@Capitan Simon wrote:
Apro quest’altra discussione per vedere un pò tra i vari rpesenti come organizzare indicativamente le diverse giornate.
Sergio si era impegnato non poco per stilare un itinerario completo, ben 12 miglia di esplorazioni in gommone sulle diverse secche a nord della zona. Purtroppo però la concomitante LV Cup ci ha fregato e non si potranno battere quelle secche… 🙁
A questo punto dovremo limitarci ai siti più a sud.
E per non insistere 3 giorni sugli stessi luoghi, potremmo davvero concretizzare una trasferta nel regno di DENTEX70. 😉
In linea di massima, avrei pensato a questo sviluppo:
– venerdì 21: ritrovo e pesca partendo da Cugnana, come previsto, cena all’Oasi.
– sabato 22: partenza sempre da Cugnana, pesca nelle zone da definirsi, cena in ristorante da decidere (ho sentito Mario dei gommoni, ma il ristorante del pontile purtroppo è chiuso, vedrà di indicarci qualche buon posto).
– domenica: trasferta in zona Porto Torres. Io e Max siamo auto muniti, quindi non credo ci saranno troppe difficoltà a spostarci.
Vorrei però capire in quanti saremo presenti domenica, per organizzarci e sapere se sarebbe fattibile anche un’uscita in gommone con Sergio, Daniele e Domenico..
Stefano, Andrea, ci sareste domenica?
Marco, se arriviamo in zona, sarai presente anche tu? 😉
be io a olbia ci sono sino a sabato e domenica mattino parto per andare a Sassari…voi a che ora andate, sono almeno 1 ora e qualcosa di viaggio