Pescasub Corsica a lato della spiaggia di Saleccia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pescasub Corsica a lato della spiaggia di Saleccia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #14951
    biro2323
    Partecipante

    Buona visione… spero vi piaccia!

    #349423
    vikingo
    Partecipante

    Ottimo! La ricciola non era un po troppo distante? Quanto mi manca la posidonia!!

    #349424
    biro2323
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Ottimo! La ricciola non era un po troppo distante? Quanto mi manca la posidonia!!

    si, la ricciola era troppo distante (te lo dico adesso però :-))) 2 mesi fa… non sapevo bene quanto tiravano i fucili…

    pensavo tirassero di più :-)))

    #349425
    vikingo
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @vikingo wrote:

    Ottimo! La ricciola non era un po troppo distante? Quanto mi manca la posidonia!!

    si, la ricciola era troppo distante (te lo dico adesso però :-))) 2 mesi fa… non sapevo bene quanto tiravano i fucili…

    pensavo tirassero di più :-)))

    è capitato anche a me 😀 ho sparato da una grossa palamita con un 115 in legno doppio elast. Da 20 a più di dieci metri di distanza, ci rimasi malissimo quando l’asta si ammoscio’ come un fringuello…

    #349426
    ns0ldier
    Partecipante

    bel video daniele complimenti 😀

    #349427
    MrCicoSub
    Partecipante

    solo un consiglio da uno più scarso di te… quella cosa del doppio fucile… non farla più… mi hai fatto pigliare un sintomo!!! :mrgreen: 😉

    #349428
    biro2323
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    solo un consiglio da uno più scarso di te… quella cosa del doppio fucile… non farla più… mi hai fatto pigliare un sintomo!!! :mrgreen: 😉

    Hai ragione… infatti nel video ho scritto nei commenti “sconsigliato dai migliori chirurghi” 😯 😯 😀

    … l’ho voluta provare… e non ho intenzione di rifarla 😀 😀

    poi nei video successivi ho sparato anche alle triglie col 110 😀 😀 😀

    #349429
    MrCicoSub
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    solo un consiglio da uno più scarso di te… quella cosa del doppio fucile… non farla più… mi hai fatto pigliare un sintomo!!! :mrgreen: 😉

    Hai ragione… infatti nel video ho scritto nei commenti “sconsigliato dai migliori chirurghi” 😯 😯 😀

    … l’ho voluta provare… e non ho intenzione di rifarla 😀 😀

    poi nei video successivi ho sparato anche alle triglie col 110 😀 😀 😀

    😉 😉 😉
    io conosco uno che col 110 ci spara in tana…. :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.