Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 811 totali)
  • Autore
    kalama
    Partecipante

@solinasd wrote:

Chi parte da Sassari venerdì mattina?

forse io

DENTEX70
    Moderatore

tranquillo altrimenti pensano che siamo alcolizzati 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

allora? siamo pronti? siamo a -1 giorno dal meeting!!!
    ieri sera ho sentito fulvio ed era bello carico, speriamo che oggi non si devasti troppo alla sagra 😆

DENTEX70
    Moderatore

mauri l’ho sentito anche io adesso mi ha detto che domani salta quindi in gommome siamo belli leggeri, vieni tranquillo a mezzo giorno tanto la casa la apre Sara io già  oggi porto qualcosa compreso il catafalco di Domenico così metto a manetta il frigo. per il momento le previsioni tengono possiamo escudere mare di dentro

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

mauri l’ho sentito anche io adesso mi ha detto che domani salta quindi in gommome siamo belli leggeri, vieni tranquillo a mezzo giorno tanto la casa la apre Sara io già  oggi porto qualcosa compreso il catafalco di Domenico così metto a manetta il frigo. per il momento le previsioni tengono possiamo escudere mare di dentro

al massimo mi faccio un giretto con Fulvio da terra domani sera

DENTEX70
    Moderatore

gli intinerari che ho messo sono molto validi e vari il problema e che trattandosi di parete quasi verticale in 2 vi date fastidio, sarebbe meglio attraversare il canale, con moltissima attenzione

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

gli intinerari che ho messo sono molto validi e vari il problema e che trattandosi di parete quasi verticale in 2 vi date fastidio, sarebbe meglio attraversare il canale, con moltissima attenzione

vedremo di organizzarci in qualche modo… L’importante è fare un bagnetto con il fucile carico

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lillo t consiglio di attraversare il canale senza palloncino! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

lillo t consiglio di attraversare il canale senza palloncino! 😀

ottima idea 😯 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

son arrivato alla conclusione che la boa attira i diportisti! senza e meglio ahah

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, per chi arriva venerdì dall’ora di pranzo in poi stavamo organizzando con Fulvio un’uscitina da terra giusto per scaldare i motori per sabato.

come siete messi?

paolosub68
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi, per chi arriva venerdì dall’ora di pranzo in poi stavamo organizzando con Fulvio un’uscitina da terra giusto per scaldare i motori per sabato.

come siete messi?

maleeee.. mi sa che non arriverò prima delle17…magari vengo ad aiutarvi a trasportare il pescato

SARDENTICE81
    Moderatore

@paolosub68 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

come siete messi?

maleeee.. mi sa che non arriverò prima delle17…magari vengo ad aiutarvi a trasportare il pescato

ok paolo. mi raccomando braccia forti che sarà  tanto 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

come siete messi?

ahahahahha questa mi ha fatto ridere ahhahahaha

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

come siete messi?

IO no di certo………..arriverò verso le 20/21 organizzate una pizzata per la sera?????

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.