Orologio subacqueo – Immersion challenger

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Orologio subacqueo – Immersion challenger

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1341
    siluro_matteo
    Partecipante

    Ciao a tutti qualcuno ha notizie dell’orogologio subacqueo Immersion Challenger?
    http://www.calypsosub.it/tecnica/attrezzature/2644-immersion-challenger.html” onclick=”window.open(this.href);return false; (per foto)
    Ho letto che ha funzioni avanzate da computer subacquee un po’ tipo il suunto e il mares,
    però è un po’ meno pataccone e più mettibile.
    Questo perchè nel mio orologio di tutti i giorni (un seiko) è entrata acqua e quindi cerco un orologio che vada bene un po’ per tutto.
    In effetti la mia alternativa è il Citizen Aqualand I, che è più semplice e essenziale ma bellissimo, peccato che gli manca il sensore di temperatura e altrimenti non avrei dubbi.
    Il costo dell’Immersion è circa 360 contro le 320 circa dell’aqualand I, secondo me entrambi cari ma mio padre è molto desideroso di farmi un regalo ( o una parte).

    Grazie a tutti e buone spigole natalizie

    #57066
    digitalwoodland
    Partecipante

    8) ciao, possiedo il Prowler della Immersion, differisce dal Challenger solo per la mancanza del movimento analogico (lancette), poi per il resto è lo stesso orologio ( estetica, funzioni).
    Ti posso garantire che è veramente ben fatto, con materiali di qualità . Se per te le lancette non sono indispensabili ti posso dire dove trovarlo a metà  prezzo e anche meno della cifra che hai indicato..
    IO ho optato per il PROWLER proprio per non avere l’interferenza visiva delle lancette che a mio parere ostacolano la lettura in immersione..
    Per altre Info sono a disposizione
    Saluti 8)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.