PESCATA IN COMPAGNIA SABATO 14 – ZONA TARANTO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… PESCATA IN COMPAGNIA SABATO 14 – ZONA TARANTO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7534
    apneista10elode
    Partecipante

    Ciao a tutti… mi scuso per l’inattività  invernale, ma vado in letargo (non come i veri apneisti :P)

    Qualcuno mi fa compagnia per una pescata nella zona di taranto??? sabato mattina 14 maggio??????

    #228642
    brugno u vurp
    Partecipante

    io sono nelle mani dell’otorino…dipende tutto dalla vista di oggi….ma qnt anni hai??

    #228643
    apneista10elode
    Partecipante

    Ciao, 29 anni, pratico da un paio d’anni… non sono proprio un esperto!!! Tu? com’è andata la visita???

    #228644
    peppefisherman93
    Partecipante

    organizziamo qualcosa per la prossima domenica?

    #228645
    brugno u vurp
    Partecipante

    è andata bene grazie ieri ho fatto un paio d’ore scarse di pesca…sto cercando di sforzarlo il meno possibile l’orecchio…comunque ank io sn un neofita xo me la cavo 😉

    #228646
    apneista10elode
    Partecipante

    Cioa io sono stato sul gargano sabato mattina… l’acqua non era un granchè! pero 4 spigolette e 3 saraghi (tutti sotto il mezzo chilo)… e ne ho sbagliate altre un piu grandi, per via della maschera!!! Si appanna dopo poco…. ho provato di tutto: dentifricio, accendino, patata… liquido seac, sapone…. aiuto! sto pensando di cambiarla: omer alien questa volta mi ha deluso.
    Per sabato domencia magari: in relatà  volevo andare a porto cesareo, dormire li sabato (stare 2 giorni: sabato e domenica).
    Voi?

    #228647
    capitanonemo
    Partecipante

    @apneista10elode wrote:

    Cioa io sono stato sul gargano sabato mattina… l’acqua non era un granchè! pero 4 spigolette e 3 saraghi (tutti sotto il mezzo chilo)… e ne ho sbagliate altre un piu grandi, per via della maschera!!! Si appanna dopo poco…. ho provato di tutto: dentifricio, accendino, patata… liquido seac, sapone…. aiuto! sto pensando di cambiarla: omer alien questa volta mi ha deluso.
    Per sabato domencia magari: in relatà  volevo andare a porto cesareo, dormire li sabato (stare 2 giorni: sabato e domenica).
    Voi?

    ciao anch io ho la alien e ho il tuo stesso problema…come mi ha detto danielekuro mi ha mostrato su un suo video come eliminare definitivamente il rpoblema passando la fiamma dell accendino sulle lenti e poi strofinarle con un vecchio sapzzolino usando del dentifricio…devo dire che ho risolto momentaneamente il problema (prima usavo solo dentifricio o la mettevo in acqua calda con qualche goccia di aceto 😀 ma poi svaniva dopo poco l effetto 👿 )

    #228648
    peppefisherman93
    Partecipante

    @apneista10elode wrote:

    Cioa io sono stato sul gargano sabato mattina… l’acqua non era un granchè! pero 4 spigolette e 3 saraghi (tutti sotto il mezzo chilo)… e ne ho sbagliate altre un piu grandi, per via della maschera!!! Si appanna dopo poco…. ho provato di tutto: dentifricio, accendino, patata… liquido seac, sapone…. aiuto! sto pensando di cambiarla: omer alien questa volta mi ha deluso.
    Per sabato domencia magari: in relatà  volevo andare a porto cesareo, dormire li sabato (stare 2 giorni: sabato e domenica).
    Voi?

    Non si può pescare a porto cesareo, o meglio si può solo vicino l’isola dei conigli…

    io vorrei andare a torre ovo…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.