Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 811 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi, per chi arriva venerdì dall’ora di pranzo in poi stavamo organizzando con Fulvio un’uscitina da terra giusto per scaldare i motori per sabato.

come siete messi?

maleeee.. mi sa che non arriverò prima delle17…magari vengo ad aiutarvi a trasportare il pescato

Mi raccomando Paolo prendi posto anche per il mio di camper…………….mi raccomando vista mare 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

bella domanda… che facciamo venerdì sera x cena?

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

la pizza rimane l’unica soluzione….dico per voi 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

perchè non venite tutti?

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Noi potremmo anche cenare in camper….ma se ci troviamo insieme per mangiare e metterci d’accordo per l’indomani non mi dispiacerebbe

mauromer89
    Partecipante

che bello ragazziiii…peccato k x quest evento non sono dei vostri…spero di esserlo il prossimo =D sarebbe davvero condividere ed apprendere da voi e con voi =D

DENTEX70
    Moderatore

torno adesso dalla sede, ho acceso i motori … del frigo e portato la prima parte di spesa, Per i ragazzi che stanno a stintino, domani viene male per noi , almeno per mè fare una pizzata specialmente se sabato partiamo presto, già  mi immagino sabato. comunque siete un bel numero.
    A domani il 3° MEETING DI PESCASUBACQUEA.NET abbia inizio :occasion5:

mauromer89
    Partecipante

BEATI VOI =)

zio frank
    Partecipante

Alghero,venerdì 5 ottobre, ore 07.50….sto preparando il borsone con l’attrezzatura. Fra un pò mi recherò a Stintino per la prima giornata di pesca. Il tempo è favoloso e fra circa due ore 4 gommoni con i primi partecipanti solcheranno il mare di Stintino alla ricerca di fondali nei quali immergersi con il sogno di incontrare la preda della vita per poterla condividere con tutti gli amici di PESCASUBACQUA .NET.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Gonnesa ore 08.59, son nel mio ufficio a grattuggiarmi, rosicando per voi!!!! 👿 ehh ma domani sera vi raggiungo la bagassa vostra 😀 e fino a domenica sarò dei vostri!

Roby Sar
    Partecipante

Ho già  caricato l’attrezzatura in macchina, dopo pranzo parto… a stasera ragazzi!!! 😉

zio frank
    Partecipante

Oggi eravamo in 9 su 4 gommoni. Io mi son fatto lasciare lungo la costa perchè devo andare a prendere Sevenice in aeroporto quindi non potevo rischiare di fare tardi. Gli altri penso stiano ancora pescando…il mare era molto bello ma piuttosto deserto, son riuscito a mettere in carniere solo un bel sarago ma ho visto molto poco. C’è da tenere presente però che ero in un posto molto battuto. Ancora non so nulla degli altri speriamo abbiamo preso qualcosa di interessante. Domani sarà  una giornata piena di pesca con tutti i partecipanti al completo ( spero), vi terremo informati…. 😉

Max
    Moderatore

Attendiamo notizie con la bava alla bocca 😀

mosgi
    Partecipante

Stò per partire………ci vediamo lì

ccco
    Partecipante

managgia…io sono a casa..e ho pure i suoceri….

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.