Pescasub a Trieste

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6802
    nbzero
    Partecipante

    Ciao a tutti. frequento da un po’ questo forum e devo dire che sono contento in quanto ho conosciuto delle persone veramente simpatiche e disponibili.. 🙂
    Il problema che mi si pone però è questo: possibile che non ho trovato una persona del forum che sia di t
    Trieste?!?! o meglio non mi è mai capitato di trovarne una…
    Sono un grande appassionato di pesasub e vorrei trovare qualche altro appassionato che come me è di trieste.. per così poterci scambiare qualche informazione o qualche racconto particolare..
    Se c’è qualche triestino nel forum si faccia avanti!!! 🙂
    Spero di avere qualche risposta.. Ciao a Tutti!!!!!

    #214257
    anticaenologia
    Partecipante

    @nbzero wrote:

    Ciao a tutti. frequento da un po’ questo forum e devo dire che sono contento in quanto ho conosciuto delle persone veramente simpatiche e disponibili.. 🙂
    Il problema che mi si pone però è questo: possibile che non ho trovato una persona del forum che sia di t
    Trieste?!?! o meglio non mi è mai capitato di trovarne una…
    Sono un grande appassionato di pesasub e vorrei trovare qualche altro appassionato che come me è di trieste.. per così poterci scambiare qualche informazione o qualche racconto particolare..
    Se c’è qualche triestino nel forum si faccia avanti!!! 🙂
    Spero di avere qualche risposta.. Ciao a Tutti!!!!!

    ciao io sono di padova ma lavoro in austria per cui magari una domnica salendo….

    dimmi una cosa a trieste dove si esce… partendo dalla costa?

    ciao e un caro saluto

    Matteo

    #214258
    gabrisime
    Partecipante

    Ciao, io sono di udine a Trieste; pesco abbastanza soprattutto fuori regione però ogni tanto cerco di fare qualche uscita in zona, quindi se vuoi possiamo sentirci e anche organizzare qualche uscita.

    Fammi sapere.

    Gabriele Simeoni

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.