Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 811 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@ccco wrote:

si continua a dibattere su un discorso ben diverso da quello che si cerca di fare capire…
    cmq chiudiamo qui sto discorso..
    tanta capire è cosa assai difficile…quando non si vuole.
    e beato te che sei nel tuo posto e nella tua regione a poter organizzare, cosa che altri non possono fare, visto che il lavoro
    lo hanno altrove…

e invece io ho capito benissimo, infatti ho detto che qualcuno, senza riferirmi a nessuno in particolare, si deve mettere d’impegno e dimostrare a tutti il forum che è possibile organizzare un meeting non in sardegna, ho detto che dovete fare prima una prova generale e portare dei buoni risultati, a quel punto, con un anno di anticipo, mi conserverò i soldi e verrò al meeting nazionale così come verranno altri sardi.
    consideriamo però che se anche dalla sardegna riuscissimo a venire solo in 3 vorrebbe dire che abbiamo eguagliato il numero di partecipanti che dal resto dell’Italia sono venuti in Sardegna.
    il resto dei partecipanti, più o meno 20, deve arrivare dalla zona.

detto questo io inizio a conservarmi i soldi, e se il meeting di prova sarà  ben fatto allora garantirò la mia partecipazione organizzandomi per tempo, impegni e lavoro.

mi sembra che già  io, mosgi, zio frank e dentex70 abbiamo dato la disponibilità  ad esserci.

non vorrei che si faccia il meeting altrove e salti fuori una lista dei partecipanti tipo

tizio: sardo
    caio: sardo
    pinco: sardo
    pallino: sardo

detto questo, mettetevi al lavoro e producete qualcosa

manca
    lillo: sardo ahahhahaha

DENTEX70
    Moderatore

sinceramente sto iniziando a perdere il filo del discorso, perchè ne stiamo parlando adesso? perchè dopo un meeting che per tutti i partecipanti è riuscito nel suo intento. ormai è andata così. dovremo parlare del prossimo perchè guardarsi indietro non capisco. io e gli altri siamo disponibili ad aiutare chiunque voglia organizzare il 4° fornedogli tutte le informazioni e quanto basta per la riuscita di un meeting.
    Poi francesco sembra da come la metti che la volontà  e la scelta di organizzare un meeting quì sia per una imposizione dei sardi, ti posso garantire che non è cosi, il primo e il secondo sono stati organizzati da Ryo che è di Roma. và  da sè che la regione ospitante deve per forza di cose fornire più partecipanti e ti dirò di più la maggior parte siamo della stessa provincia, questa è una cosa naturale.
    Quindi lasciamo perdere i soliti campanilismi che continuano a far tanto male all’italia, e guardiamo avanti c’è il prossimo meeting da organizzare, adesso possiamo solo vederci le foto e i video di questo

SARDENTICE81
    Moderatore

hai ragione Sergio, torniamo subito in tema e presentiamo le prime due foto:

– il carniere di sabato che anche se non è eccezionale per numero credo sia un carniere di qualità , dove abbiamo deciso di dedicarci solo ai pesci evitando gronghi e murene, alla fine ci son dei bei pezzi, primo fra tutti il saragone di Giuseppe

– lo squadrone delle donne del meeting alla quale va il nostro ringraziamento per averci sopportato e supportato per questi tre giorni di meeting, il successo dell’evento e stato possibile anche grazie a loro che non si sono risparmiate e ci hanno aiutato tantissimo in tutto quello che era di contorno alla pescata! W LE DONNE 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_7aeea916b9ec71c639da9bc430360cae.jpg<!–m →

ccco
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

sinceramente sto iniziando a perdere il filo del discorso, perchè ne stiamo parlando adesso? perchè dopo un meeting che per tutti i partecipanti è riuscito nel suo intento. ormai è andata così. dovremo parlare del prossimo perchè guardarsi indietro non capisco. io e gli altri siamo disponibili ad aiutare chiunque voglia organizzare il 4° fornedogli tutte le informazioni e quanto basta per la riuscita di un meeting.
    Poi francesco sembra da come la metti che la volontà  e la scelta di organizzare un meeting quì sia per una imposizione dei sardi, ti posso garantire che non è cosi, il primo e il secondo sono stati organizzati da Ryo che è di Roma. và  da sè che la regione ospitante deve per forza di cose fornire più partecipanti e ti dirò di più la maggior parte siamo della stessa provincia, questa è una cosa naturale.
    Quindi lasciamo perdere i soliti campanilismi che continuano a far tanto male all’italia, e guardiamo avanti c’è il prossimo meeting da organizzare, adesso possiamo solo vederci le foto e i video di questo

ok, discorso chiuso.
    al prossimo! 😉

GioL@br@x
    Partecipante

Ragazzi, a parte varie diatribe sull’organizzazione sul dove quando e perchè, al quanto inutili, posso dire che, come al solito aggiungerei, è stato un bellissimo meeting. tre giorni passati in compagni di ottimi amici che hanno una cosa bellissima in comune: LA PESCA SUBACQUEA. tre giorni passati a fare ciò che più ci piace senza nessun pensiero per la testa, se non quello di divertirsi. mare un pò avaro ma sempre stupendo. grazie a chi si è dato da fare per organizzare e aver reso possibile il tutto. grazie a chi è venuto (anche da lontano) e ha contribuito a rendere questo meeting indimenticabile……….

zio frank
    Partecipante

Sono d’accordo con Maurizio….W le donne…. 😀 Diciamo che senza di loro il meeting sarebbe stato diverso…molto più caotico. Poverine hanno sistemato tutti i nostri casini, hanno pulito, cucinato messo a posto con grande abnegazione e probabilmente per amore dei loro mariti e fidanzati. Grande onore a loro e un grandissimo ringraziamento da parte mia e di tutti.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ringrazio eleonora che dopo piu di 2 anni mi sopporta e mi assiste in tutto cio che faccio!! 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

Ringrazio eleonora che dopo piu di 2 anni mi sopporta e mi assiste in tutto cio che faccio!! 😀

Povera ragazza 🙂

DENTEX70
    Moderatore

Eleonora santa subito 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

però ormai e 2 anni che vengo ai meeting su al nord! da quando avevo 19 anni! ne è passato di tempo

SARDENTICE81
    Moderatore

però ormai e 2 anni che vengo ai meeting su al nord! da quando avevo 19 anni! ne è passato di tempo

infatti non ti sopportiamo più :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Nn verro piu 🙁

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Nn verro piu 🙁

permaloso sei? la bagassa tua 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Nn verro piu 🙁

permaloso sei? la bagassa tua 😆 😆

http://www.youtube.com/watch?v=4mYEz3zOyCY&feature=share
    beccatevi il mio mega videooo 😀

icaro
    Membro

cugurrate comprese???????????? :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.