PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2012 alle 7:53 #258113mosgiPartecipante
@zio frank wrote:
E tutti noi ringraziamo te Guaza per quel mirto fatto in casa a dir poco fantastico.… 😀
Di +++++++++……..Marco ricordati di mandarmene una cassa 😉
8 Ottobre 2012 alle 7:57 #258114GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
E tutti noi ringraziamo te Guaza per quel mirto fatto in casa a dir poco fantastico.… 😀
allora quest’anno ne devo raccogliere di + per il prossimo meeting?? 8)
comunque grazie dei complimenti, son soddisfatto dopo un bel impegno fisico e economico, visto che l’alcool costa un be, i vostri complimenti mi fanno piacere!!! 😀 😳8 Ottobre 2012 alle 8:08 #258115vicojetPartecipante@ccco wrote:
Zio Frank- sardo milanese
Dentex70+1- sardo
Fulvio57+1- marche senigallia
Marcoz+1- sardo
Mosgi+1 +mezzo- sardo
Sardentice81+1- sardo
Sevenice- calabrese ….DOC
Epinephelus Guaza+1- sardo
Kalama+1+mezzo- sardo
Giol@br@x- sardo
Cianciolo- sardo
Danieled+1- sardo
Antonio- non pervenuto ma se il nome corrisponde ad un nick che penso è: sardo
Piero- ” ” ” ” ” ” ” ” sardo
Paolo68+2- sardo
Conan2020- sardo
Solinasd- sardo
RobySar sardoNazionale?
manco io
8 Ottobre 2012 alle 8:15 #258116vicojetPartecipante@Ste wrote:
Capisco il vostro discorso però c’è anche da dire che nessuno da altre parti si è mai fatto avanti per organizzare un meeting della portata di quello nazionale. Che non significa solo segnalare qualche hotel e scrivere 2 posti dove pescare…ci vuole 1 organizzazione incredibile x far quadrare tutto in 1 evento che dura 3 giorni e che deve essere il più vicino possibile alla perfezione nell’organizzazione e in questo devo dire che soprattutto Sergio ha fatto un lavoro esemplare. Abbiamo messo l’annuncio da febbraio-marzo con le date del meeting, quindi volendo si sarebbe potuto risparmiare molto sui prezzi dei trasporti e sugli alloggi…più di così non si può davvero fare. Nel mio caso non sono potuto andare per altri motivi
quoto tutto, per orgamizzare un meeting ci vuole tempo e organizzazione . sergio e la sua ragazza si sono messi a disposizione lavorando duramente per giorni , è chiaro che abitando in sardegna lo si organizzi qui. vi assicuro che sergio si è fatto un bel mazzo ed è la 3° volta che lo organizza.
8 Ottobre 2012 alle 8:26 #258117marioPartecipanteRagazzi , nessuno stà parlando o meno dell’organizzazione bene o mal riuscita, anzi, i sardi sono mooolto ospitali, io nel mio lavoro ne ho conosciuti tanti e posso solo confermare quanto detto.
Io per primo sono troppo girato di palle per non poter essere venuto……….e me lo sogno la notte !!!!ma questo sarebbe successo anche se il meet. fosse stato organizzato in Calabria o in Campania o a Gerusalemme.
Un saluto a tutti8 Ottobre 2012 alle 10:47 #258118paolosub68Partecipantemeeting STUPENDOOO!!! grazie alla partecipazione di persone fantastiche, grazie a guaza x il mirto da dio,a Roberto x la crema, e un GRAZIE speciale a Sergio e Sara x aver organizzato un evento perfetto….con tanto di “polpo” sulla torta.
P.S.le polemiche stanno a zero….continuiamo ad organizzare meeting cosi e a divertirci tra noi
8 Ottobre 2012 alle 12:26 #258119solinasdModeratoreDavvero un’esperienza stupenda, da ripetere, una “Compagnia” fantastica! Un grazie doveroso a Sergio e Sara per aver organizzato tutto alla perfezione. Un ringraziamento a chi ha preso 4 aerei per essere presente, a chi ha fatto 400 km in meno di 24 ore, a chi ha portato la famiglia, a chi ha portato la compagna, a chi è passato solo per un saluto, a chi ha partecipato pur non pescando e si è offerto da barcaiolo, a chi ha messo a disposizione il proprio gommone, a chi ha pescato a strusciapanza, a chi ha pescato fondo, a chi ha cucinato, a chi ha bevuto a chi ha portato da bere…insomma un ringraziamento a tutti quelli che, con la loro presenza, hanno contribuito a rendere l’evento davvero speciale. 😉
Ps. Unica nota dolente, i pesci poco partecipi , ma questo passa in secondo piano.
8 Ottobre 2012 alle 13:08 #258120cccoPartecipantecome molti hanno detto, nulla c’è ed è stato detto sulla perfetta organizzazione e su chi ha organizzato..questo ci tengo a sottolinearlo.
mosgi la tua risposta era molto facile da fraintendere…
marcoz, scusa ma non avevo capito la tua battuta.quello che intendo dire io è che se il meeting fosse organizzato in altra regione tipo il lazio o non so da quale altra parte,
secondo me ci sarebbe una maggiore partecipazione, in quanto chi ha una infinità di problemi anche solo per mezzagiornata potrebbero fare un salto.
tutto qua.
il discorso che sia stato fatto in sardegna fino adesso, perchè persone volenterose lo hanno organizzato non fa una piega.
ma secondo me proprio perchè è nazionale si deve dare possibilità e dovremmo cercare un modo che possa far partecipare tutti anche solo per mezza giornata.
non ditemi che ci si doveva pensare da marzo perchè ci sono tanti e diversi problemi che possono arrivare all’ultimo momento…detto questo, spero di essermi fatto capire e chiudo qui con questo discorso.
spero solo, ma ne ho già la conferma,che tutto sia andato bene e con un pò di invidia (sana e pura) aspetto foto e video!!!
8 Ottobre 2012 alle 13:15 #258121GUAZA lo iettatorePartecipante@solinasd wrote:
Davvero un’esperienza stupenda, da ripetere, una “Compagnia” fantastica! Un grazie doveroso a Sergio e Sara per aver organizzato tutto alla perfezione. Un ringraziamento a chi ha preso 4 aerei per essere presente, a chi ha fatto 400 km in meno di 24 ore, a chi ha portato la famiglia, a chi ha portato la compagna, a chi è passato solo per un saluto, a chi ha partecipato pur non pescando e si è offerto da barcaiolo, a chi ha messo a disposizione il proprio gommone, a chi ha pescato a strusciapanza, a chi ha pescato fondo, a chi ha cucinato, a chi ha bevuto a chi ha portato da bere…insomma un ringraziamento a tutti quelli che, con la loro presenza, hanno contribuito a rendere l’evento davvero speciale. 😉
Ps. Unica nota dolente, i pesci poco partecipi , ma questo passa in secondo piano.
fai quasi 600!! 😯
8 Ottobre 2012 alle 14:00 #258122mosgiPartecipante@ccco wrote:
come molti hanno detto, nulla c’è ed è stato detto sulla perfetta organizzazione e su chi ha organizzato..questo ci tengo a sottolinearlo.
marcoz, scusa ma non avevo capito la tua battuta.quello che intendo dire io è che se il meeting fosse organizzato in altra regione tipo il lazio o non so da quale altra parte,
secondo me ci sarebbe una maggiore partecipazione, in quanto chi ha una infinità di problemi anche solo per mezzagiornata potrebbero fare un salto.
tutto qua.
il discorso che sia stato fatto in sardegna fino adesso, perchè persone volenterose lo hanno organizzato non fa una piega.
ma secondo me proprio perchè è nazionale si deve dare possibilità e dovremmo cercare un modo che possa far partecipare tutti anche solo per mezza giornata.
non ditemi che ci si doveva pensare da marzo perchè ci sono tanti e diversi problemi che possono arrivare all’ultimo momento…detto questo, spero di essermi fatto capire e chiudo qui con questo discorso.
spero solo, ma ne ho già la conferma,che tutto sia andato bene e con un pò di invidia (sana e pura) aspetto foto e video!!!
é appena finito il meeting adesso pensiamo al prossimo………..vediamo quale regione si fà avanti………restiamo in attesa….ne approfitterei per tuffarmi in qualche nuovo posto……..fatevi avanti c’è posto per tutti 😉
8 Ottobre 2012 alle 17:50 #258123MarcozPartecipante@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
vi siete già dimenticato il mio 😳 😳 che per varie ragioni non ho portato quest’anno
8 Ottobre 2012 alle 17:55 #258124MarcozPartecipante@mosgi wrote:
@ccco wrote:
come molti hanno detto, nulla c’è ed è stato detto sulla perfetta organizzazione e su chi ha organizzato..questo ci tengo a sottolinearlo.
tutto qua.
é appena finito il meeting adesso pensiamo al prossimo………..vediamo quale regione si fà avanti………restiamo in attesa….ne approfitterei per tuffarmi in qualche nuovo posto……..fatevi avanti c’è posto per tutti 😉
però un posto con acqua limpida se no non ne porto attrezzatura
8 Ottobre 2012 alle 18:04 #258125mosgiPartecipante@Marcoz wrote:
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
vi siete già dimenticato il mio 😳 😳 che per varie ragioni non ho portato quest’anno
Quale??? Non ricordo……Mndamene un assaggio per vedere se mi ritorna la memoria………….lo scorso anno anche del tuo non mi sembra ne sia avanzato……… 😉
8 Ottobre 2012 alle 18:33 #258126MarcozPartecipante@mosgi wrote:
@Marcoz wrote:
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Quale??? Non ricordo……Mndamene un assaggio per vedere se mi ritorna la memoria………….lo scorso anno anche del tuo non mi sembra ne sia avanzato……… 😉
la prossima volta che ci vediamo per pescare te ne regalo una bottiglia….dove mi porti???? voglio vedere le oratone!!!
8 Ottobre 2012 alle 18:56 #258127Fulvio57PartecipanteAtterrato poco fa. Che dire, ringrazio ancora Sergio e Sara per lo straordinario impegno profuso, Conan ( Andrea) il quale, nonostante la febbre è venuto a farci da barcaiolo..ed è entrato nel nostro Forum da soli 2 mesi. Ai ragazzi tutti per la presenza e la simpatia, in particolare a Domenico (Sevenice) per avere fatto un troiaio incredibile con tre o quattro cinte, mettendo e togliendo a ripetizione piombi vari, coltelli e cavetti…Morale: mi ha perso un piombo !! L’altro l’ho perso io a Punta Negra mentre pedagnava sotto una piccola cigliata. Roby e Marco hanno portato rispettivamente una crema di mirto e del mirto che non ho potuto assaggiare in quanto notoriamente astemio. Mi ha fatto enorme piacere incontrare finalmente amici coi quali dialogavo da 4 anni solo virtualmente : Zio Frank e Solisnad. Ho conosciuto nuovi “adepti” molto in gamba…Paolosub, Piero, Ciaciolo e un paio d’altri dei quali, per ragioni mnemoniche ormei giustificabili, non ricordo i nomi. Doddo ci ha fatto ribaltare come al solito, Vicojet anche quest’anno è venuto anche solo per incontrarci, DanieleD ci ha prestato il suo gommone pur non venendo a pesca. Un grazie a Maurizio (Sardentice81) e S.ra ( Michela) per il disturbo da convivenza.
Facendo i conti ” della serva”, ho speso 65€ A/R per me e Giuliana, 70€ per A/R del mio sarcofago da 40 kg, 150€ ( sempre per due persone) per la casa e il sublime vettovagliamento per 3, diconsi 3 giorni di bagordi e divertimento. Se si facesse in Tirreno o da una altra parte, probabilmente spenderei di più……ma farei di tutto per esserci, e alcuni amici lo sanno 8)
…Vado a prendere alcune goccie di Gerovital, metto il pannolone e vado a nannina. Un bacio umido a tutti, tranne che a Mario. 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.