Pale in carbonio per le mie SEATEC o Mares Razor Carbon?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pale in carbonio per le mie SEATEC o Mares Razor Carbon?

  • Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da KASTY.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #13665
    KASTY
    Partecipante

    Posseggo delle pinne SEATEC VELA SOFT in plastica di cui sono molto soddisfatto ( dopo brutto acquisro OMER Eagleray ).

    Pensavo di passare a delle belle pinne in carbonio. Le possibilita’ sono due visto la disponibilita’ di materiale che abbiamo a Malta ( poca scelta e prezzi maggiori ).

    1) Comprare delle pale in carbonio per le scarpette delle mie SEATEC VELA ( e a questo punto la domanda e’ quali pale??? Le pale in cabonio della SEATEC stessa? Quale modello fra quelle che produce ? Oppure pale di altre marche ? Quali si adattano alla scarpetta delle Vela ( che ha un vitone in mezzo alla scarpetta sotto e due viti piu’ avanti ) ???? Quali sono buone come rapporto prezzo/qualita’?

    2) Comprare Mares Razor Carbon dal rivenditore Mares ufficiale che e’ l’unico che fa prezzi decenti e sconti. Da quello che capisco le scarpette Razor sono considerate molto comode sui forum ma qualcuno di voi ha queste Razor Carbon e come si trova?

    Le Mares le ho provate ma ritornero’ a riprovarle con le mie SEATEC in modo da fare un confronto. Le scarpette delle mie SEATEC sono molto comode, fasicano bene il piede e non mi fa male il piede anche dopo 6 ore in mare e, cosa unica, le riesco a mettere sia con il calzare da 5mm che con quello da 3 mm senza dovere avere due scarpette di numeri diversi.

    Cosa mi consigliate delle due opzioni e perche’, le pale in carbonio della Mares sono buone? A livello di prezzo siamo li vsito che le Mares costano 300 di listino complete di scarpetta e a 270 senza trattare me le offre il rivenditore. Comprando anche la muta penso che le Mares a 250 me le porto a casa e delle buone pale in carbonio per le mie SEATEC non costano molto meno.

    Grazie

    #323730
    KASTY
    Partecipante

    Ragazzi il post non e’ piu’ attuale perche’ nel pomeriggio di oggi ho scambiato il mio fucile OMER MB 56 con un paio di pale in carbonio della RGZ ( http://www.rgz-sub.fr ) molto ben tenute.
    Avrei voluto eliminare questo post ma mi sembra che non si possa.
    Apro adesso un post sulle pale RGZ.

    Grazie

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.