PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › ponte 1,2,3,4 maggio
- Questo topic ha 46 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da claudiocero.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2008 alle 19:15 #458BeliaLPartecipante
ragazzi se non sbaglio quest anno ci dovrebbe essere il ponte del 1,2,3,4 maggio…stavo pensando di organizzare una pescata dalle parti di marsala (TP)…non apro ufficialmente qeusto topic con le iscrizioni perche vorrei capire quanti siamo. vorrei sapere se alcuni di voi conosce la zone cosi da ipotizzare un itinerario…fatemi sapere al piu presto cosi organizzo bene la cosa…e vedo se nicola riolo viene con noi π π π
25 Marzo 2008 alle 19:16 #29095marioPartecipante@BeliaL wrote:
ragazzi se non sbaglio quest anno ci dovrebbe essere il ponte del 1,2,3,4 maggio…stavo pensando di organizzare una pescata dalle parti di marsala (TP)…non apro ufficialmente qeusto topic con le iscrizioni perche vorrei capire quanti siamo. vorrei sapere se alcuni di voi conosce la zone cosi da ipotizzare un itinerario…fatemi sapere al piu presto cosi organizzo bene la cosa…e vedo se nicola riolo viene con noi π π π
Riolo viene con noi,,,,,ahahahahahhahahah,,,,,ma dai
vediamo come sono combinato col lavoro dai25 Marzo 2008 alle 19:46 #29096BeliaLPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
vediamo come sono combinato col lavoro daise gli proponiamo una cosa itinerario “serio” forse viene con noi :D…io e lui simoa molto amici perciΓ² se la cosa e fattibie non vedo perche non debba venire π π
25 Marzo 2008 alle 19:49 #29097marioPartecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
@BeliaL wrote:
vediamo come sono combinato col lavoro daise gli proponiamo una cosa itinerario “serio” forse viene con noi :D…io e lui simoa molto amici perciΓ² se la cosa e fattibie non vedo perche non debba venire π π
allora proponi e vediamo un po
25 Marzo 2008 alle 19:51 #29098BeliaLPartecipantese qualcuno conoce qualche sito per vedere i posti che ci sono a marsala allora si puo ipotizzare π sennΓ² devo andare con i ricordi di mio padre….perciΓ² qualcuno trovi un sito per vedere il posto!
25 Marzo 2008 alle 19:57 #29099cicciomontyPartecipanteio vengo a volo π π π
25 Marzo 2008 alle 19:58 #29100BeliaLPartecipanteπ π
28 Marzo 2008 alle 14:45 #29101lucianoPartecipantese viene mario, vengo anche io π :rock:
28 Marzo 2008 alle 15:02 #29102BeliaLPartecipanteforse riesce a prendersi dei giorni di ferie…cosi vedremo il sign.mario in azione…secondo me Γ¨ NEGATO
28 Marzo 2008 alle 15:37 #29103cicciomontyPartecipanteragazzi da oggi intensifiko la preparazione in piscina
MARIO TI FACCIO ER KULO
28 Marzo 2008 alle 15:39 #29104marioPartecipante@BeliaL wrote:
forse riesce a prendersi dei giorni di ferie…cosi vedremo il sign.mario in azione…secondo me Γ¨ NEGATO
piselli ,,,trova i posti nel frattempo invece di sparare puttanate
28 Marzo 2008 alle 15:55 #29105BeliaLPartecipantese mi dite dove volete andare forse riesco a fare un itinerario π
28 Marzo 2008 alle 16:17 #29106RyoAmministratore del forumIo sarΓ² in sarda a far danni π
28 Marzo 2008 alle 18:04 #29107cicciomontyPartecipanteragazzi se volete e il mio amiko Γ¨ disponibile possiamo uscire in barka e andiamo sulle egati (favignana e levanzo) “marettimo nn conviene Γ¨ troppo lontano”
fatemi sapere
28 Marzo 2008 alle 18:34 #29108BeliaLPartecipanteallora…..ip stavo pensando….
1) ditemi dove vorreste andare che vedo di fare un itinerario
2)ditemi la disponibilitΓ Β di eventuali imbarcazioni
3)vorrei sapere (anche un forse) chi dovrebbe venire -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.