pinne c4 whaoo dark

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne pinne c4 whaoo dark

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #12112
    raosub
    Partecipante

    ciao vorrei comprare le pinne c4 wahoo darck qualcuno di voi le ha usate’?? tra le darck e le brown quali sono meglio e quali sono le differenze grazie……

    #299804
    solinasd
    Moderatore

    Le dark sono leggermente più rigide rispetto alle brown, io ho queste ultime. Se sei orientato su pale in plastica e se la calzata mustang ti sta bene, non posso far altro che consigliartele. Pienamente soddisfatto. 😉

    #299805
    Fulvio57
    Partecipante

    …Anch’io. Ho le 09 e mi ci trovo ‘na meraviglia.

    #299806
    raosub
    Partecipante

    grazie…. ho appena confermato l’ordine per le dark…. speriamo bene

    #299807
    Begin
    Partecipante

    Raosub ! Quando le proverai , dacci qualche informazione ; anzi già  che ci sei ,fà  una bella recensione

    #299808
    raosub
    Partecipante

    ok appena arrivano li test acqua permettendo qui da noi non si puo’ pescare l’acqua e diventata marrò con tutti sti fiumiciattoli che stanno sfociando in mare….

    #299809
    friulidoc
    Partecipante

    Anche io sto tenendo d’occhio le wahoo come prossimo acquisto. Quello che mi chiedo é come mai, se il prodotto é buono come dicono, le vendono in pochissimi negozi online

    #299810
    solinasd
    Moderatore

    @friulidoc wrote:

    Anche io sto tenendo d’occhio le wahoo come prossimo acquisto. Quello che mi chiedo é come mai, se il prodotto é buono come dicono, le vendono in pochissimi negozi online

    Non tutti i negozi online vendono prodotti C4, penso sia una strategia commerciale dell’azienda…”pochi ma buoni” 😀
    Comunque dove vendono C4, trovi le wahoo. 8)
    Qui due esempi:
    http://www.acquasport.com/catalogo.php (io le acquistai qui 8) )
    http://www.scubazar.com/index.php?option=com_virtuemart&category_id=0&page=shop.browse&manufacturer_id=7&Itemid=7&limit=20&limitstart=20&lang=it

    #299811
    Gachet
    Partecipante

    Mi sono appena arrivate le wahoo dark e le ho confrontate con l’unica pala rimasta integra delle wahoo brown, le dark non sono un po’ più dure come si legge sempre in giro, sono proprio più dure, sono un prodotto diverso con un parametro di durezza in più ampiamente percettibile anche solamente toccando la pinna e flettendola con le mani, la differenza è molto importante. Mi sento di specificarlo perché leggero che sono di durezza simile alle brown, ma io non le ho percepite proprio così e questo mi è piaciuto moltissimo 😀 😀 😀

    #299812
    Fulvio57
    Partecipante

    @Gachet wrote:

    Mi sono appena arrivate le wahoo dark e le ho confrontate con l’unica pala rimasta integra delle wahoo brown, le dark non sono un po’ più dure come si legge sempre in giro, sono proprio più dure, sono un prodotto diverso con un parametro di durezza in più ampiamente percettibile anche solamente toccando la pinna e flettendola con le mani, la differenza è molto importante. Mi sento di specificarlo perché leggero che sono di durezza simile alle brown, ma io non le ho percepite proprio così e questo mi è piaciuto moltissimo 😀 😀 😀

    …Sono galleggianti come le Browm 09 o hanno risolto con la deleteria positività  ??

    #299813
    Gachet
    Partecipante

    Dovrei provarle in mare settimana prossima o alla peggio quella dopo, sono più dure, spesse e pesanti quindi direi che sono meno positive, ma a me le brown piacevano se non avessero fatto quella striscia chiara nella plastica poi risoltasi in frattura

    #299814
    solinasd
    Moderatore

    Gachet, ma tu avevi le brown09 o le precedenti? Per intenderci la pala è quella liscia o quella con le “coste”? 😉

    #299815
    Gachet
    Partecipante

    Io avevo le wahoo brown, lo 09 non l’ho mai letto da nessuna parte, credo proprio fossero il modello precedente delle dark perché le ho comprate esattamente due anni fa e le dark sono uscite l’anno scorso. Le coste non ho capito cosa sono, sono gli alettoni neri in gomma sul margine laterale? Se si ci sono, la mia brown (l’altra è nella discarica) è fatta proprio così —-> http://www.c4carbon.com/wahoo-brown.aspx

    #299816
    solinasd
    Moderatore

    Intendevo queste “creste” che corrono parallele alla pala…non i water rails.

    Queste sono le brown 09…

    Le precedenti brown avevano le pale lisce queste:

    #299817
    Gachet
    Partecipante

    Hanno le creste!! Esattamente come la prima immagine! Perché me lo chiedi? Hai sentito di altri a cui si sono spezzate o hanno fatto striature chiare di indebolimento?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.