PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pescata del 09/03/2009 con L’amico Giorgio " il Maestro"
- Questo topic ha 25 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da mosgi.
-
AutorePost
-
9 Marzo 2009 alle 20:35 #112369mosgiPartecipante
@Fulvio48 wrote:
Giuseppe, manca poco (sempre meno). Se tutto va bene inizio aprile arrivo: e sono cxxxi amari ………. per me.
come?…………….non vieni a fine mese con Mario per le prove??
13 Marzo 2009 alle 7:21 #112370ArbaArbaPartecipante13 Marzo 2009 alle 8:09 #112371WillyPartecipantebella pescata;-)
13 Marzo 2009 alle 10:14 #112372Andrea17PartecipanteNiente male…poi immagino che la compagnia era ottima????hihihi 😀 😀
14 Marzo 2009 alle 10:15 #112373Giorgio PirasPartecipanteComplimenti per la pescata, bei pezzi veramente.
31 Marzo 2009 alle 14:05 #112374andrea86PartecipanteCiao,sono un ragazzo che si è appena iscritto a questo forum e non mi so ancora orientare bene…devo farti i complimenti per l’ottima pescata..chissà che emozione pescare con il magnifico e unico maestro…che invidia che provo,ma sono contento per quelli che sono riusciti a pescare con lui perchè così hanno la possibilità di raccontare queste esperienze..ho visto che nella foto c’è anche il mitico fucile del maestro…avrei una domanda da farti:sai per caso di quale lunghezza bisoqna usare un elastico da 20 mm progressivo per un 90?scusa la domanda 😆 complimenti ancora per la pescata
31 Marzo 2009 alle 14:26 #112375mosgiPartecipante@andrea86 wrote:
Ciao,sono un ragazzo che si è appena iscritto a questo forum e non mi so ancora orientare bene…devo farti i complimenti per l’ottima pescata..chissà che emozione pescare con il magnifico e unico maestro…che invidia che provo,ma sono contento per quelli che sono riusciti a pescare con lui perchè così hanno la possibilità di raccontare queste esperienze..ho visto che nella foto c’è anche il mitico fucile del maestro…avrei una domanda da farti:sai per caso di quale lunghezza bisoqna usare un elastico da 20 mm progressivo per un 90?scusa la domanda 😆 complimenti ancora per la pescata
Ciao Andrea……….grazie dei complimenti.Ti conviene andare nel gabinetto scientifico e fare la domanda a lui direttamente oppure ad uno del suo staff ( fulvio 48 )………saluti.
Giuseppe31 Marzo 2009 alle 16:10 #112376Andrea17Partecipante@andrea86 wrote:
Ciao,sono un ragazzo che si è appena iscritto a questo forum e non mi so ancora orientare bene…devo farti i complimenti per l’ottima pescata..chissà che emozione pescare con il magnifico e unico maestro…che invidia che provo,ma sono contento per quelli che sono riusciti a pescare con lui perchè così hanno la possibilità di raccontare queste esperienze..ho visto che nella foto c’è anche il mitico fucile del maestro…avrei una domanda da farti:sai per caso di quale lunghezza bisoqna usare un elastico da 20 mm progressivo per un 90?scusa la domanda 😆 complimenti ancora per la pescata
Anche se non centra tanto, benvenuto Andrea!!! 😉
31 Marzo 2009 alle 16:34 #112377Fulvio57Partecipante@Andrea17 wrote:
@andrea86 wrote:
Anche se non centra tanto, benvenuto Andrea!!! 😉
…Centra, centra..si deve sempre dare il benvenuto ai nuovi entrati. Sono il valore aggiunto… 😀
3 Aprile 2009 alle 11:40 #112378FabioBluPartecipanteUna bella pescata mista!!! Complimeti…
3 Aprile 2009 alle 13:56 #112379 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.