PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2012 alle 19:50 #258128marioPartecipante
@Fulvio57 wrote:
Atterrato poco fa. Che dire, ringrazio ancora Sergio e Sara per lo straordinario impegno profuso, Conan ( Andrea) il quale, nonostante la febbre è venuto a farci da barcaiolo..ed è entrato nel nostro Forum da soli 2 mesi. Ai ragazzi tutti per la presenza e la simpatia, in particolare a Domenico (Sevenice) per avere fatto un troiaio incredibile con tre o quattro cinte, mettendo e togliendo a ripetizione piombi vari, coltelli e cavetti…Morale: mi ha perso un piombo !! L’altro l’ho perso io a Punta Negra mentre pedagnava sotto una piccola cigliata. Roby e Marco hanno portato rispettivamente una crema di mirto e del mirto che non ho potuto assaggiare in quanto notoriamente astemio. Mi ha fatto enorme piacere incontrare finalmente amici coi quali dialogavo da 4 anni solo virtualmente : Zio Frank e Solisnad. Ho conosciuto nuovi “adepti” molto in gamba…Paolosub, Piero, Ciaciolo e un paio d’altri dei quali, per ragioni mnemoniche ormei giustificabili, non ricordo i nomi. Doddo ci ha fatto ribaltare come al solito, Vicojet anche quest’anno è venuto anche solo per incontrarci, DanieleD ci ha prestato il suo gommone pur non venendo a pesca. Un grazie a Maurizio (Sardentice81) e S.ra ( Michela) per il disturbo da convivenza.
Facendo i conti ” della serva”, ho speso 65€ A/R per me e Giuliana, 70€ per A/R del mio sarcofago da 40 kg, 150€ ( sempre per due persone) per la casa e il sublime vettovagliamento per 3, diconsi 3 giorni di bagordi e divertimento. Se si facesse in Tirreno o da una altra parte, probabilmente spenderei di più……ma farei di tutto per esserci, e alcuni amici lo sanno 8)
…Vado a prendere alcune goccie di Gerovital, metto il pannolone e vado a nannina. Un bacio umido a tutti, tranne che a Mario. 😀ti amo lo stesso !!!
8 Ottobre 2012 alle 20:36 #258129mosgiPartecipante@Marcoz wrote:
@mosgi wrote:
@Marcoz wrote:
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
E tutti noi ringraziamo te Guaza per quel mirto fatto in casa a dir poco fantastico.… 😀
Di +++++++++……..Marco ricordati di mandarmene una cassa 😉
vi siete già dimenticato il mio 😳 😳 che per varie ragioni non ho portato quest’anno
Quale??? Non ricordo……Mndamene un assaggio per vedere se mi ritorna la memoria………….lo scorso anno anche del tuo non mi sembra ne sia avanzato……… 😉
la prossima volta che ci vediamo per pescare te ne regalo una bottiglia….dove mi porti???? voglio vedere le oratone!!!
Fate un salto con Giovanni……….il gommone è pronto in acqua…..quando volete
8 Ottobre 2012 alle 20:40 #258130zio frankPartecipanteAtterrato anch’io a Milano alle 20.40. Adesso ci vorranno un paio di giorni per abituarmi a questa città senza mare…. 😥 .Però sono felice soprattutto perchè ho conosciuto finalmente il mitico Fulvio57, mi mancava proprio e non lo potevo sopportare. Tutti gli altri chi più chi meno ormai sono compagni di pesca abituali. Mi dispiace solo che Marcoz sia stato sfortunato perchè ha avuto l’occasione di fare il colpo grosso ed è tutto filmato e documentato..lo vedrete!!! Pesce come al solito nei meeting non molto ma grande compagnia di persone fantastiche per generosità e altruismo. Dentex70 e fidanzata assolutamente da mettere in un piedistallo e adorarli dalla mattina alla sera. Come pescatori non hanno deluso Mosgi e Dentex70 e Robysar, quest’ultimo, mio coetaneo, lo conoscevo poco ma ci siamo trovati subito in sintonia in tante cose anche se come pescasub mi sovrasta abbondantemente. Infine grazie a Sevenice per aver affrontato una serie di voli per partecipare al meeting.
8 Ottobre 2012 alle 21:28 #258131mosgiPartecipanteUn anticipo del meeting…………….in attesa che arrivassero i miei compagni di pesca mi sono goduto questa meraviglia
[youtube:2zo4knig]lx6buEBJ6Mw&feature[/youtube:2zo4knig]
8 Ottobre 2012 alle 21:40 #258132MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Atterrato anch’io a Milano alle 20.40. Adesso ci vorranno un paio di giorni per abituarmi a questa città senza mare…. 😥 .Però sono felice soprattutto perchè ho conosciuto finalmente il mitico Fulvio57, mi mancava proprio e non lo potevo sopportare. Tutti gli altri chi più chi meno ormai sono compagni di pesca abituali. Mi dispiace solo che Marcoz sia stato sfortunato perchè ha avuto l’occasione di fare il colpo grosso ed è tutto filmato e documentato..lo vedrete!!! Pesce come al solito nei meeting non molto ma grande compagnia di persone fantastiche per generosità e altruismo. Dentex70 e fidanzata assolutamente da mettere in un piedistallo e adorarli dalla mattina alla sera. Come pescatori non hanno deluso Mosgi e Dentex70 e Robysar, quest’ultimo, mio coetaneo, lo conoscevo poco ma ci siamo trovati subito in sintonia in tante cose anche se come pescasub mi sovrasta abbondantemente. Infine grazie a Sevenice per aver affrontato una serie di voli per partecipare al meeting.
dannazione non me lo ricordare :tfrag: :tfrag:
8 Ottobre 2012 alle 21:58 #258133cccoPartecipante@mosgi wrote:
Un anticipo del meeting…………….in attesa che arrivassero i miei compagni di pesca mi sono goduto questa meraviglia
[youtube:2jp6u5v6]lx6buEBJ6Mw&feature[/youtube:2jp6u5v6]
e se questa è l’alba…che spettacolo!!!!
9 Ottobre 2012 alle 7:06 #258134GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
Atterrato poco fa. Che dire, ringrazio ancora Sergio e Sara per lo straordinario impegno profuso, Conan ( Andrea) il quale, nonostante la febbre è venuto a farci da barcaiolo..ed è entrato nel nostro Forum da soli 2 mesi. Ai ragazzi tutti per la presenza e la simpatia, in particolare a Domenico (Sevenice) per avere fatto un troiaio incredibile con tre o quattro cinte, mettendo e togliendo a ripetizione piombi vari, coltelli e cavetti…Morale: mi ha perso un piombo !! L’altro l’ho perso io a Punta Negra mentre pedagnava sotto una piccola cigliata. Roby e Marco hanno portato rispettivamente una crema di mirto e del mirto che non ho potuto assaggiare in quanto notoriamente astemio. Mi ha fatto enorme piacere incontrare finalmente amici coi quali dialogavo da 4 anni solo virtualmente : Zio Frank e Solisnad. Ho conosciuto nuovi “adepti” molto in gamba…Paolosub, Piero, Ciaciolo e un paio d’altri dei quali, per ragioni mnemoniche ormei giustificabili, non ricordo i nomi. Doddo ci ha fatto ribaltare come al solito, Vicojet anche quest’anno è venuto anche solo per incontrarci, DanieleD ci ha prestato il suo gommone pur non venendo a pesca. Un grazie a Maurizio (Sardentice81) e S.ra ( Michela) per il disturbo da convivenza.
Facendo i conti ” della serva”, ho speso 65€ A/R per me e Giuliana, 70€ per A/R del mio sarcofago da 40 kg, 150€ ( sempre per due persone) per la casa e il sublime vettovagliamento per 3, diconsi 3 giorni di bagordi e divertimento. Se si facesse in Tirreno o da una altra parte, probabilmente spenderei di più……ma farei di tutto per esserci, e alcuni amici lo sanno 8)
…Vado a prendere alcune goccie di Gerovital, metto il pannolone e vado a nannina. Un bacio umido a tutti, tranne che a Mario. 😀hahahahahahah son nell’ufficio piegato dalle risate! 😆 😆
9 Ottobre 2012 alle 7:32 #258135SARDENTICE81Moderatoreeccoci di nuovo sul forum.
mi son letto quattro pagine di messaggi più o meno piacevoli.e quindi vi invito ad organizzare un meeting non nazionale dove e quando volete voi ( ricordo che l’anno scorso il nostro meeting di ottobre non era nazionale anche se sono arrivati in 3 da fuori) organizzatevi, preparatevi e divertitevi dimostrando a tutto il forum che anche voi siete in grado di fare un meeting di 3 giorni che riesca alla perfezione occupandovi di alloggi, accoglienza di chi arriva da lontano, imprevisti e problemi di vario genere.
trovare tante persone disposte a fare una media di 500 km per esserci anche solo a stare in compagnia, persone che senza averti mai visto ti lasciano il gommone, persone che lo portano anche se malate, e tanto tanto altro ancora.montate un bel video e dimostrate di essere pronti per organizzare il prossimo meeting nazionale, anche perchè sino ad ora sinceramente e senza polemiche non ne ho visto nemmeno uno locale di almeno 2 giorni.
poi vedremo se dalla sardegna arriveremo ad invadervi il territorio 😀
Fulvio vi ha scritto quanto ha speso per essere al meeting
io ho speso 200 euro eppure sono qui.comunque è stato un meeting pazzesco, con una partecipazione enorme di persone incredibili.
9 Ottobre 2012 alle 7:46 #258136DENTEX70ModeratoreGrazie a tutti per la partecipazione e per i complimenti, è andata anche stavolta, purtroppo non si possono accontentare tutti, probabilmente ci manca il catalizzatore, io ho fatto tutti e 3 i Meeting nazionali e ho visto l’evoluzione, il primo aveva come partecipante l’innominabile e tanti partecipanti si son svenati pur di partecipare ottima presenza, ma dal punto relazionale pessimo, sembrava una gara uno contro l’altro, l’innominabile si è fatto vedere la mattina e alla cena, e l’ultimo giorno ha fatto il suo show pubblicitario, tanta gente ma si son formati i gruppetti ogniuno per i fatti suoi, non mi è piaciuto, il secondo orfano da tutti i punti di vista con la presenza di pochissimi amici, mi è piaciuto tantissimo siamo stati sempre assieme e abbiamo condiviso una giornata fantastica ho conosciuto persone fantastiche come dario simone max stefano e alessandro e li che ho capito che se si vuol riuscire a fare un bel raduno la cosa importante e far stare assieme il più possibile le persone, la pesca è un contorno bellissimo ma solo un contorno, sarei felicissimo se si organizzasse da qualche altra parte almeno non rischierei il divorzio per l’ennesima volta 😀
ma adesso le foto e specialmente i video
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_ba5f8eb0d8b3f91c1aaed67a9042444b.jpg<!–m →9 Ottobre 2012 alle 9:35 #258137SteAmministratore del forumQuoto tutto il discorso di Sergio…io al primo meeting nazionale non c’ero, non facevo nemmeno ancora parte del forum…ho partecipato al secondo e nonostante fossimo una decina scarsa di persone, siamo stati molto bene, abbiamo fatto la nostra pescata, 1 bella cena e dal punto di vista relazionale è stato 1 bel meeting…non ho potuto partecipare a questo e di ciò mi dispiace tanto, però sono contento di sentire che è stato un meeting ottimo in tutti i sensi…forse il segreto è proprio quello che diceva Sergio, cioè che la pescata deve essere un contorno e la cosa più importante è stare insieme e divertirsi. Per la questione del meeting da altre parti d’italia, è una cosa di cui si è già discusso varie volte. E’ una cosa possibile, basta indicare un posto collegato bene col resto d’italia in un punto possibilmente pescoso, con alternative in caso di mare mosso e con gente che è capace di organizzare 3 giorni allo stesso modo fatto da Sergio in questa occasione. Il concetto è che prima bisogna almeno che si facciano dei meeting locali, che si formino dei bei gruppi di uno stesso posto…senza queste cose non si può essere in grado di organizzare un meeting nazionale. Per cui iniziate a formare dei gruppi e fare dei meeting locali, fate dei video, dimostrate che si può fare 1 cosa come da noi in sardegna e non c’è alcun problema a fare il meeting nazionale in 1 luogo diverso.
9 Ottobre 2012 alle 12:50 #258138cccoPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
eccoci di nuovo sul forum.
mi son letto quattro pagine di messaggi più o meno piacevoli.e quindi vi invito ad organizzare un meeting non nazionale dove e quando volete voi ( ricordo che l’anno scorso il nostro meeting di ottobre non era nazionale anche se sono arrivati in 3 da fuori) organizzatevi, preparatevi e divertitevi dimostrando a tutto il forum che anche voi siete in grado di fare un meeting di 3 giorni che riesca alla perfezione occupandovi di alloggi, accoglienza di chi arriva da lontano, imprevisti e problemi di vario genere.
trovare tante persone disposte a fare una media di 500 km per esserci anche solo a stare in compagnia, persone che senza averti mai visto ti lasciano il gommone, persone che lo portano anche se malate, e tanto tanto altro ancora.montate un bel video e dimostrate di essere pronti per organizzare il prossimo meeting nazionale, anche perchè sino ad ora sinceramente e senza polemiche non ne ho visto nemmeno uno locale di almeno 2 giorni.
poi vedremo se dalla sardegna arriveremo ad invadervi il territorio 😀
Fulvio vi ha scritto quanto ha speso per essere al meeting
io ho speso 200 euro eppure sono qui.comunque è stato un meeting pazzesco, con una partecipazione enorme di persone incredibili.
si continua a dibattere su un discorso ben diverso da quello che si cerca di fare capire…
cmq chiudiamo qui sto discorso..
tanta capire è cosa assai difficile…quando non si vuole.
e beato te che sei nel tuo posto e nella tua regione a poter organizzare, cosa che altri non possono fare, visto che il lavoro
lo hanno altrove…9 Ottobre 2012 alle 12:53 #258139cccoPartecipante…e non è un problema di soldi, a cui ci stiamo riferendo, per la presenza o meno.
…direi con una partecipazione enorme di soli sardi…naturalmente incredibili.
9 Ottobre 2012 alle 12:57 #258140icaroMembrosi può far così:
Per anno 2013, si aprirà argomento in cui “chi si vuole preoccupare di organizzare tutto”, si candida quale organizzatore per fare meeting naz. nella propria regione. Finito il periodo di candidature si aprirà sondaggio per votare a che regione e organizzatore dare il nulla osta per organizzare il meeting.
In questo modo non verrà imposta una regione d’ufficio (seppur a ragione visto che gli organizzatori abituali son tutti in sardegna) quale luogo dell’evento, e chiunque in base a disponibilità , lavoro, distanze, salute, impegni etc etc potran dare la propria votazione e adesione all’evento.
Regione e organizzatore per la regione votata, per anno 2013, si prenderà meriti e demeriti, per ciò che riuscirà a fare. 🙂 Più democrazia di questa non so che proporre…. auguri a tutti per il futuro meeting.
9 Ottobre 2012 alle 13:11 #258141zio frankPartecipanteIl vantaggio della Sardegna sta nel fatto che c’è un gruppo di partecipanti collaudato che garantisce la riuscita del meeting. Se viene organizzato in un’altra regione io sarei felicissimo e garantirei la mia presenza ma se poi iniziano le rinunce per motivi di lavoro, di impegni familiari, di spostamento e viaggio etc…che si fa? Un meeting nazionale con due persone? Lo capite che non è fattibile la cosa? I campani avevano cominciato a fare dei bei meeting locali poi si è spento tutto per non parlare dei siciliani che nel decidere il posto del meeting fanno passare i mesi, la Liguria è assente così come il Lazio…!! Forse la Lombardia avrebbe qualche chance Fatevi avanti.
9 Ottobre 2012 alle 13:48 #258142SARDENTICE81Moderatore@ccco wrote:
si continua a dibattere su un discorso ben diverso da quello che si cerca di fare capire…
cmq chiudiamo qui sto discorso..
tanta capire è cosa assai difficile…quando non si vuole.
e beato te che sei nel tuo posto e nella tua regione a poter organizzare, cosa che altri non possono fare, visto che il lavoro
lo hanno altrove…e invece io ho capito benissimo, infatti ho detto che qualcuno, senza riferirmi a nessuno in particolare, si deve mettere d’impegno e dimostrare a tutti il forum che è possibile organizzare un meeting non in sardegna, ho detto che dovete fare prima una prova generale e portare dei buoni risultati, a quel punto, con un anno di anticipo, mi conserverò i soldi e verrò al meeting nazionale così come verranno altri sardi.
consideriamo però che se anche dalla sardegna riuscissimo a venire solo in 3 vorrebbe dire che abbiamo eguagliato il numero di partecipanti che dal resto dell’Italia sono venuti in Sardegna.
il resto dei partecipanti, più o meno 20, deve arrivare dalla zona.detto questo io inizio a conservarmi i soldi, e se il meeting di prova sarà ben fatto allora garantirò la mia partecipazione organizzandomi per tempo, impegni e lavoro.
mi sembra che già io, mosgi, zio frank e dentex70 abbiamo dato la disponibilità ad esserci.
non vorrei che si faccia il meeting altrove e salti fuori una lista dei partecipanti tipo
tizio: sardo
caio: sardo
pinco: sardo
pallino: sardodetto questo, mettetevi al lavoro e producete qualcosa
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.