Oleopneumatico problema per aumentar pressione!!!HELP

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Oleopneumatico problema per aumentar pressione!!!HELP

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1566
    lampuga92
    Partecipante

    Siccome fra un paio di giorni dovrebbero arrivarmi pinne nuove calzari e guanti,ho deciso di sistemare l’attrezzatura con l’intenzione di inaugurare la nuova…stavo “lucidando” il fucile ed ero intenzionato ad aumentare un po’ la pressione sapendo che dopo un po’ come i palloni perde pressione….sono andato ad avvitare la pompa e la filettatura nel fucile era sparita..come se si fosse ossidata…percui come faccio a “gonfiare” il fucile senza la filettatura ermetica per la pompa??si puo’ riparare o c’è qualk modo per “gonfiarlo” ank senza filettatura?…

    #63964
    PalermoinSub
    Partecipante

    purtroppo NO… dovrai sostituire quel pezzo, ma se nn hai MAI aperto un fucile ti consiglio di fartelo fare da qualcuno!

    #63965
    lampuga92
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    purtroppo NO… dovrai sostituire quel pezzo, ma se nn hai MAI aperto un fucile ti consiglio di fartelo fare da qualcuno!

    non ti preoccupare non ci proverei mai…!! 💡 💡 missa’ allora k lo usero’ come scorta e mi prendo un comanche nuovo….

    #63966
    PalermoinSub
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    purtroppo NO… dovrai sostituire quel pezzo, ma se nn hai MAI aperto un fucile ti consiglio di fartelo fare da qualcuno!

    non ti preoccupare non ci proverei mai…!! 💡 💡 missa’ allora k lo usero’ come scorta e mi prendo un comanche nuovo….

    se ti serve un fucile piccolo prendi il comanche 75…
    se ti serve un fucile da tana nn andare oltre il 55…
    se no fai riparare il tuo e risparmi un bel pò!

    #63967
    lampuga92
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @lampuga92 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    purtroppo NO… dovrai sostituire quel pezzo, ma se nn hai MAI aperto un fucile ti consiglio di fartelo fare da qualcuno!

    non ti preoccupare non ci proverei mai…!! 💡 💡 missa’ allora k lo usero’ come scorta e mi prendo un comanche nuovo….

    se ti serve un fucile piccolo prendi il comanche 75…
    se ti serve un fucile da tana nn andare oltre il 55…
    se no fai riparare il tuo e risparmi un bel pò!

    volevo orientarmi su un 75 o un 90..ank se non comanche…mi affascina di piu’ l’agguato e l’aspetto k cercare in tana…poi vabbe’ il mio oleo era da 60 e cmq aveva una potenza paurosa quando lo caricavo al massimo..a 2 metri e passa sfracellava le lappane :mrgreen: :mrgreen:

    #63968
    PalermoinSub
    Partecipante

    se è il tuo primo elastico ti consiglio lo spora sub instinct mimetic da 75 (come quello dello zio frank) puoi divertirti sia in agguato ke in piccoli aspetti 😉

    #63969
    fox19
    Partecipante

    x me comanche 75 tutta la vita 😀 cmq anche il geronimo nn è male anzi….considera che questi li usi tranquillamente x un po cm escono dalla casa mentre gli spora senza qualche modifica in primis gli elastici nn sn gran ché…ne ho 2 spora e con gli elastici di serie se tiravo l’asta con le mani facevo più figura 🙁 …tra l’altro se nn sbaglio anche lo zio ha dovuto fare le sue belle modifiche!!! :minigun:

    #63970
    lampuga92
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    se è il tuo primo elastico ti consiglio lo spora sub instinct mimetic da 75 (come quello dello zio frank) puoi divertirti sia in agguato ke in piccoli aspetti 😉

    prezzo???
    IO il comanche 90 lo trovo a 93 euro e da 75 a 84 €..
    lo spora suc instinct mimetic da 75 quanto costa???

    #63971
    fox19
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    se è il tuo primo elastico ti consiglio lo spora sub instinct mimetic da 75 (come quello dello zio frank) puoi divertirti sia in agguato ke in piccoli aspetti 😉

    prezzo???
    IO il comanche 90 lo trovo a 93 euro e da 75 a 84 €..
    lo spora suc instinct mimetic da 75 quanto costa???

    dipende quale l’instinct one lo trovi a aprtire da 49€ mentre il pro mimetic e lo sport a partire da 69€…ma ripeto cm ho scritto prima che secondo me cosi cm escono dalla fabbrica nn sn gran che!

    #63972
    lampuga92
    Partecipante

    ok..be’ io vorrei un bel fucilozzo serio e abbastanza potente….

    #63973
    matteo
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    ok..be’ io vorrei un bel fucilozzo serio e abbastanza potente….

    omer cayman hf2 😀 me ne hanno parlato molto bene

    #63974
    lampuga92
    Partecipante

    @matteo wrote:

    @lampuga92 wrote:

    ok..be’ io vorrei un bel fucilozzo serio e abbastanza potente….

    omer cayman hf2 😀 me ne hanno parlato molto bene

    cerchero’ informazioni..ank se mi dispiace si e no avro’ usato il fucile 10 volte

    #63975
    mirto22
    Partecipante

    Ma la filettatura è proprio sparita sparita? Perchè se no potresti provare ad aumentare lo spessore della pompa con del teflon.. quel nastro che usano gli idraulici… e magari riesci a ad incastrare la pompa nella filettatura… s’è proprio partita ti consiglio di farla riparare… sempre se il valore del fucile ne vale la pena..

    #63976
    lampuga92
    Partecipante

    @mirto22 wrote:

    Ma la filettatura è proprio sparita sparita? Perchè se no potresti provare ad aumentare lo spessore della pompa con del teflon.. quel nastro che usano gli idraulici… e magari riesci a ad incastrare la pompa nella filettatura… s’è proprio partita ti consiglio di farla riparare… sempre se il valore del fucile ne vale la pena..

    è proprio sparita..non so come…missa k domani lo porto da Forbice in via pascoli e melo faccio riparare…
    se mi chiede 50 euro manco per le palpebre….

    #63977
    ThUnDeR
    Partecipante

    lampuga ma hai spanato la filettatura dell pompetta o della prevalvola???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.