piacere di conoscervi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #933
    caprone68
    Partecipante

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto al sito e …… aspettavo soltanto il momento giusto (vedi foto).
    Devo dire però che la battuta di ieri è stata veramente straordinaria; in pochi metri di fondo e pochi metri di scoglio tra costa e sabbia ho visto veramente di tutto e preso abbastanza. E’ stata la mia prima orata all’agguato.

    P.S. Ho preso la cam oregon, ma non ho ben capito come istallarla sul fucile; premetto che il fusto non è perfettamente circolare ed avrei pensato di istallarla sul calciolo. Chi mi da qualche dritta e fa vedere qualcher foto???

    😀 Caprone68

    #42391
    mario
    Partecipante

    ciao e benvenuto …
    dovresti adattarla all aSevenice o alla Ryo…..appena possiamo ti mandiamo qualche foto

    #42392
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto 😉

    #42393
    Ryo
    Amministratore del forum

    @caprone68 wrote:

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto al sito e …… aspettavo soltanto il momento giusto (vedi foto).
    Devo dire però che la battuta di ieri è stata veramente straordinaria; in pochi metri di fondo e pochi metri di scoglio tra costa e sabbia ho visto veramente di tutto e preso abbastanza. E’ stata la mia prima orata all’agguato.

    P.S. Ho preso la cam oregon, ma non ho ben capito come istallarla sul fucile; premetto che il fusto non è perfettamente circolare ed avrei pensato di istallarla sul calciolo. Chi mi da qualche dritta e fa vedere qualcher foto???

    😀 Caprone68

    Ciao Caprone e benvenuto!!
    Complimenti per la pescasta e soprattutto MITICO che hai comprato la cam.
    Per il montaggio ti mando qualche immagine, ma soprattutto qualche link su come prevenire gli allagamenti.
    Qui le foto:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&s=0&f=10&sc=oregon&scby=title&oby=title&om=
    Qui le discussioni:
    search.php?keywords=Oregon&terms=all&author=&sc=1&sf=titleonly&sk=t&sd=d&sr=topics&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

    #42394
    ccco
    Partecipante

    piacere benvenuto fra noi….

    #42395
    Fabione17
    Partecipante

    ciao ed ben lieto tra noi

    #42396
    spigola
    Partecipante

    Ecco un’altro Cecchino! Benvenuto tra noi!!!!

    #42397
    alfasub
    Partecipante

    ciao e benvenuto

    #42398
    FRANCESCO78
    Partecipante

    benvenuto tra gli appassionati 😀

    #42399
    giosub
    Partecipante

    ciao e benvenuto! 😀 complimenti per la pescata.

    #42400
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Caprone ( ma che nick tii sei scelto?) benveuto anche da parte mia.

    #42401
    giosub
    Partecipante

    😀 😀

    #42402
    caprone68
    Partecipante

    per zio frank. questo nick mi è stato dato dagli amici ormai da più di 20 anni xkè….. sono un testardo

    #42403
    soliand
    Partecipante

    BENVENUTO!! 😀

    #42404
    sevenice
    Partecipante

    ciao e ben arrivato …..sulla oregon trovi un po’ tutto nei post ..comprese alcune foto …. comunque non sara’ difficile fissarla ……

    PS non portarla troppo fonda !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il topic ‘piacere di conoscervi’ è chiuso a nuove risposte.