Pianificazione Meeting per tutti i partecipanti!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pianificazione Meeting per tutti i partecipanti!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5216
    Capitan Simon
    Partecipante

    Apro quest’altra discussione per vedere un pò tra i vari rpesenti come organizzare indicativamente le diverse giornate.

    Sergio si era impegnato non poco per stilare un itinerario completo, ben 12 miglia di esplorazioni in gommone sulle diverse secche a nord della zona. Purtroppo però la concomitante LV Cup ci ha fregato e non si potranno battere quelle secche… 🙁

    A questo punto dovremo limitarci ai siti più a sud.
    E per non insistere 3 giorni sugli stessi luoghi, potremmo davvero concretizzare una trasferta nel regno di DENTEX70. 😉

    In linea di massima, avrei pensato a questo sviluppo:

    – venerdì 21: ritrovo e pesca partendo da Cugnana, come previsto, cena all’Oasi.

    – sabato 22: partenza sempre da Cugnana, pesca nelle zone da definirsi, cena in ristorante da decidere (ho sentito Mario dei gommoni, ma il ristorante del pontile purtroppo è chiuso, vedrà  di indicarci qualche buon posto).

    – domenica: trasferta in zona Porto Torres. Io e Max siamo auto muniti, quindi non credo ci saranno troppe difficoltà  a spostarci.

    Vorrei però capire in quanti saremo presenti domenica, per organizzarci e sapere se sarebbe fattibile anche un’uscita in gommone con Sergio, Daniele e Domenico..

    Stefano, Andrea, ci sareste domenica?
    Marco, se arriviamo in zona, sarai presente anche tu? 😉

    #183457
    Marcoz
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Apro quest’altra discussione per vedere un pò tra i vari rpesenti come organizzare indicativamente le diverse giornate.

    Sergio si era impegnato non poco per stilare un itinerario completo, ben 12 miglia di esplorazioni in gommone sulle diverse secche a nord della zona. Purtroppo però la concomitante LV Cup ci ha fregato e non si potranno battere quelle secche… 🙁

    A questo punto dovremo limitarci ai siti più a sud.
    E per non insistere 3 giorni sugli stessi luoghi, potremmo davvero concretizzare una trasferta nel regno di DENTEX70. 😉

    In linea di massima, avrei pensato a questo sviluppo:

    – venerdì 21: ritrovo e pesca partendo da Cugnana, come previsto, cena all’Oasi.

    – sabato 22: partenza sempre da Cugnana, pesca nelle zone da definirsi, cena in ristorante da decidere (ho sentito Mario dei gommoni, ma il ristorante del pontile purtroppo è chiuso, vedrà  di indicarci qualche buon posto).

    – domenica: trasferta in zona Porto Torres. Io e Max siamo auto muniti, quindi non credo ci saranno troppe difficoltà  a spostarci.

    Vorrei però capire in quanti saremo presenti domenica, per organizzarci e sapere se sarebbe fattibile anche un’uscita in gommone con Sergio, Daniele e Domenico..

    Stefano, Andrea, ci sareste domenica?
    Marco, se arriviamo in zona, sarai presente anche tu? 😉

    be io a olbia ci sono sino a sabato e domenica mattino parto per andare a Sassari…voi a che ora andate, sono almeno 1 ora e qualcosa di viaggio

    #183458
    danieled
    Partecipante

    marcoz penso che l’ora si deccidera sabato dopo ke si pianifica la giornata di domenico tutti in sieme

    #183459
    Alessandro V.
    Partecipante

    domenica probabilmente io ste e andra non ci saremo.. dovendo partire la sera e dovendo riconsegnare le chiavi del residence il pomeriggio sarebbe tutto troppo problematico.. ne approfitteremo per vedere porto cerv e dintorni.. ma pescare la vedo male.. 🙁

    #183460
    Alessandro V.
    Partecipante

    in ogni caso le valige sono pronte! se ne parlerà  durante il pranzo in gommone di venerdi 🙂
    ci si vede venerdi alle 8 alla fine del parcheggio della standa! ciao ragazzi!!! 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.