Pinne Effesub Whalebone

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne Effesub Whalebone

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #328
    Emiliano
    Partecipante

    Salve a tutti,

    mi hanno proposto la pinna in oggetto seminuova a 60 euro da un amico.

    Rispetto alle 3000 LD e millenium (con le quali sono indeciso) come si comporta?

    In particolare mui chiedevo le seguenti cose:

    -fori di scarico: funzionano?

    -cursore per regolare il flusso d’acqua spostata, è realmente utile?

    -pala: la nera che rigidità  possiede rispetto alle 3000 LD?

    grazie a tutti!

    #24069
    sevenice
    Partecipante

    @Emiliano wrote:

    Salve a tutti,

    mi hanno proposto la pinna in oggetto seminuova a 60 euro da un amico.

    Rispetto alle 3000 LD e millenium (con le quali sono indeciso) come si comporta?

    In particolare mui chiedevo le seguenti cose:

    -fori di scarico: funzionano?

    -cursore per regolare il flusso d’acqua spostata, è realmente utile?

    -pala: la nera che rigidità  possiede rispetto alle 3000 LD?

    grazie a tutti!

    Sicuramente i fori di scarico funzionano….

    e altresi’ la linguetta per regolare … la rigidita’ della pala sortisce l’effetto desiderato (anche se non ti aspettare miracoli )

    per l’ultimo punto non saprei come relazionare la rigidita’ della pala alle 3000 LD ….

    Comunque secondo me ti stai facendo troppi problemi …… e la mia opinione personalissima …. è quella di andare sul sicuro e comprati le Gara Ld 3000…. alla fine se non ho capito male …sei un principiante e quindi ti serve un prodotto di fascia che faccia bene tutto….

    Nel tuo caso le LD 3000 …. corrispondono alla miglior ipotesi ….. in line economica / tecnica con Omer , spora , dessault, etc etc…. con la differenza di avere la scarpetta piu’ comoda ed essendo monobloccoo…!!!

    Tra parentesi te lo sta’ dicendo uno che ha tre paia di pinne OMER (MIllenium / bat 25/ e Rekord 3) … quindi totalmente disinteressato ….!!!

    #24070
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ovviamente non posso fare altro che sottoscrivere quello che ha già  scritto sevenice 😀

    #24071
    Ryo
    Amministratore del forum

    Scusa ma ho visto solo adesso le pinne della effesub

    E risottoscrivo quello che ha detto sevenice e aggiungo che pinne del genere non si possono considerar epinne da apnea….sono troppo sofisticate….troppe cose strane….cioè magari saranno pure pinne da apnea validissime…ma secondo me non conviene partire con un acquisto azzardato….cioè un paio di pinne del genere se le potrebbe prendere uno che di pinne già  ne ha e vuole sperimentare nuovi prodotti 🙄

    #24072
    Emiliano
    Partecipante

    grazie ragazzi…..era solo per il prezzo concorrenziale!!!

    #24073
    Cordilus
    Partecipante

    Da quello che ho sentito non sono un granchè,inoltre le ha comprate davvero pochissima gente e credo ci sia un motivo(un po’come le pegaso della omer).Per il prezzo comunque stai più o meno su quello delle cressi o delle omer,quindi non ne vale la pena secondo me.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.