Pescata del 09/03/2009 con L’amico Giorgio " il Maestro"

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pescata del 09/03/2009 con L’amico Giorgio " il Maestro"

  • Questo topic ha 25 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #112369
    mosgi
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Giuseppe, manca poco (sempre meno). Se tutto va bene inizio aprile arrivo: e sono cxxxi amari ………. per me.

    come?…………….non vieni a fine mese con Mario per le prove??

    #112370
    ArbaArba
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Fulvio48 wrote:

    Giuseppe, manca poco (sempre meno). Se tutto va bene inizio aprile arrivo: e sono cxxxi amari ………. per me.

    come?…………….non vieni a fine mese con Mario per le prove??

    …sarebbe veramente bello… chissà  magari, Fulvio, se tutto va bene ti liberi.

    Mario

    #112371
    Willy
    Partecipante

    bella pescata;-)

    #112372
    Andrea17
    Partecipante

    Niente male…poi immagino che la compagnia era ottima????hihihi 😀 😀

    #112373
    Giorgio Piras
    Partecipante

    Complimenti per la pescata, bei pezzi veramente.

    #112374
    andrea86
    Partecipante

    Ciao,sono un ragazzo che si è appena iscritto a questo forum e non mi so ancora orientare bene…devo farti i complimenti per l’ottima pescata..chissà  che emozione pescare con il magnifico e unico maestro…che invidia che provo,ma sono contento per quelli che sono riusciti a pescare con lui perchè così hanno la possibilità  di raccontare queste esperienze..ho visto che nella foto c’è anche il mitico fucile del maestro…avrei una domanda da farti:sai per caso di quale lunghezza bisoqna usare un elastico da 20 mm progressivo per un 90?scusa la domanda 😆 complimenti ancora per la pescata

    #112375
    mosgi
    Partecipante

    @andrea86 wrote:

    Ciao,sono un ragazzo che si è appena iscritto a questo forum e non mi so ancora orientare bene…devo farti i complimenti per l’ottima pescata..chissà  che emozione pescare con il magnifico e unico maestro…che invidia che provo,ma sono contento per quelli che sono riusciti a pescare con lui perchè così hanno la possibilità  di raccontare queste esperienze..ho visto che nella foto c’è anche il mitico fucile del maestro…avrei una domanda da farti:sai per caso di quale lunghezza bisoqna usare un elastico da 20 mm progressivo per un 90?scusa la domanda 😆 complimenti ancora per la pescata

    Ciao Andrea……….grazie dei complimenti.Ti conviene andare nel gabinetto scientifico e fare la domanda a lui direttamente oppure ad uno del suo staff ( fulvio 48 )………saluti.
    Giuseppe

    #112376
    Andrea17
    Partecipante

    @andrea86 wrote:

    Ciao,sono un ragazzo che si è appena iscritto a questo forum e non mi so ancora orientare bene…devo farti i complimenti per l’ottima pescata..chissà  che emozione pescare con il magnifico e unico maestro…che invidia che provo,ma sono contento per quelli che sono riusciti a pescare con lui perchè così hanno la possibilità  di raccontare queste esperienze..ho visto che nella foto c’è anche il mitico fucile del maestro…avrei una domanda da farti:sai per caso di quale lunghezza bisoqna usare un elastico da 20 mm progressivo per un 90?scusa la domanda 😆 complimenti ancora per la pescata

    Anche se non centra tanto, benvenuto Andrea!!! 😉

    #112377
    Fulvio57
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @andrea86 wrote:

    Ciao,sono un ragazzo che si è appena iscritto a questo forum e non mi so ancora orientare bene…devo farti i complimenti per l’ottima pescata..chissà  che emozione pescare con il magnifico e unico maestro…che invidia che provo,ma sono contento per quelli che sono riusciti a pescare con lui perchè così hanno la possibilità  di raccontare queste esperienze..ho visto che nella foto c’è anche il mitico fucile del maestro…avrei una domanda da farti:sai per caso di quale lunghezza bisoqna usare un elastico da 20 mm progressivo per un 90?scusa la domanda 😆 complimenti ancora per la pescata

    Anche se non centra tanto, benvenuto Andrea!!! 😉

    …Centra, centra..si deve sempre dare il benvenuto ai nuovi entrati. Sono il valore aggiunto… 😀

    #112378
    FabioBlu
    Partecipante

    Una bella pescata mista!!! Complimeti…

    #112379
    mosgi
    Partecipante

    @FabioBlu wrote:

    Una bella pescata mista!!! Complimeti…

    Grazie a tutti

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.