Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 811 totali)
  • Autore
    Post
  • #258278
    SARDENTICE81
    Moderatore

    stiamo morendo di impazienza questa volta 😳

    #258279
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    stiamo morendo di impazienza questa volta 😳

    Appena rientro a casa metto il video della padella ad un dentice di isola rossa stimato in circa 4 kg……maledetta corrente

    #258280
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    stiamo morendo di impazienza questa volta 😳

    Appena rientro a casa metto il video della padella ad un dentice di isola rossa stimato in circa 4 kg……maledetta corrente

    pure qui c’era una corrente balorda

    #258281
    Marcoz
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    stiamo morendo di impazienza questa volta 😳

    Il video è pronto. aspetto solo la risposta di Sergio

    #258282
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Marcoz wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    stiamo morendo di impazienza questa volta 😳

    Il video è pronto. aspetto solo la risposta di Sergio

    dai che così riesco a vederlo stasera con l’audio, da domani si torna in ufficio e sarà  “cinema muto” :mrgreen:

    #258283
    zio frank
    Partecipante

    Mia moglie è un’ostetrica e si è offerta volontaria per darvi una mano con il video…….. :mrgreen: :mrgreen: ajò cazz se è pronto mettete il link che sennò lo vedrò giovedì prossimo perchè domani vado a Pechino e la connessione dell’albergo non mi fa vedere i filmati.

    #258284
    Roby Sar
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    stiamo morendo di impazienza questa volta 😳

    Il video è pronto. aspetto solo la risposta di Sergio

    Ajòòòò…ragazzi!!! 😉

    #258285
    ccco
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Mia moglie è un’ostetrica e si è offerta volontaria per darvi una mano con il video…….. :mrgreen: :mrgreen: ajò cazz se è pronto mettete il link che sennò lo vedrò giovedì prossimo perchè domani vado a Pechino e la connessione dell’albergo non mi fa vedere i filmati.

    tua moglie ostetrica???anche la mia….hihihi
    aaajjjooooooooooo sto videoooooooooooooo

    #258286
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Mia moglie è un’ostetrica e si è offerta volontaria per darvi una mano con il video…….. :mrgreen: :mrgreen: ajò cazz se è pronto mettete il link che sennò lo vedrò giovedì prossimo perchè domani vado a Pechino e la connessione dell’albergo non mi fa vedere i filmati.

    non prendetevela con me….il ritardo è dovuto a problemi del canale….poi sinceramente pensavo che Sergio metteva il video questa mattina e invece dovremo aspettare ancora

    #258287
    zio frank
    Partecipante

    Non ho ben capito di che problema si tratta proviamo a capire bene:
    1) il video è già  caricato sul tubo oppure no?
    2) ci sono problemi per cui il video è troppo grande e non si riesce a visualizzarlo?
    3) il tubo ha problemi suoi in generale?
    Spiegate bene tutta la cosa così una volta capite le ragioni aspettiamo con pazienza. 😉

    #258288
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Non ho ben capito di che problema si tratta proviamo a capire bene:
    1) il video è già  caricato sul tubo oppure no?
    2) ci sono problemi per cui il video è troppo grande e non si riesce a visualizzarlo?
    3) il tubo ha problemi suoi in generale?
    Spiegate bene tutta la cosa così una volta capite le ragioni aspettiamo con pazienza. 😉

    nel corso di questa settimana abbiamo avuto dei problemi nel caricamento perciò abbiamo tardato di circa una settimana l’uscita del video…ora è pronto ma non posso metterlo online finchè Sergio non mi da l’ok

    #258289
    zio frank
    Partecipante

    Capito, ma penso che con Sergio basti una telefonata o un sms non credo che voglia impedirne la pubblicazione.

    #258290
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Capito, ma penso che con Sergio basti una telefonata o un sms non credo che voglia impedirne la pubblicazione.

    si ma la pubblicazione del video è legata a un qualcosa che i moderatori sanno bene…io potrei pubblicarlo anche ora ma rispetto la decisione presa dal corpo moderatori…(come mai tu Franco non ne sai nulla?)

    comunque ho sentito Sergio è tra qualche istante si risolve tutto, così riesci a vedere tutto prima di partire

    #258291
    DENTEX70
    Moderatore
    #258292
    SARDENTICE81
    Moderatore

    e vaiiii……

    ragazzi, buona visione a tutti 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.