porto di Perde Sali a pula… varo alaggioda 15€ a 20€ oO’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica porto di Perde Sali a pula… varo alaggioda 15€ a 20€ oO’

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8948
    Ulio
    Partecipante

    😯 non ci posso credere un aumento di 5€… ma dai…

    #249611
    DENTEX70
    Moderatore

    Il titolo non è molto chiaro e neanche l’argomento che vuoi trattare
    LO STAFF

    #249612
    Ulio
    Partecipante

    Mi scuso se non mi sono spiegato bene…

    Ma al porto di Perde Sali http://www.retedeiporti.it/retedeiporti/it/perde_sali_sarroch.wp;jsessionid=CDE727CD479ED27364376D29627326FB

    hanno praticato un aumento del “33%” sull’utilizzo dello scivolo passando da 15€ a 20€ e cio portera una speculazione al rialzo dei concorrenti.. gia monopolizzata in quanto attualmente sulla costa ovest del golfo di Cagliari non e possibile alare un imbarcazione in sicurezza se non a pagamento..

    la trovo tutto cio un’ingiusta tassa.. non che il costo della benziana nelle pompe del porto a 1.80 per litro…

    #249613
    Raph69
    Partecipante

    Sono gli unici in zona e ne approfittano, appena diventa operativo il progetto di Porto Agumu, vedrai che abbassano la cresta 😉

    #249614
    Ulio
    Partecipante

    Porto Agumu? mai sentito da dove si passa?… apparte Frutti d’oro e torre degli ulivi.. “che pero se sale un po di scirocco sei fottuto…” non conosco altri scivoli sicuri…

    ne conosci altri liberi piu vicini a teulada…

    ps: non ho un fuori strada 🙂

    #249615
    Raph69
    Partecipante

    digita porto d’agumu su google maps e lo trovi, è in comune di Pula, al momento non c’è niente ma dovrebbero realizzarci un porticciolo turistico in tempi brevi.

    A Capo Spartivento molti buttano il gommone da qui 38.894941,8.798676 (copia e incolla su google maps) è sabbia dura e se non hai un gommone grosso ce la fai anche con la vettura, tutto sta nell’ablità  del guidatore; io non ho ancora avuto occasione di metterci in acqua il mio, ma ho verificato giusto domenica e c’era un marshall 80 messo in acqua con una focus (però non so se son riusciti a toglierlo 😆 )

    #249616
    Ulio
    Partecipante

    si conosco lo spiaggione di capo malfatano… anche io non ci ho mai provato… pero dicono che nel punto del ruscello la sabbia e poca e sotto ce terriccio duro…
    magari mi organizzo con 2 pedane anti insabbiamento….

    #249617
    DENTEX70
    Moderatore

    scusatemi l’OT ma quantè lontana la zona interdetta del poligono

    #249618
    Raph69
    Partecipante

    @Ulio: vabbè Capo Malfatano 😆 comunque mi avevi capito 😉 se conosci la zona sai come è fatto il terreno, la sabbia è un breve tratto, più che con pedane ho visto gente che per tirare fuori il gommone porta il carrello fino in acqua poi sgancia e sposta la macchina avanti e mette una fune di circa 5 metri fra il carrello e il gancio traino in modo da avere le ruote di trazione sul duro, ripeto nulla di trascendentale 😉 Ti dirò che a me preoccupa di più la strada di accesso che diventa un pantano appena piove 😕


    @dentex
    : per quel che so io la zona interdetta per il poligono dovrebbe partire dall’isola rossa compresa (la linea che unisce i punti 38.922224,8.70924 – 38.907064,8.730011 dovrebbe essere l’inizio del poligono).

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.