo Marco spero sia una spesa da fare il più tardi possibile, ma se mi occorrerà  te lo chiederò di sicuro

    #319385
    submaro
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Mi dicevano o di usare la veneziani, ma mi hanno detto che non verrebbe un granchè, con costi contenuti o di rifoderare la parte superiore dei tubolari con Hypolon leggero (costo 45 E mq) quindi la spesa si aggira intorno a 400500 euro e starei tranquillo per un bel po’!!!
    Per quanto riguarda il motore Sergio avevo pensato anche io di lasciare quello sia perchè parte al primo colpo sia perchè è già  montato ed è tutto pronto!!! Se proprio ne avrò bisogno lo cambierò!!

    La mia era un’alternativa più economica, di sicuro rifoderando verrà  molto meglio 😉

    #319386
    fixsus
    Partecipante

    non vedo l ora di salire a bordo e tagliarti un tubolare con il coltello :mrgreen: :mrgreen:

    #319387
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ho contattato l’inserzionista ma dice che l’ha già  venduto a un certo Danilo 😀 😀 😀

    scherzi a parte una volta che te lo sistemi ti divertirai parecchio a pesca e non 😉 😉 😉

    qui in Sardegna diciamo: “a tiddu gosai cun salludi” 🙂 🙂

    #319388
    Danilo82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    ho contattato l’inserzionista ma dice che l’ha già  venduto a un certo Danilo 😀 😀 😀

    scherzi a parte una volta che te lo sistemi ti divertirai parecchio a pesca e non 😉 😉 😉

    qui in Sardegna diciamo: “a tiddu gosai cun salludi” 🙂 🙂

    😀 😀 😀 Grazie caro anche se il detto non l’ho capito del tutto, ma credo che il significato sia tipo In Bocca al Lupo 😀 😀 😀

    #319389
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    ho contattato l’inserzionista ma dice che l’ha già  venduto a un certo Danilo 😀 😀 😀

    scherzi a parte una volta che te lo sistemi ti divertirai parecchio a pesca e non 😉 😉 😉

    qui in Sardegna diciamo: “a tiddu gosai cun salludi” 🙂 🙂

    😀 😀 😀 Grazie caro anche se il detto non l’ho capito del tutto, ma credo che il significato sia tipo BUONA PESCA 😀 😀 😀

    Bravo Danilo, hai capito bene :mrgreen:

    #319390
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    ho contattato l’inserzionista ma dice che l’ha già  venduto a un certo Danilo 😀 😀 😀

    scherzi a parte una volta che te lo sistemi ti divertirai parecchio a pesca e non 😉 😉 😉

    qui in Sardegna diciamo: “a tiddu gosai cun salludi” 🙂 🙂

    😀 😀 😀 Grazie caro anche se il detto non l’ho capito del tutto, ma credo che il significato sia tipo BUONA PESCA 😀 😀 😀

    Bravo Danilo, hai capito bene :mrgreen:

    E’ ma tanto prima o poi ce capiti sul gommone mentre guido io poi altro che pappo!!!!!

    #319391
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahhahahahhah ma nel frattempo buona pesca x domattina col frigorista :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.