Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 811 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Durante quella ciofeca del tuo video, ho dovuto prendere una pastiglia di Xamamina 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…Durante quella ciofeca del tuo video, ho dovuto prendere una pastiglia di Xamamina 😀

lui dice di essere astemio ma è evidente che prima di fare il video si era scolato una bottiglia del suo stesso mirto 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

lui dice di essere astemio ma è evidente che prima di fare il video si era scolato una bottiglia del suo stesso mirto 😯

Ceeeee volevo imitare le ripresa alla lucignolo, cosa ne volete capire!! 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Infatti non capisco. Spiegati con parole tue…. 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Infatti non capisco. Spiegati con parole tue…. 😀

Non hai mai visto lucignolo? il programma che facevano a italia uno??

Marcoz
    Partecipante

però state anticipando troppo…perchè invece non pensate a passarmi i video e le foto, visto che non avete neanche cagato di striscio il mio annuncio

viewtopic.php?f=39&t=15806

Fulvio57
    Partecipante

Marco (Guaza) non è che non ti caga, è che non ha capito una mazza !! ( sono sempre un poeta in metrica..)
    MARCOOOO !!! Se i video e le foto te le invii da solo rendi inutile l’impegno di Marcoz. Postate le foto/video direttamente a Marco….. come già  chiaramente detto 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Marco (Guaza) non è che non ti caga, è che non ha capito una mazza !! ( sono sempre un poeta in metrica..)
    MARCOOOO !!! Se i video e le foto te le invii da solo rendi inutile l’impegno di Marcoz. Postate le foto/video direttamente a Marco….. come già  chiaramente detto 8)

ok 🙂 c sentiamo tanto e appena ho tempo gli do tutto! tanto ho solo 3 video da dargli

vicojet
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

Speriamo non sia a cavallo con la fiera della pia….

tutto ok……..……..la fiera si terrà  in Sicilia dal 20/22 ottobre

… X Giancarlo (Sub1) :… Visto che sei stato ascoltato ??? 😉

E zio Fulvio verrà ? Dimmi di si 😀

…Contaci !! E si va in aereo, spedendo l’attrezzatura ( come ho fatto ad ottobre a Stintino) Ho speso una cifra ridicola. L’unico problema è il doversi stracciare i maroni di colui ( ..indovina Chi… 8) ) che ci ritirerà  e rispedirà  l’attrezzatura. Abbiamo il tempo per organizzare… e anche di, finalmente, incontrarci prima del Main Event ??? 😉

povero dentex

vicojet
    Partecipante

@Ste wrote:

Ragazzi, si è deciso che il meeting nazionale sarà  il 5-6-7 ottobre 2012. La zona sarà  il nord ovest della Sardegna (zone di Dentex70 e Zio Frank per capirci).

Mancano 1 giorno e ormai ci siamo pochi dettagli da perfezionare, durante un piccolo incontro è scaturito che è preferibile fare la cena come l’anno scorso visto che siamo riusciti a confermare la sede, quindi ci sarà  una piccola quota per organizzare la grigliata di carne visto che l’anno scorso il pesce è andato poco, ma possiamo prepararlo se qualcuno lo gradisce.
    Cosa fondamentale il contributo attivo durante le fasi non ci sono camerieri, specialmente per il dopo un colpo di mano e si pulisce in un battibaleno.

Abbiamo la possibilità  di recarci in Parco con la nostra attrezzatura (tranne i fucili) cosa veramente da non perdere, magari si può fare domenica che sicuramente saremo stanchi, ma servono le adesioni in modo che ci possono fare il prezzo.

Informazione importante portate mute da 5 sia giacca che pantaloni dopo le ultime mareggiate l’acqua è scesa parecchio

Qualsiasi info la scriverò in questo primo messaggio modificandolo man mano. In caso ci sia con voi famiglia o ragazze ecc naturalmente fatelo sapere.

Aggiornamento 03/10/2012

Partecipanti certi : Zio Frank-Dentex70+1-Fulvio57+1-Marcoz+1-Mosgi+1 +mezzo-Sardentice81+1-Sevenice- Epinephelus Guaza+1- Kalama+1+mezzo-Giol@br@x-Cianciolo-Danieled+1-Antonio-Piero-Paolo68+2-Conan2020-Solinasd- RobySar

Luogo e ora di incontro:Stintino, mattina di venerdì ora 9:30 gommoni, 10 torretta della pelosa pescatori

Alloggi consigliati:Albergo Silvestrino http://www.hotelsilvestrino.it/prezzi.php?lang=it
    B&B potro vecchio http://www.bbstintino.com/listino%202010%20B&B%20portovecchio.pdf

Abbiamo Fermato l’abitazione del Meeting dell’anno scorso che fungerà  da campo base e dove faremo la cena di sabato sera.

Quota cena 10,00 euro a persona
    presenti a cena
    Zio Frank+ 1 -Dentex70+1-Fulvio57+1-Marcoz+1-Mosgi+1 +mezzo-Sardentice81+1-Sevenice- Epinephelus Guaza+1- Kalama+1-Giol@br@x-Cianciolo-Piero-Paolo68+3-Conan2022-Solinasd

Immersione nel parco dell’asinara quota 20 € numero minimo 7 persone
    Giro all’Asinara:

Dentex70, Sardentice81, Michela, Epinephelus Guaza, Eleonora, Giol@br@x, Solinasd, Roby sar, Marcoz, Conan2022, Antonio D. Tot 11

Gommoni:
    Disposizione dei Gommoni:
    1°gommone: Giovanni-Marcoz-Solinasd
    2°gommone: Danieled-Antonio
    3°gommone: Piero-
    4°gommone: Dentex70 i gruppi non sono fissi anche perchè non tutti verranno tutti i giorni e poi è giusto che ci mischiamo rispettando le tipologie di pesca

Zona operativa:Capo Falcone e a scendere sino a Capo Mannu e in caso di maetrale da punta Negra a Fiumesanto

a ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ci sto pure io ejaaaaaaaaaaaaaa

vicojet
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

hai ragione Sergio, torniamo subito in tema e presentiamo le prime due foto:

– il carniere di sabato che anche se non è eccezionale per numero credo sia un carniere di qualità , dove abbiamo deciso di dedicarci solo ai pesci evitando gronghi e murene, alla fine ci son dei bei pezzi, primo fra tutti il saragone di Giuseppe

– lo squadrone delle donne del meeting alla quale va il nostro ringraziamento per averci sopportato e supportato per questi tre giorni di meeting, il successo dell’evento e stato possibile anche grazie a loro che non si sono risparmiate e ci hanno aiutato tantissimo in tutto quello che era di contorno alla pescata! W LE DONNE 8)

giusto le donne hanno fatto molto, ricordo ancora i buonissimi spaghetti fatti dalle ragazze che bontà .

Fulvio57
    Partecipante

…Vorrei ricordarti che li ho fatti io, con la supervisione di Fabio (Kalama)…e non sono ancora una “ragazza”, in futuro non so, ma per il momento all’anagrafe risulto ancora maschio, anche se non praticante come una volta !!! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Vorrei ricordarti che li ho fatti io, con la supervisione di Fabio (Kalama)…e non sono ancora una “ragazza”, in futuro non so, ma per il momento all’anagrafe risulto ancora maschio, anche se non praticante come una volta !!! 😀

Fulvio mi fai troppo ridere ahahhahah 😀 😀 t vogliooo come ziooooo 😆

DENTEX70
    Moderatore

Vico dalle foto non possiamo negare la tua presenza ma se ti ricordi quando mi hai dato la conferma capirai perchè non potevo aggiornare la lista 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

e se si fosse riferito agli spaghetti fatti da Giuliana e Sara domenica notte? 😀 😀

posso confermare che erano ottimi 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.