Ciao a tutti, non ho visto tutte le risposte ai posts, spero non sia cambiato nulla rispetto a quanto deciso e se mi volete e se sono ancora in tempo mi piacerebbe essere dei vostri! 😀
Ciao a tutti, non ho visto tutte le risposte ai posts, spero non sia cambiato nulla rispetto a quanto deciso e se mi volete e se sono ancora in tempo mi piacerebbe essere dei vostri! 😀
Sei assolutamente ancora in tempo, leggi le informazioni principali sul primo messaggio
aggiornamento, per la prossima settimana lunedì o martedì abbiamo un incontro per definire le ultime cose gommoni e sistemazioni dopo di che siamo in discesa
Salve a tutti, confesso che l’idea di questo meeting mi piace davvero, peccato mi sia perso i precedenti! 😥 come è organizzata la giornata? c’è qualcosa che possa fare per dare una mano visto che abito vicino? e come è organizzata l’uscita a pesca? sono curioso davvero!
Salve a tutti, confesso che l’idea di questo meeting mi piace davvero, peccato mi sia perso i precedenti! 😥 come è organizzata la giornata? c’è qualcosa che possa fare per dare una mano visto che abito vicino? e come è organizzata l’uscita a pesca? sono curioso davvero!
se sei curioso? domani pomeriggio noi di sassari stiamo organizzando un briefing in qualche bar della zona per vedere le cose che rimangono da definire per il meeting. mandami il cell in mp così ti contattiamo