Permettete che mi presenti….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #15311
    Luiggi
    Partecipante

    Buon giorno a tutti,
    mi chiamo Luigi, ho 47 anni (dicono…) e sono…o quanto meno mi sento…un marinaio pescatore da sempre.
    Le ultime estati di pesca le vivo all’ Elba, S. Andrea, profondità media 15mt, omer HF2 100, saraghi e corvine di solito.
    Ho sempre avuto l’ handicap di una gravissima deviazione al setto che mi rendeva impossibile compensare correttamente, ma 10 giorni fa mi sono operato e spero, questa estate, di poter avere come unico limite l’aria e prima di quella la testa… non vedo l’ora !!! ;).

    Immaginate…sono Napoletano, con casa ad Ischia e vivo a milano…come sto messo ???
    Nutro una sana invidia per chi riesce a pescare anche in inverno, ultimamente mi è stato impossibile, ma le bimbe stanno crescendo e mi riprometto di ricominciare a coltivare la mia passione..il mio sogno anche in inverno da quest’anno. Vabbè…facciamo autunno ? 🙂

    Ora saluto tutti, ringrazio per l’ospitalità e la cortesia che avrete nel rispondere alle mie domande e vi mando tutti in c..lo alla balena 🙂

    ciao!

    #354873
    solinasd
    Moderatore

    Ciao Luigi, benvenuto.
    Altri ragazzi si sono operati, chi a Casablanca, chi al setto nasale come te… Sentirai le loro testimonianze. Per il resto, buona permanenza. 😉

    #354874
    timsub
    Partecipante

    Ciao luiggggi. Anche tu sei cuggino di quel tizio famoso?
    Be…si…in…effetti…è dura a volte in inverno fare i 30 metri per arrivare in acqua

    #354875
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao Luigi, benvenuto!

    P.S. Riguardo la deviazione del tuo setto nasale consolati…qui ci sono alcuni amici deviati e basta…! :bootyshake: 🙄 😀

    #354876
    MrCicoSub
    Partecipante

    Ciao Luigi, benvenuto dalla Trinacria… e in cu.lo pure a te… 😀 😉

    #354877
    zavorra
    Partecipante

    Benvenuto Luiggi,

    naturalmente sai del rito di iniziazione per i nuovi arrivati, vero? Non preoccuparti, aver il setto nasale rettificato ti aiuterà!

    Saluti

    #354878
    Ste
    Amministratore del forum

    Benvenuto tra noi!

    #354879
    Tittia
    Partecipante

    Benvenuto!! 😀

    #354880
    Nikodemus
    Membro

    Ooo benvenuto partenopeo,unsaluto dalla Liguria di levante! :mrgreen:
    Per l’operazione..beh già fatto 😉 !

    #354881
    lorenzino82
    Partecipante

    Ciao luigggi e benvenuto anche da mio cugggino che è un tuo grande fan.
    Buona permanenza e ti auguro anch’io di andare in culo !!! :sex: :mrgreen:

    #354882
    Luiggi
    Partecipante

    Ohhh quanta bella gente, grazie ma…..Zavorra di cosa parli ? Devo preoccuparmi? Lorenzino ma tuo cuggino sarebbe ” mio cugggino mio cugginoooo …..”

    Ciao a tutti. ..corro a postare la prima domanda.

    #354883
    vikingo
    Partecipante

    Benvenuto Luiggi, attento alle operazioni che qui ce ne sono di operati, sia a casablanca che al setto.

    #354884
    submaro
    Partecipante

    Benvenuto Luigi qua c’è pieno di tappabuchi!!!!!

    #354885
    Luiggi
    Partecipante

    oh ma…rito di iniziazione…operati…casablanca…tappabuchi… e pare che siete tutti allineati…

    ma sicuro che si parla di pesca qui’ ?!?!?

    …mi sa che mi “scancello”. 😀

    #354886
    dallisotto
    Partecipante

    Benvenuto Luiggi,
    sei nel posto ggiusto, non ti cancellare affatto.

    Anche io mi sono ggià operato, ho dovuto ridurmelo perché altrimenti avrei dovuto usare come pisciarino un tubo Wilson di palle da tennis.

    Visto che ti hanno già mandato in culo un po’ tutti, io ti mando solo a cahare.
    E buona pesca con il tuo nasino nuovo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.