sono belle da vedere,,chissà a provarle,io dovrei comprare un paio di pinne in carbonio ,,non so come muovermi,,non le ho mai avute 😯 😯
Idem…ma mi sto convincendo! Prenderò le Record 3 della Omer
Max le ho visto a circa 220 €,però sono indeciso anche sulle c4,,stò attendendo lumi da………….Pescandrea,,,,,che sarà deceduto boh,,oppure da qualcuno che venga in soccorso. 8) 8)
Sevenice ha le record e ne è contento ❗ ❗ ❗
sono belle da vedere,,chissà a provarle,io dovrei comprare un paio di pinne in carbonio ,,non so come muovermi,,non le ho mai avute 😯 😯
Idem…ma mi sto convincendo! Prenderò le Record 3 della Omer
Max le ho visto a circa 220 €,però sono indeciso anche sulle c4,,stò attendendo lumi da………….Pescandrea,,,,,che sarà deceduto boh,,oppure da qualcuno che venga in soccorso. 8) 8)
Sevenice ha le record e ne è contento ❗ ❗ ❗
Io ho trovato le Record 3 a 230 da Mancini, tu?
Le c4 costano davvero troppo e non riesco a trovare altri fornitori che le vendono a buon prezzo (es. Mancini di taranto)
Di quanto potrebbe migliorare l’apnea dinamica con le pinne in carbonio? Mario tu hai un’idea a riguardo? Secondo te di quanti metri in più potremmo scendere?
ORA RICONTROLLO i cataloghi salvati,,,,,,per il fatto di scendere,,non so sinceramente di quanto,,ma come mi diceva Sevenice,,,,il fatto è di risparmio energetico sia in discesa che in risalita,,,quindi più apnea ❗ ❗
per le c4 ,,forse le Falcon non costanotantissimo,,ora ti faccio sapere 8)