pescata in calabria

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7791
    tfm83
    Partecipante

    ciao ragazzi sono di Catanzaro ci sarebbe qualcuno che vorrebe farsi una battuta con me? però devo avvertirvi che nn sono bravissimo scendevo fino i 7/8 metri ma x due anni il dottore mi aveva vietato di fare pesca sub (ora tutto ok) quindi nn so a che livello sono ora e i ragazzi con i quali andavo non sono più a cz. grazie!!!! 😳

    #232426
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Ciao, per facilitarti la ricerca ti indirizzo a questo argomento dive qualche calabrese, credo lo troverai 😉

    viewtopic.php?f=39&t=10617&p=192868&hilit=noi+calabresi#p192868

    #232427
    Avvocapo
    Partecipante

    @tfm83 wrote:

    ciao ragazzi sono di Catanzaro ci sarebbe qualcuno che vorrebe farsi una battuta con me? però devo avvertirvi che nn sono bravissimo scendevo fino i 7/8 metri ma x due anni il dottore mi aveva vietato di fare pesca sub (ora tutto ok) quindi nn so a che livello sono ora e i ragazzi con i quali andavo non sono più a cz. grazie!!!! 😳

    Heilà  tfm83,presente io sono di Crotone e non credo sia difficile organizzare una battuta insieme!! 😉

    #232428
    tfm83
    Partecipante

    sarei veramente felice “pesciolini a me”

    #232429
    tfm83
    Partecipante

    ti va bene per sabato 25/06/2011? se per te è ok avevo pensato alle vasche di cassiodoro a copanello!! se sei daccordo sentiamoci 3289256392 naturalmente tutti quelli che si vogliono unire ben accetti

    #232430
    Avvocapo
    Partecipante

    @tfm83 wrote:

    ti va bene per sabato 25/06/2011? se per te è ok avevo pensato alle vasche di cassiodoro a copanello!! se sei daccordo sentiamoci 3289256392 naturalmente tutti quelli che si vogliono unire ben accetti

    Purtroppo questo fine settimana non è possibile perchè sabato salgo a Roma, infatti mi sono tuffato stmattina apposta perchè sono sotto concorso la prox settimana, ci possiamo aggiornare nel prox weekend 😉

    #232431
    tfm83
    Partecipante

    ok facciamo per la prossima settimana allora

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.