ponte 1,2,3,4 maggio

  • Questo topic ha 46 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da claudiocero.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #458
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi se non sbaglio quest anno ci dovrebbe essere il ponte del 1,2,3,4 maggio…stavo pensando di organizzare una pescata dalle parti di marsala (TP)…non apro ufficialmente qeusto topic con le iscrizioni perche vorrei capire quanti siamo. vorrei sapere se alcuni di voi conosce la zone cosi da ipotizzare un itinerario…fatemi sapere al piu presto cosi organizzo bene la cosa…e vedo se nicola riolo viene con noi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #29095
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi se non sbaglio quest anno ci dovrebbe essere il ponte del 1,2,3,4 maggio…stavo pensando di organizzare una pescata dalle parti di marsala (TP)…non apro ufficialmente qeusto topic con le iscrizioni perche vorrei capire quanti siamo. vorrei sapere se alcuni di voi conosce la zone cosi da ipotizzare un itinerario…fatemi sapere al piu presto cosi organizzo bene la cosa…e vedo se nicola riolo viene con noi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Riolo viene con noi,,,,,ahahahahahhahahah,,,,,ma dai
    vediamo come sono combinato col lavoro dai

    #29096
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    ragazzi se non sbaglio quest anno ci dovrebbe essere il ponte del 1,2,3,4 maggio…stavo pensando di organizzare una pescata dalle parti di marsala (TP)…non apro ufficialmente qeusto topic con le iscrizioni perche vorrei capire quanti siamo. vorrei sapere se alcuni di voi conosce la zone cosi da ipotizzare un itinerario…fatemi sapere al piu presto cosi organizzo bene la cosa…e vedo se nicola riolo viene con noi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Riolo viene con noi,,,,,ahahahahahhahahah,,,,,ma dai
    vediamo come sono combinato col lavoro dai

    se gli proponiamo una cosa itinerario “serio” forse viene con noi :D…io e lui simoa molto amici perciΓ² se la cosa e fattibie non vedo perche non debba venire πŸ˜€ πŸ˜€

    #29097
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    ragazzi se non sbaglio quest anno ci dovrebbe essere il ponte del 1,2,3,4 maggio…stavo pensando di organizzare una pescata dalle parti di marsala (TP)…non apro ufficialmente qeusto topic con le iscrizioni perche vorrei capire quanti siamo. vorrei sapere se alcuni di voi conosce la zone cosi da ipotizzare un itinerario…fatemi sapere al piu presto cosi organizzo bene la cosa…e vedo se nicola riolo viene con noi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Riolo viene con noi,,,,,ahahahahahhahahah,,,,,ma dai
    vediamo come sono combinato col lavoro dai

    se gli proponiamo una cosa itinerario “serio” forse viene con noi :D…io e lui simoa molto amici perciΓ² se la cosa e fattibie non vedo perche non debba venire πŸ˜€ πŸ˜€

    allora proponi e vediamo un po

    #29098
    BeliaL
    Partecipante

    se qualcuno conoce qualche sito per vedere i posti che ci sono a marsala allora si puo ipotizzare πŸ˜€ sennΓ² devo andare con i ricordi di mio padre….perciΓ² qualcuno trovi un sito per vedere il posto!

    #29099
    cicciomonty
    Partecipante

    io vengo a volo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #29100
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #29101
    luciano
    Partecipante

    se viene mario, vengo anche io πŸ˜‰ :rock:

    #29102
    BeliaL
    Partecipante

    forse riesce a prendersi dei giorni di ferie…cosi vedremo il sign.mario in azione…secondo me Γ¨ NEGATO

    #29103
    cicciomonty
    Partecipante

    ragazzi da oggi intensifiko la preparazione in piscina

    MARIO TI FACCIO ER KULO

    #29104
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    forse riesce a prendersi dei giorni di ferie…cosi vedremo il sign.mario in azione…secondo me Γ¨ NEGATO

    piselli ,,,trova i posti nel frattempo invece di sparare puttanate

    #29105
    BeliaL
    Partecipante

    se mi dite dove volete andare forse riesco a fare un itinerario πŸ˜›

    #29106
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io sarΓ² in sarda a far danni πŸ˜›

    #29107
    cicciomonty
    Partecipante

    ragazzi se volete e il mio amiko Γ¨ disponibile possiamo uscire in barka e andiamo sulle egati (favignana e levanzo) “marettimo nn conviene Γ¨ troppo lontano”

    fatemi sapere

    #29108
    BeliaL
    Partecipante

    allora…..ip stavo pensando….
    1) ditemi dove vorreste andare che vedo di fare un itinerario
    2)ditemi la disponibilitΓ Β  di eventuali imbarcazioni
    3)vorrei sapere (anche un forse) chi dovrebbe venire

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.