π π mario non prendermi sul serio …scherzo sempre… π π ..non tengo il fucile con una mano…. π ma le palle con due si π π . poi..ma a chi frega della sfiga!!! π― π― π― π― π― π― π― π― π―
π π mario non prendermi sul serio …scherzo sempre… π π ..non tengo il fucile con una mano…. π ma le palle con due si π π . poi..ma a chi frega della sfiga!!! π― π― π― π― π― π― π― π― π―
ho chiamato ,vuole 220 per le Rekord e 220 per le C4
Io invece sto acquistando le Beauchat Carbon Pro ,da un negozio di Catania e la finisco qui.
non per complicare la vita a tutti……
ma attenzione che le rekord 3 che ho io, MI SEMBRA, che siano state sostituite da un nuovo modello….. che ha la stessa forma delle pegasus …. !!
quindi molto diverse dalle mie …..
quindi riguardo al prezzo okkio a che cosa vi vendono….
se magari il prezzo Γ¨ troppo basso sono le vecchie (comunque signori pinne )…..ma rimanenze di magazzino !!!
ma le rekord 3 non hanno gia’ la forma tipo le pegasus?
no …… le rekord 3 ..cioe’ quelle che ho io il mod. vecchio…. partono strette dalla pala , si allargano fino ad un tot……..e tornano strette in punta …avevano una forma un po’ particolare …
ora le nuove sono molto lineari ..come le pegasus….lunghe e strette !!!
Alla fine mi sono deciso, ho fatto l’ordine d’acquisto per le Record 3 (e per non pagare le spese di spedizione ho aggiunto anche la plancetta della Omer, la Atoll)
Alla fine mi sono deciso, ho fatto l’ordine d’acquisto per le Record 3 (e per non pagare le spese di spedizione ho aggiunto anche la plancetta della Omer, la Atoll)