PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2012 alle 14:56 #258143GUAZA lo iettatorePartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@ccco wrote:
si continua a dibattere su un discorso ben diverso da quello che si cerca di fare capire…
cmq chiudiamo qui sto discorso..
tanta capire è cosa assai difficile…quando non si vuole.
e beato te che sei nel tuo posto e nella tua regione a poter organizzare, cosa che altri non possono fare, visto che il lavoro
lo hanno altrove…e invece io ho capito benissimo, infatti ho detto che qualcuno, senza riferirmi a nessuno in particolare, si deve mettere d’impegno e dimostrare a tutti il forum che è possibile organizzare un meeting non in sardegna, ho detto che dovete fare prima una prova generale e portare dei buoni risultati, a quel punto, con un anno di anticipo, mi conserverò i soldi e verrò al meeting nazionale così come verranno altri sardi.
consideriamo però che se anche dalla sardegna riuscissimo a venire solo in 3 vorrebbe dire che abbiamo eguagliato il numero di partecipanti che dal resto dell’Italia sono venuti in Sardegna.
il resto dei partecipanti, più o meno 20, deve arrivare dalla zona.detto questo io inizio a conservarmi i soldi, e se il meeting di prova sarà ben fatto allora garantirò la mia partecipazione organizzandomi per tempo, impegni e lavoro.
mi sembra che già io, mosgi, zio frank e dentex70 abbiamo dato la disponibilità ad esserci.
non vorrei che si faccia il meeting altrove e salti fuori una lista dei partecipanti tipo
tizio: sardo
caio: sardo
pinco: sardo
pallino: sardodetto questo, mettetevi al lavoro e producete qualcosa
manca
lillo: sardo ahahhahaha9 Ottobre 2012 alle 15:06 #258144DENTEX70Moderatoresinceramente sto iniziando a perdere il filo del discorso, perchè ne stiamo parlando adesso? perchè dopo un meeting che per tutti i partecipanti è riuscito nel suo intento. ormai è andata così. dovremo parlare del prossimo perchè guardarsi indietro non capisco. io e gli altri siamo disponibili ad aiutare chiunque voglia organizzare il 4° fornedogli tutte le informazioni e quanto basta per la riuscita di un meeting.
Poi francesco sembra da come la metti che la volontà e la scelta di organizzare un meeting quì sia per una imposizione dei sardi, ti posso garantire che non è cosi, il primo e il secondo sono stati organizzati da Ryo che è di Roma. và da sè che la regione ospitante deve per forza di cose fornire più partecipanti e ti dirò di più la maggior parte siamo della stessa provincia, questa è una cosa naturale.
Quindi lasciamo perdere i soliti campanilismi che continuano a far tanto male all’italia, e guardiamo avanti c’è il prossimo meeting da organizzare, adesso possiamo solo vederci le foto e i video di questo9 Ottobre 2012 alle 15:51 #258145SARDENTICE81Moderatorehai ragione Sergio, torniamo subito in tema e presentiamo le prime due foto:
– il carniere di sabato che anche se non è eccezionale per numero credo sia un carniere di qualità , dove abbiamo deciso di dedicarci solo ai pesci evitando gronghi e murene, alla fine ci son dei bei pezzi, primo fra tutti il saragone di Giuseppe
– lo squadrone delle donne del meeting alla quale va il nostro ringraziamento per averci sopportato e supportato per questi tre giorni di meeting, il successo dell’evento e stato possibile anche grazie a loro che non si sono risparmiate e ci hanno aiutato tantissimo in tutto quello che era di contorno alla pescata! W LE DONNE 8)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_7aeea916b9ec71c639da9bc430360cae.jpg<!–m →9 Ottobre 2012 alle 15:52 #258146cccoPartecipante@DENTEX70 wrote:
sinceramente sto iniziando a perdere il filo del discorso, perchè ne stiamo parlando adesso? perchè dopo un meeting che per tutti i partecipanti è riuscito nel suo intento. ormai è andata così. dovremo parlare del prossimo perchè guardarsi indietro non capisco. io e gli altri siamo disponibili ad aiutare chiunque voglia organizzare il 4° fornedogli tutte le informazioni e quanto basta per la riuscita di un meeting.
Poi francesco sembra da come la metti che la volontà e la scelta di organizzare un meeting quì sia per una imposizione dei sardi, ti posso garantire che non è cosi, il primo e il secondo sono stati organizzati da Ryo che è di Roma. và da sè che la regione ospitante deve per forza di cose fornire più partecipanti e ti dirò di più la maggior parte siamo della stessa provincia, questa è una cosa naturale.
Quindi lasciamo perdere i soliti campanilismi che continuano a far tanto male all’italia, e guardiamo avanti c’è il prossimo meeting da organizzare, adesso possiamo solo vederci le foto e i video di questook, discorso chiuso.
al prossimo! 😉9 Ottobre 2012 alle 16:47 #258147GioL@br@xPartecipanteRagazzi, a parte varie diatribe sull’organizzazione sul dove quando e perchè, al quanto inutili, posso dire che, come al solito aggiungerei, è stato un bellissimo meeting. tre giorni passati in compagni di ottimi amici che hanno una cosa bellissima in comune: LA PESCA SUBACQUEA. tre giorni passati a fare ciò che più ci piace senza nessun pensiero per la testa, se non quello di divertirsi. mare un pò avaro ma sempre stupendo. grazie a chi si è dato da fare per organizzare e aver reso possibile il tutto. grazie a chi è venuto (anche da lontano) e ha contribuito a rendere questo meeting indimenticabile……….
9 Ottobre 2012 alle 16:58 #258148zio frankPartecipanteSono d’accordo con Maurizio….W le donne…. 😀 Diciamo che senza di loro il meeting sarebbe stato diverso…molto più caotico. Poverine hanno sistemato tutti i nostri casini, hanno pulito, cucinato messo a posto con grande abnegazione e probabilmente per amore dei loro mariti e fidanzati. Grande onore a loro e un grandissimo ringraziamento da parte mia e di tutti.
9 Ottobre 2012 alle 17:10 #258149GUAZA lo iettatorePartecipanteRingrazio eleonora che dopo piu di 2 anni mi sopporta e mi assiste in tutto cio che faccio!! 😀
9 Ottobre 2012 alle 17:31 #258150SteAmministratore del forum@Epinephelus guaza wrote:
Ringrazio eleonora che dopo piu di 2 anni mi sopporta e mi assiste in tutto cio che faccio!! 😀
Povera ragazza 🙂
9 Ottobre 2012 alle 17:55 #258151DENTEX70ModeratoreEleonora santa subito 😀
9 Ottobre 2012 alle 17:57 #258152GUAZA lo iettatorePartecipanteperò ormai e 2 anni che vengo ai meeting su al nord! da quando avevo 19 anni! ne è passato di tempo
9 Ottobre 2012 alle 18:12 #258153SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
però ormai e 2 anni che vengo ai meeting su al nord! da quando avevo 19 anni! ne è passato di tempo
infatti non ti sopportiamo più
9 Ottobre 2012 alle 18:19 #258154GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
però ormai e 2 anni che vengo ai meeting su al nord! da quando avevo 19 anni! ne è passato di tempo
Nn verro piu 🙁
9 Ottobre 2012 alle 18:20 #258155SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Nn verro piu 🙁
permaloso sei? la bagassa tua 😆 😆
9 Ottobre 2012 alle 18:22 #258156GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Nn verro piu 🙁
permaloso sei? la bagassa tua 😆 😆
http://www.youtube.com/watch?v=4mYEz3zOyCY&feature=share
beccatevi il mio mega videooo 😀9 Ottobre 2012 alle 18:32 #258157icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
Ringrazio eleonora che dopo piu di 2 anni mi sopporta e mi assiste in tutto cio che faccio!! 😀
cugurrate comprese????????????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.