pathos laser open 82 (non carbon)

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete pathos laser open 82 (non carbon)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #15168
    mirko01PS
    Partecipante

    Ciao a tutti, vorrei dei pareri sulla precisione, brandeggio ecc… riguardo al laser open 82 della pathos. VVorrei consigliato anche qualche fucile simile con lo stesso prezzo grazie

    #352934
    andrea.90
    Partecipante

    Ne parlano tutti molto bene! e credo che tu stia facendo una buona scelta… l’impugnatura e il meccanismo sono il top di gamma…
    Di fucili simili ce ne sono altri, ma direi che sia il migliore rapporto qualità prezzo

    #352935
    biro2323
    Partecipante

    HI,
    ma… guarda…., io da un anno ho il pathos saragos 90 in alluminio, quindi leggermente più lungo dell’82 acui ti riferisci.
    Posso solo dirti, che vista l’impugnatura d’angelo, che è fantastica secondo me, lo schioppo è un tutt’uno con il braccio. La linea di mira, l’ho trovata subito molto istintiva. Anzi, super istintiva. Ovviamente poi devi vedere dove ti arriva la falange sul grilletto, per vedere se va bene per la lunghezza della tua mano. Per la mia i pathos sono perfetti, sia con guanto da 2mm che con guanto da 5 mm, per l’Adriatico in inverno (7/8 gradi, senza guanti da 5, meglio che vai a farti benedire).

    Sulla precisione, posso dirti/ usare solo una parola: chirurgico.

    Calcola che visto il meccanismo di scatto arretrato, è come se fosse alcuni cm più lungo….
    Secondo me, ottimo brandeggio.

    Io mi ci trovo benissimo, e sono soddisfatissimo,
    e inoltre posso dirti che se tu decidessi di prendere uno di questi fucili pathos, non te ne pentiresti fino al passaggio magari a un legno – che io non ho ancora provato.

    Visti i consigli poi, posso anche dirti che se tu decidessi in futuro di passare a un fucile più lungo, allora anche lì, come consigliatomi dai massicci del forum, troveresti un fucile simile, ottimo, della stessa ditta, alla cui impugnatura sei già abituato, e l’adattamento sarebbe quindi più facile.

    Io dal 90 sono poi passato al 110 in carbonio, ed è super chirurgico.

    Buona scelta e buon divertimento.

    #352936
    olympio
    Partecipante

    Io ho il 75 e mi trovo molto molto bene già l’allestimento di serie è perfetto, asta top di gamma veramente, l’ho paragonata con una sigal e al tatto è molto più rigida. Ora ho preso l’82 carbon, ma lo devo ancora provare 😀

    #352937
    biro2323
    Partecipante

    @olympio wrote:

    Io ho il 75 e mi trovo molto molto bene già l’allestimento di serie è perfetto, asta top di gamma veramente, l’ho paragonata con una sigal e al tatto è molto più rigida. Ora ho preso l’82 carbon, ma lo devo ancora provare 😀

    Allora ….. Vedi di fare carniere, e poi raccontaci com’è……

    #352938
    olympio
    Partecipante

    Sono recluso per troppo tempo a Torino, devo trovare il modo di ritrasferirimi sulla costa 😀

    #352939
    Nikodemus
    Membro

    Oli..ma lascia perdere Torino,per altro bellissima città,ma uno di Manfredonia…ma vieni giù e trovati uno straccio di lavoro qui in Liguria,che almeno quattro bagni d’inverno te li riesci a fare 🙂
    Per quanto riguarda i i pathos sicuramente sono ottimi fucili,ho amici che lo adoperano con soddisfazione..sia in versione standard,sia versione Roi..l’impugnatura ergonomica é la gioia di chi,avendo una mano S-M..finalmente ha la sensazione di arrivare bene sul grilletto 😉
    Buon acquisto 🙂

    #352940
    olympio
    Partecipante

    Nikodemus in realtà ci ho pensato, sono stato a Noli qualche volta e devo dire che c’era una visibilità da favola 😀 Si trova qualcosa in Liguria ?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.