peso zavorra

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #14711
    dade
    Partecipante

    Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto e appunto ho visitato il sito e ho pensato visto che pratico pescasub di iscriVermi.dovrei comprare i pesi per la muta da 5 mm .peso 65 kg e pratico in acque basse max penso 4 metri.chi mi può spiegare quanti pesi ho bisogno per riuscire a stare giù ??vi ringrazio !

    #346540
    timsub
    Partecipante

    viewforum.php?f=47

    ciao. Fai un giretto qui cosi ti puoi presentare e ti conosciamo meglio.

    #346541
    timsub
    Partecipante

    io credo che 6 kg ti andranno bene. Con la muta da 5 calcola un kg di piombo ogni 10 kg tuoi…la cosa migliore é metterti 6 kg e tenerne uno uno e mezzo per fare qualche prova. Quando ti senti stabile hai trovato il peso ideale.

    #346542
    dade
    Partecipante

    Siete gentilissimi ad avermi risposto subito .proverò con 6 kg più uno e mezzo per trovare il giusto compromesso.almeno posso variare la pesca è anni che faccio solo polipi con arpione e mani e mi piacerebbe imparare anche a prendere qualche pesce.

    #346543
    danisub
    Partecipante

    Io che peso 60 per pescare in pochi metri d’acqua con la muta da 5 mm metto 6 kg in cintura, 2 nello schienalino e mezzo e mezzo alle caviglie.
    Ma io credimi che senza pesi non riesco a scendere neanche facendo il bagno al mare 😀

    #346544
    timsub
    Partecipante

    quello perché quando mangi carciofi ti trattieni…vedi che se rilasci un po di metano che hai in corpo ti serve meno zavorra

    #346545
    zavorra
    Partecipante

    Quanto pesa Zavorra? 100Kg, ho le ossa grosse!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.