Padelle , catture e bestemmie d’aprile

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Padelle , catture e bestemmie d’aprile

  • Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da lorenzino82.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #15236
    lorenzino82
    Partecipante

    Qualche schioppettata di aprile e pure qualche bestemmione subacqueo…..

    https://youtu.be/Sk8QHNxrOoI

    [youtube:1u321l22]Sk8QHNxrOoI[/youtube:1u321l22]

    #353782
    Nikodemus
    Membro

    Loreeee ho capito perché ogni tanto ceffi i tiri 8) ….dipende se il fischietto é più a sinistra i più a destra,mettitelo al braccio sinistro! 😆 Hahahahahaaha

    #353783
    Danilo82
    Partecipante

    Bravo lore…per le padelle per me erano tiri azzardati cioè o troppo lunghi tipo il barra o d’imbracciata come il muggine (almeno mi sembrava un muggine) quindi difficili…per il resto davvero un bel video!!!

    #353784
    dallisotto
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Bravo lore…per le padelle per me erano tiri azzardati cioè o troppo lunghi tipo il barra o d’imbracciata come il muggine (almeno mi sembrava un muggine) quindi difficili…per il resto davvero un bel video!!!

    Ma quale bel video…solito visibilità di mezzo metro stile nebbia padana, solite picconate sugli scogli neppure dovesse fare datteri, solite padelle…
    Poi piglia l’oratella (non sa nemmeno lui come ha fatto) e la spiaccica sulla telecamera per farla sembrare un tonno!

    Poi la vomitata finale meno male ce la risparmia.
    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #353785
    geosub
    Partecipante

    per me bel video

    …poi qualche padella fa parte del gioco
    ..e il tiro sulla seppia non era facile 😀

    saluti

    #353786
    MrCicoSub
    Partecipante

    e bravo lorenzo…

    ma sai che con la maschera… sei brutto uguale… 😀

    #353787
    Danilo82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Bravo lore…per le padelle per me erano tiri azzardati cioè o troppo lunghi tipo il barra o d’imbracciata come il muggine (almeno mi sembrava un muggine) quindi difficili…per il resto davvero un bel video!!!

    Ma quale bel video…solito visibilità di mezzo metro stile nebbia padana, solite picconate sugli scogli neppure dovesse fare datteri, solite padelle…
    Poi piglia l’oratella (non sa nemmeno lui come ha fatto) e la spiaccica sulla telecamera per farla sembrare un tonno!

    Poi la vomitata finale meno male ce la risparmia.
    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    ahahahahahahahah

    #353788
    submaro
    Partecipante

    Se non ti porto io a prendere due pesci…. quel povero bimbo lo stai crescendo a bastoncini findus ovvio che poi diventa mangiabambini come te…comunque proprio bella la clip dell’orata.

    #353789
    Fabio70
    Partecipante

    Grande Lore! Video simpatico! 😀 😉

    #353790
    lorenzino82
    Partecipante

    Grazie a tutti

    #353791
    ulissio
    Partecipante

    Bravo, l’aspetto all’orata è ottimo(occhio al calcio del fucile però :mrgreen: )…….prova a bestemmiare di meno vedrai che ci saranno meno padelle e piu catture 😉 .
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_cce00b507d75c3a4d0ba70288bb1d7c5.jpg<!–m →

    #353792
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Bravo, l’aspetto all’orata è ottimo(occhio al calcio del fucile però :mrgreen: )…….prova a bestemmiare di meno vedrai che ci saranno meno padelle e piu catture 😉 .

    Ricorda che la bestemmia stimola dio a fare meglio 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_cb1ac605b4b3c8c1936598957fa62cf9.jpg<!–m →

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.