Pizzata dei Sassaresi Mercoledì 24 Luglio

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Pizzata dei Sassaresi Mercoledì 24 Luglio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #12751
    GioL@br@x
    Partecipante

    Ragazzi visto che è da un po che non ci si vede, pensavo fosse bello trovarci per la consueta pizzata alla Tana (in viale P.to Torres). Cogliere l’occasione per rivederci, fare due chiacchere in vista del main event di ottobre e magari conoscere qualche altro utente di SS iscrittosi quest’anno.
    Pensavo di fare Mercoledì 24 alle 20:00. Avanti con le conferme che ce da prenotare 😉
    Dentex70
    SolinasD+Amico
    DanieleD
    Marcoz
    Giol@br@x
    Piero Culeddu

    in forse
    Doddo-sassari
    Kalama
    Vicojet

    #309787
    lorenzino82
    Partecipante

    Vengo Solo se porti le famose patate di terra straniera :mrgreen:

    #309788
    solinasd
    Moderatore

    @GioL@br@x wrote:

    Ragazzi visto che è da un po che non ci si vede, pensavo fosse bello trovarci per la consueta pizzata alla Tana (in viale P.to Torres). Cogliere l’occasione per rivederci, fare due chiacchere in vista del main event di ottobre e magari conoscere qualche altro utente di SS iscrittosi quest’anno.
    Pensavo di fare sabato 20 alle 20:00. Avanti con le conferme che ce da prenotare 😉

    Giò si vede che sei stato fuori… La Tana ha chiuso qualche mese fa… 😉

    Altra opzione? 😀

    #309789
    GioL@br@x
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @GioL@br@x wrote:

    Ragazzi visto che è da un po che non ci si vede, pensavo fosse bello trovarci per la consueta pizzata alla Tana (in viale P.to Torres). Cogliere l’occasione per rivederci, fare due chiacchere in vista del main event di ottobre e magari conoscere qualche altro utente di SS iscrittosi quest’anno.
    Pensavo di fare sabato 20 alle 20:00. Avanti con le conferme che ce da prenotare 😉

    Giò si vede che sei stato fuori… La Tana ha chiuso qualche mese fa… 😉

    Altra opzione? 😀

    Come ha chiuso?! 😯
    Va bè dai, una pizzeria la si trova!! Se avete un posto da proporre dite pure. ora urgono adesioni….

    #309790
    DENTEX70
    Moderatore

    le pizzerie non mancano, facciamo un giorno della settimana altrimenti mi fate bisticciare, comunque sia io c’è

    #309791
    GioL@br@x
    Partecipante

    Allora facciamo o questo giovedì (ma servono subito le adesioni) o altrimenti martedì prossimo.

    #309792
    solinasd
    Moderatore

    Meglio in settimana, anche per me. 😉
    Martedì prossimo ok. 8)

    #309793
    DENTEX70
    Moderatore

    martedì ok, avviso kalama, e Piero, avvisate Marco e Carlo

    #309794
    solinasd
    Moderatore

    Io ho il numero di Marcoz, ma probabilmente Giò l’avrà  già  avvertito (gli mando un mess. comunque). Il numero di Carlo non ce l’ho… 😉
    Ajò Carlè…se ci leggi batti un colpo! 😀

    #309795
    solinasd
    Moderatore

    Marcoz martedì non può, preferirebbe mercoledì… che dite? Qualcuno ha problemi mercoledì? 😉

    #309796
    Marcoz
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Marcoz martedì non può, preferirebbe mercoledì… che dite? Qualcuno ha problemi mercoledì? 😉

    quoto 8)

    #309797
    GioL@br@x
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Marcoz martedì non può, preferirebbe mercoledì… che dite? Qualcuno ha problemi mercoledì? 😉

    Nessun problema, mercoledì va bene. L’importante è che ci siano tutti :mrgreen:

    #309798
    solinasd
    Moderatore

    @GioL@br@x wrote:

    @solinasd wrote:

    Marcoz martedì non può, preferirebbe mercoledì… che dite? Qualcuno ha problemi mercoledì? 😉

    Nessun problema, mercoledì va bene. L’importante è che ci siano tutti :mrgreen:

    Anche Sergio è disponibile Mercoledì… 😉

    Aggiorno il titolo del post. 😉

    Giò ho modificato anche il tuo messaggio con il giorno esatto. 😉

    #309799
    GioL@br@x
    Partecipante

    Allora a che punto siamo?! Da quanto ho capito saremo io, Marco, Sergio e Sara, Daniele. Avete sentito Fabio(Kalama)?! Doddo?! Vico?! Carlo?!
    Poi altra questione! La pizzeria!! Avete qualche proposta?! Hanno per caso aperto qualche posto carino in mia assenza?! Io vi proporrei IL PIZZICOTTO 2″ a sant’orsola. fatemi saperer che il prima possibile prenoto 😉

    #309800
    solinasd
    Moderatore

    Ci sarà  anche Piero, Fabio deve dare la conferma a Sergio. Carlo non si è fatto sentire. Dovrebbe venire anche un mio amico. 😉
    Per la pizzeria, non ci sono problemi…:wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.