Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 810 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

ti hanno risp bene di già  loro…in sintesi il meeting non ha alcuna quota di partecipazione, semplicemente si sceglie 1 luogo e ognuno si paga alloggio, cibo, carburante ecc ecc…potresti anche solo partecipare ad esempio 1 giornata e non farlo tutto…insomma basta che ci dici per tempo se ci sei e il resto poi metteremo degli alloggi consigliati ma ognuno è libero di alloggiare dove gli pare.

sommozziello
    Partecipante

Ci sono all’ 80 % . . . Scrivo questo, perchè non vorrei che si presentassero degli impegni di lavoro improvvisi 😉

DENTEX70
    Moderatore

io ti piazzo tra i molto probabili ok?

zio frank
    Partecipante

Naturalmente anche se in questo periodo sono lontano dal forum e dalla pesca perchè il lavoro e la casa nuova mi assorbono al 100% la mia partecipazione la meeting di ottobre è già¡ certa perchè ho le ferie confermate ( solo una disgrazia mi potrebbe fermare). Appena avrò un pò di tempo da dedicare al forum mi rifarò leggendo un pò di post e curiosando tra le novità .

sommozziello
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

io ti piazzo tra i molto probabili ok?

Ok grazie ! 😉

Ste
    Amministratore del forum

http://sardiniapeople.net/cambo/blog/saremar-al-via-da-domani-collegamento-porto-torres-vado-ligure/

Non so se ad ottobre sarà  attiva come tratta, ma sicuramente ci sarà  per tutta l’estate…tenetela d’occhio perchè se ad ottobre la lasciano soprattutto i liguri possono sfruttarla!!

DENTEX70
    Moderatore

@Ste wrote:

http://sardiniapeople.net/cambo/blog/saremar-al-via-da-domani-collegamento-porto-torres-vado-ligure/

Non so se ad ottobre sarà  attiva come tratta, ma sicuramente ci sarà  per tutta l’estate…tenetela d’occhio perchè se ad ottobre la lasciano soprattutto i liguri possono sfruttarla!!

l’anno scorso ha terminato a metà  settembre vediamo quest’anno

oratone
    Partecipante

ciao a tutti mi sono iscritto da poco al sito , mi potete dire come posso fare x partecipare al meting di ottobre .ciao a presto

Max
    Moderatore

@oratone wrote:

ciao a tutti mi sono iscritto da poco al sito , mi potete dire come posso fare x partecipare al meting di ottobre .ciao a presto

Non devi pagare nulla, segui questo topic e quando verranno pubblicate date, luoghi e orari organizzati in merito 😉

oratone
    Partecipante

scusatemi ho visto propio ora la vostra risp 😳 😳 😳 io abito vicino Olbia quindi non dovrebbe essere difficile arrivare al sito del meeting.mi piacerebbe partecipare anche se non sono bravissimo .purtroppo non sono sicurissimo di essere libero in quel periodo , saro’ al meeting al 60%.posso dare la risposta definitiva anche piu’ in la?

SARDENTICE81
    Moderatore

@oratone wrote:

scusatemi ho visto propio ora la vostra risp 😳 😳 😳 io abito vicino Olbia quindi non dovrebbe essere difficile arrivare al sito del meeting.mi piacerebbe partecipare anche se non sono bravissimo .purtroppo non sono sicurissimo di essere libero in quel periodo , saro’ al meeting al 60%.posso dare la risposta definitiva anche piu’ in la?

certo, abbiamo fatto un meeting proprio la settimana scorsaq a santa tesera e c’erano due persone di olbia

mosgi
    Partecipante

Io vivo a Olbia

sdentex2000
    Partecipante

ma si pesca dal venerdì (arrivo giovedì) oppure solo sabato e domenica (e di conseguenza arrivo il venerdì) ❓

SARDENTICE81
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

ma si pesca dal venerdì (arrivo giovedì) oppure solo sabato e domenica (e di conseguenza arrivo il venerdì) ❓

mi sa che tu non arrivi direttamente… ci hai già  tirato un bel pacco la settimana scors che basta e avanza 😯

Ste
    Amministratore del forum

Se arrivi OBBLIGATORIAMENTE con tuo padre!!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 810 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.