Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 811 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

Zio Frank- sardo milanese
    Dentex70+1- sardo
    Fulvio57+1- marche senigallia
    Marcoz+1- sardo
    Mosgi+1 +mezzo- sardo
    Sardentice81+1- sardo
    Sevenice- calabrese ….DOC
    Epinephelus Guaza+1- sardo
    Kalama+1+mezzo- sardo
    Giol@br@x- sardo
    Cianciolo- sardo
    Danieled+1- sardo
    Antonio- non pervenuto ma se il nome corrisponde ad un nick che penso è: sardo
    Piero- ” ” ” ” ” ” ” ” sardo
    Paolo68+2- sardo
    Conan2020- sardo
    Solinasd- sardo
    RobySar sardo

Nazionale?

zio frank
    Partecipante

Il meeting è una bella esperienza davvero, son sicuro che se qualcuno di voi partecipasse qualche volta ( affrontando chiaramente tutte le difficoltà  legate alla spesa, al viaggio, al lavoro etc…) son sicuro che poi non potrebbe farne a meno
    ( Sevenice e Fulvio57 insegnano…!!!). Ieri sera alla cena ufficiale abbiamo trovato anche una grande torta dedicata al 3° meeting nazionale grazie alle fantastiche doti organizzative di Dentex70.
    Io vi esorto a provarci qualche volta. Il fatto che venga organizzato in Sardegna già  lo sapete perchè si tratta di un argomento ormai tritto e ritritto: la Sardegna offre di per se un ampio numero di partecipanti sicuro, non so in quale altra parte d’Italia questo possa essere garantito allo stesso modo, comunque se qualcuno ci provasse ne potremo parlare.

mauromer89
    Partecipante

dai ragazzi non litighiamo x la location….io penso k la campania sia quella ideale 😀 😀
    scherzo dai…cmq attualmente credo siano ben poche lepersone che hanno la possibilità  di poter partecipare ad un meeting vuoi x questioni economiche k familiari….alla fine la maggioranza qui ha una famiglia e dire ad una moglie di stare fuori x un week end intero sarebbe cm dire ti lascio xkè mi amo troppo XD magari sbaglio ma penso sia dovuto anche a qst il vostro dibattito….cmq in culo alla balena agli amici ke stanno al meeting….FATECI VEDE LE FOTO ALMENOOOOO 😀 😀 😀

conan_2022
    Partecipante

@ccco wrote:

Zio Frank- sardo milanese
    Dentex70+1- sardo
    Fulvio57+1- marche senigallia
    Marcoz+1- sardo
    Mosgi+1 +mezzo- sardo
    Sardentice81+1- sardo
    Sevenice- calabrese ….DOC
    Epinephelus Guaza+1- sardo
    Kalama+1+mezzo- sardo
    Giol@br@x- sardo
    Cianciolo- sardo
    Danieled+1- sardo
    Antonio- non pervenuto ma se il nome corrisponde ad un nick che penso è: sardo
    Piero- ” ” ” ” ” ” ” ” sardo
    Paolo68+2- sardo
    Conan2020- sardo
    Solinasd- sardo
    RobySar sardo

Nazionale?

Conan_2022!!! 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

@Marcoz wrote:

Ciao a tutti voi….
    Domenico è venuto per ben 3 volte di fila senza battere ciglio. Mi son occupato personalmente di fare i biglietti a Dome e vi posso garantire che per aver preso 4 aerei(andata e ritorno) ha speso veramente poco, se avesse fatto i biglietti in anticipo la spesa sarebbe stata ancora più bassa. Una volta arrivati in terra santa non esistono più problemi, al resto ci pensiamo noi.
    Per il discorso meeting non mi sembra che in altre parti d’italia si sia mai fatto qualcosa di serio quindi perchè a parti invertite non avete mai pensato di organizzarlo voi il meeting nazionale?……….a si ci avevate provato maaaaaaa……… 😆 😆 😆
    Non me ne vogliate ma io io dico le cose come stanno e siccome viaggio molto, non avrei avuto problemi a venire da voi ,perciò il Continente per me è più vicino che per voi la Sardegna 🙄

Marco io non sto dicendo nulla circa l’organizzazione in terra santa, che è (da quel che leggo qui) stata fatta davvero bene.
    A me non è piaciuta molto l’uscita di mosgi, (Giuseppe non me ne voglia) tutto qui.
    Se ricordi bene al secondo meeting io c’ero e mi occupai personalmente di prenotare i gommoni, anche se alla fine eravamo 4 gatti (non per colpa nostra).
    Se una persona non viene avrà  le sue buone ragioni e non sempre (fortunatamente) dipende dal fattore economico, ma ci sono molte altre ragioni: lavoro, famiglia, figli, ecc. ecc.

Detto questo torniamo in OT e buon meeting a tutti 😉

mario
    Partecipante

l’importante è che il tutto sia riuscito alla grande !!
    Poi se uno non può essere presente ,non significa che non VUOLE, ma semplicemente non può, venire , per un ca°°o o per un altro, e chiudo il discorso “””

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

@Marcoz wrote:

Ciao a tutti voi….
    Domenico è venuto per ben 3 volte di fila senza battere ciglio. Mi son occupato personalmente di fare i biglietti a Dome e vi posso garantire che per aver preso 4 aerei(andata e ritorno) ha speso veramente poco, se avesse fatto i biglietti in anticipo la spesa sarebbe stata ancora più bassa. Una volta arrivati in terra santa non esistono più problemi, al resto ci pensiamo noi.
    Per il discorso meeting non mi sembra che in altre parti d’italia si sia mai fatto qualcosa di serio quindi perchè a parti invertite non avete mai pensato di organizzarlo voi il meeting nazionale?……….a si ci avevate provato maaaaaaa……… 😆 😆 😆
    Non me ne vogliate ma io io dico le cose come stanno e siccome viaggio molto, non avrei avuto problemi a venire da voi ,perciò il Continente per me è più vicino che per voi la Sardegna 🙄

Marco io non sto dicendo nulla circa l’organizzazione in terra santa, che è (da quel che leggo qui) stata fatta davvero bene.
    A me non è piaciuta molto l’uscita di mosgi, (Giuseppe non me ne voglia) tutto qui.
    Se ricordi bene al secondo meeting io c’ero e mi occupai personalmente di prenotare i gommoni, anche se alla fine eravamo 4 gatti (non per colpa nostra).
    Se una persona non viene avrà  le sue buone ragioni e non sempre (fortunatamente) dipende dal fattore economico, ma ci sono molte altre ragioni: lavoro, famiglia, figli, ecc. ecc.

Detto questo torniamo in OT e buon meeting a tutti 😉

Il mio dire non era di certo rivolto a te Max….era in generà le per quelli che si lamentano perché il meeting viene fatto in Sardegna a dir loro troppo fuori mano….voglio proprio vedere quanto adesso si faranno avanti per organizzarlo in un altra regione….io di sicuro ci sarò….così come ci sono stato quando è stato organizzato un evento in terra sicula( a cui mancavano un sacco di Siciliani)…. Io però c’ero…eppure ero sposato e avevo Mattia che aveva poco più di in anno

icaro
    Membro

@mario wrote:

Poi se uno non può essere presente ,non significa che non VUOLE, ma semplicemente non può, venire , per un ca°°o o per un altro, e chiudo il discorso “””

Quoto… io son a breve distanza eppure non son potuto venire…. tralasciando l’incognita lavoro, la cui certezza assoluta la avrei avuta solo il giorno prima… e chissà  quanti son incasinati e avevan l’evento in salita. Il meeting nazionale è sempre stato fatto in Sardegna per i motivi che tutti sappiamo e che sono ricordati a inizio post, nessuno vieta di fare raduni ovunque, basta organizzazione e buona volontà : chi non ha voluto E/O potuto partecipare a questo, avrà  avuto i suoi motivi personali, e comunque può organizzare qualcosa con una manciata di pescatori della sua regione. Qui in Sardegna ci son stati raduni non ufficiali con più di 15persone… sia al Nord che al Sud… giusto per passare in giornata diversa senza dover aspettare il successivo Meeting Nazionale.

Anche questo ennesimo meeting, pare sia stato organizzato a regola d’arte… e spero vi siate divertiti anche da parte mia! 😛

Il pacco segreto con la reliquia di Mosgi è arrivato sano e salvo? Il montenegro dopo la missione di consegna è stato bevuto? Guaza ha fatto influire i suoi poteri nonostante la distanza? :mrgreen:
    Aspetto la foto con esposizione dei pesci e della collezzione cappotti2012… :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

@mario wrote:

Quoto… io son a breve distanza eppure non son potuto venire…. tralasciando l’incognita lavoro, la cui certezza assoluta la avrei avuta solo il giorno prima… e chissà  quanti son incasinati e avevan l’evento in salita. Il meeting nazionale è sempre stato fatto in Sardegna per i motivi che tutti sappiamo e che sono ricordati a inizio post, nessuno vieta di fare raduni ovunque, basta organizzazione e buona volontà : chi non ha voluto E/O potuto partecipare a questo, avrà  avuto i suoi motivi personali, e comunque può organizzare qualcosa con una manciata di pescatori della sua regione. Qui in Sardegna ci son stati raduni non ufficiali con più di 15persone… sia al Nord che al Sud… giusto per passare in giornata diversa senza dover aspettare il successivo Meeting Nazionale.

Anche questo ennesimo meeting, pare sia stato organizzato a regola d’arte… e spero vi siate divertiti anche da parte mia! 😛

Il pacco segreto con la reliquia di Mosgi è arrivato sano e salvo? Il montenegro dopo la missione di consegna è stato bevuto? Guaza ha fatto influire i suoi poteri nonostante la distanza? :mrgreen:
    Aspetto la foto con esposizione dei pesci e della collezzione cappotti2012… :mrgreen:

Reliquie arrivate sane e salve….ma le hai lucidate?

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

Reliquie arrivate sane e salve….ma le hai lucidate?

Prima di riporle nell’armadio dell’attrezzatura sub, gli ho soltanto dato due pestate suola contro suola… considera che le usasti prima della pescata e con piedi asciutti, quindi eran abbastanza pulite… o forse maury si è fermato a metà  strada per lucidarle sperando che si manifestasse il genio di Alladino! :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

@ccco wrote:

come chi è Ryo????l’amministratore del forum…

i sacrifici si fanno marcoz e non sono i soldi dell’iphone5 a cancellare un meeting,
    non si può parlare di vita privata qui e stare a giustificare, e poi non andiamo troppo fuori argomento.
    il problema è che venire in sardegna non sia cosi facile per tutti, sia economicamente che come tempo e risorse per alcuni.
    mentre in altri luoghi magari sarebbe diverso…dai su a parte pochi siete tutti sardi 😉
    ma ripeto non sto lamentando proprio niente…e non voglio guastare alcuna festa, avete organizzato e fate tutto bene, quindi per
    adesso è giusto che sia stato fatto ancora li, però sono molto in accordo con Ulissio quando dice chi di voi verrebbe qui da qualche altra parte dello stivale?

ps: io ho il siemens c35 te lo ricordi???

Pensavo avessi compreso la mia battuta su giovanni(ryo) inoltre conosco molto bene il suo predecessore “c25”,ottimo compagno d’infanzia

zio frank
    Partecipante

IO ricordo di aver partecipato con Mosgi al memorial siciliano e devo dire che è stato organizzato anche molto bene ma c’è una semplice ragione: c’era Giovanni ( un utente che poi ha fatto casini nel forum ed è stato allontanato) che aveva organizzato tutto con la collaborazione di Egidio. Insomma voglio dire che se qualcuno si prende la briga di organizzare alla fine le persone arrivano. Ci vuole determinazione e se questa determinazione arriva solo da parte di sardi nessuno si deve sentire sminuito. Io prometto di partecipare ad un meeting nazionale organizzato in qualche altra regione se ben organizzato.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

che dire bellissimo meeting, gente sempre fantastica, divertimento assicurato! giro dell’asinara deludente sotto certi aspetti!
    voglio ringraziare tutti i partecipanti, tutti grandissime persone sia in acqua che nella vita! un ringraziamento a dentex70 che ha organizzato un’altro meeting fantastico, un ringraziamento ai 2 “TURISTI” 😆 sevenice & fulvio 😀 un ringraziamento alle donne sempre molto gentili e pazientI!! 😆 e un ringraziamento al mare, che ha offerto mare bellissimo e giornate stupende!
    E infine ringrazio ICARO di SS alias SOLINASD 😀 per essersi fatto vivo, dopo anni di latitanza nel supramonte! 😀

zio frank
    Partecipante

E tutti noi ringraziamo te Guaza per quel mirto fatto in casa a dir poco fantastico…. 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zio frank wrote:

E tutti noi ringraziamo te Guaza per quel mirto fatto in casa a dir poco fantastico…. 😀

😀 grazie l’anno prossimo ne porto un po di piu!! 😀 😀 questo era giusto un assaggino!! anche xk molto ne vendo ai B&B, perche i turisti vogliono assaggiare il vero mirto non quello zedda-piras che è schifoso!! 😀
    P.S quest’anno mi ha aiutato eleonora a raccoglierlo, in mezzo ai monti in pendii a dir poco ripidi, tutto a mano con l’ombrello sotto, cosi non si rovina la pianta e ogni anno le sfrutto!! quindi ringraziate anche a lei!!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.