sembrava lontanto…ed invece eccovi qua!
vi auguro il meglio, io speravo di esserci, ma per seri problemi che tormentano da qualche mese
non riesco ad essere dei vostri.
per il resto, buon divertimento e non fateci aspettar tanto con foto e video 😉
allora iniziamo con qualche orario, i gommoni li aleremo al porto nuovo di Stintino verso le 9:30 invece i sub verranno presi al posto dell’anno scorso cioè alla spiaggetta della pelosetta alle 10:00
allora iniziamo con qualche orario, i gommoni li aleremo al porto nuovo di Stintino verso le 9:30 invece i sub verranno presi al posto dell’anno scorso cioè alla spiaggetta della pelosetta alle 10:00
Mi sembra tardi ma va bene lo stesso……….mi adeguo 😆
Giuseppe questo è per venerdì
poi i gommoni rimangono lì quindi sabato e tutto da organizzare, anche io cerco di fare l’alba almeno si riprova di pomeriggio
poi i gommoni rimangono lì quindi sabato e tutto da organizzare, anche io cerco di fare l’alba almeno si riprova di pomeriggio
ah ecco non avevo capito nemmeno io, quindi fatemi sapere a che ora devo arrivare più o meno visto che per le dieci non ce la faccio ad essere li, così mi regolo
no mi stavo dimenticando che giuseppe arriva di sera ti dò il celle di fulvio cosi vi mettete d’accordo e ti sistemi, poi troveremo un modo per prelevarti 😀
siamo in picchiata la macchina e accesa, ragazzi domani è la vigilia del 3° MEETING NAZIONALE DI PESCASUBACQUEA.NET non dimenticatevi macchine fotografiche videocamere e qualsiasi cosa che registri. Domani ultimi ritocchi e una notte insonne a domaniiiiiiiiiiiii