pale per scarpette mustang

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne pale per scarpette mustang

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #13114
    andrea.90
    Partecipante

    Sulle scarpette mustang della c4 quali pale ,non c4, si possono montare?
    vorrei sostituire le pale in plastica delle mie whaoo con un paio in carbonio, spendendo il giusto… le c4 costano troppo
    grazie

    #315590
    Fabio70
    Partecipante

    @andrea.90 wrote:

    Sulle scarpette mustang della c4 quali pale ,non c4, si possono montare?
    vorrei sostituire le pale in plastica delle mie whaoo con un paio in carbonio, spendendo il giusto… le c4 costano troppo
    grazie

    La G.F.T. ti manda le pale su misura per la Mustang

    P.S. in questi nostri “capricci”, come si quantifica il “giusto”??? 🙄 😀 😀 😀

    #315591
    D.Luca86
    Partecipante

    puoi montare le mustang le ntt skorpio oppure ho visto che qualcuno ci ha montato le pale gft…

    #315592
    andrea90
    Partecipante

    una pala in carbonio costa circa 100 euro nella maggior parte dei modelli in cui vengono prodotte, le c4 costano 150 euro, ma sono comunque pale in carbonio come tutte le altre, non capisco quindi perchè pagarle di più…

    #315593
    Fabio70
    Partecipante

    @andrea90 wrote:

    una pala in carbonio costa circa 100 euro nella maggior parte dei modelli in cui vengono prodotte, le c4 costano 150 euro, ma sono comunque pale in carbonio come tutte le altre, non capisco quindi perchè pagarle di più…

    Qualsiasi oggetto prodotto messo in vendita, esistente al mondo, costruito nello stesso identico materiale, ma realizzato da ditte diverse, ha un costo differente…ognuno lo stabilisce in base ai propri costi di produzione e alle proprie convinzioni di reali (o presunte) doti di superiorità  rispetto ad un altro prodotto concorrente…ed effettivamente, spesso, le differenze ci sono…se per esempio paragoni fucili in legno, secondo te, basta il solo materiale a far sì che un fucile sia valido come un altro??? 🙄

    P.S. tutte le automobili sono fatte con lamiera zincata, acciaio, ghisa, gomma ecc. ecc….ma non tutte (anche della stessa fascia economica) hanno lo stesso prezzo…poi è ovvio cho ognuno acquista ciò che preferisce…

    #315594
    D.Luca86
    Partecipante

    @andrea90 wrote:

    una pala in carbonio costa circa 100 euro nella maggior parte dei modelli in cui vengono prodotte, le c4 costano 150 euro, ma sono comunque pale in carbonio come tutte le altre, non capisco quindi perchè pagarle di più…

    ma 100 euro intendi le due pale o il prezzo di una????

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.