Pinne innominabile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne innominabile

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #12400
    Begin
    Partecipante

    Ciao a tutti,sapete dirmi qualcosa sulle pale D**** ,modello prof? le ho trovate a 160 euro da un amico e quindi la truffa non è pensabile (spero eheh ) abbinatete ad una scarpetta stingray .. pesco nel bassofondo ad una profondità  max di 10 12 metri perchè vado sempre solo e non voglio rischiare; faccio anche lunghissimi tragitti a nuoto sia a favore che contro corrente !!! Please aiutatemi

    #305422
    mosgi
    Partecipante

    Io uso da circa 5 anni le standard e fino ad adesso nessun problema…le prof non sono adatte per il tipo di pesca che fai tu…dopo varie prove le uniche scarpette valide per le pale di quel produttore sono le mat mass le spora e le mares razor…spero di esserti stato d’aiuto

    #305423
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Io uso da circa 5 anni le standard e fino ad adesso nessun problema…le prof non sono adatte per il tipo di pesca che fai tu…dopo varie prove le uniche scarpette valide per le pale di quel produttore sono le mat mass le spora e le mares razor…spero di esserti stato d’aiuto

    Bravo preciso e puntuale… 😉

    #305424
    Nikodemus
    Membro

    le scarpette delle razor mares..davano problemi con l’inclinazione delle pale diverse da quelle standard della ditta genovese…l’innominabile consiglia le phatos…ho amici che hanno troncato le pale con le scarpette mares…altro non so 🙂

    #305425
    Begin
    Partecipante

    Grazie Ragazzi, sempre gentili,puntuali e precisi ! 😉

    #305426
    mosgi
    Partecipante

    Mi ero scordato di dirti che le pale vanno solo incollate alle scarpette…non vanno usate viti di nessun genere

    #305427
    lulazz
    Partecipante

    Le usano dei miei amici profondisti con soddisfazione