Pesca Sub in Montenegro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527
    silvios71
    Partecipante

    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Silvio vivo a Napoli ed ho 37 anni, sono un pescatore da qualche anno anche se non con grandi risultati, ma cerco di applicarmi 😀 . Mi sono iscritto da poco al sito anche se seguo da un pò sopratutto la sezione video che ritengo bellissima e faccio i complimenti a chi gestisce il sito, credo sia uno dei più belli in Italia sull’argomento.
    Venendo al tema del post, questa estate starei pensando di andare in vacanza nel Montenegro, volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia sulla normativa che regolamento la Pesca Subacquea lì e se qualcuno c’è mai stato e mi sa dire com’è pescare da quelle parti.
    Grazie mille

    #62986
    ToNy92
    Partecipante

    Ehy ciao purtroppo non sono di quelle parti, cmq presentati nella sezione apposita cioè ” presentati”

    #62987
    Fulvio
    Partecipante

    Nell’89 pescai alle bocche di Cattaro ( Kotor) e a Nord di Sveti Stefan. Si doveva fare un permesso in capitaneria……….. si sarebbe dovuto fare 😀

    #62988
    nicola
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    Nell’89 pescai alle bocche di Cattaro ( Kotor) e a Nord di Sveti Stefan. Si doveva fare un permesso in capitaneria……….. si sarebbe dovuto fare 😀

    E com’era?

    #62989
    Fulvio
    Partecipante

    …Fondo e freddo. Con la 3 mm che avevo allora gli strati di temperatura si sentivano eccome. Di pesce ce n’era, ma di gommoni ce n’erano di più. Partendo da terra era troppo rischioso allontanarsi, pur con la boa, e le zone migliori erano off limit. Da qualche agguato ed in tana sono venuti fuori alcuni pesciazzi, ma nulla di che finire in copertina…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.