Posto barca…

  • Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da nicola.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2020
    sommozziello
    Partecipante

    Volevo avvisare a tutti i partecipanti che il nostro amico Giuseppe (mosgi) si è prodigato per farci avere dei posti barca nel molo che secondo la nostra umile esperienza potrebbe essere quello di partenza per le battute di pesca del meeting. Si trova nel golfo della Marinella ed è a due passi dalle migliori secce messe a disposizione nella zona est della nostra amata isola. Dall’ albergo ci vogliono solo 10 minuti di macchina. Quindi chi volesse portare il gommone non ci sono problemi per quanto riguarda il posto dove metterlo, in più il titolare del demanio non ci fà  pagare niente per i posti barca per il periodo del meeting.. I posti barca a disposizione saranno 5/6 non di più per cui chi vuol portare il natante dovrà  comunicarlo tempestivamente rispondendo a questo topic.
    Chi prima arriva meglio alloggia..
    Inoltre per il perodo del meeting sarà  aperto anche il baretto, per qualche signora a seguito…. 8)
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/435_5531deb45ede3410c1f83b0f204ec7c9.jpg

    #114491
    zio frank
    Partecipante

    Possibilità  di affittarne qualcuno in quel periodo Aldo?

    #114492
    sommozziello
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Possibilità  di affittarne qualcuno in quel periodo Aldo?

    penso non ci siano problemi..Ti farò sapere….

    #114493
    Ryo
    Amministratore del forum

    Alcune foto del posto pontile/luogo di ristoro gentilmente fornite da mosgi:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2_77715beaf7ba411d2dd11da675506193.jpg<!–m →

    #114494
    luigi.caos
    Partecipante

    mamma mia sai ke mi sto a perdere

    #114495
    kikko
    Partecipante

    come fare per prentoare il posto barca?
    siamo in 3 ( tutti che fanno le batute di pesca)
    ciaoo ..

    #114496
    Ryo
    Amministratore del forum

    @kikko wrote:

    come fare per prentoare il posto barca?
    siamo in 3 ( tutti che fanno le batute di pesca)
    ciaoo ..

    azz me ne ero dimenticato. devo chiamare il tipo che affitta i gommoni.
    Prima di tutto pero devo sapere quanti posti barca sono disponibili.
    Giuseppe mi ha detto che c’è il suo gommone piu quello di un suo amico, per un totale di 8 posti, esclusi i “piloti” 😀

    Vorrei sapere invece da Aldo la possibilità  del seatrack.
    Una volta che so con certezza i posti disponibili, posso chiedere di mettere in acqua un certo numero di gommoni affinchè possano essere affittati.

    #114497
    kikko
    Partecipante

    e per l’affitto del gommone quanto si pagherebbe??

    #114498
    dnlzmp
    Partecipante

    Io sono patentato, quindi se serve si può prendere un gommone più grande con motore più potente

    #114499
    Ryo
    Amministratore del forum

    @kikko wrote:

    e per l’affitto del gommone quanto si pagherebbe??

    non ne ho idea… max 120 eur .
    Se mettiamo 4 persone per gommone, sono 30 €

    #114500
    sommozziello
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @kikko wrote:

    come fare per prentoare il posto barca?
    siamo in 3 ( tutti che fanno le batute di pesca)
    ciaoo ..

    azz me ne ero dimenticato. devo chiamare il tipo che affitta i gommoni.
    Prima di tutto pero devo sapere quanti posti barca sono disponibili.
    Giuseppe mi ha detto che c’è il suo gommone piu quello di un suo amico, per un totale di 8 posti, esclusi i “piloti” 😀

    Vorrei sapere invece da Aldo la possibilità  del seatrack.
    Una volta che so con certezza i posti disponibili, posso chiedere di mettere in acqua un certo numero di gommoni affinchè possano essere affittati.

    Ciao Giò. Purtroppo mio padre deve andare fuori per lavoro e il SeaTruck non sarà  disponibile.
    Mi spiace anche perchè sino all’ ultimo mi aveva assicurato la presenza, purtroppo un’ impegno improvviso ci ha fregato.

    #114501
    Ryo
    Amministratore del forum

    ok, no probem.
    Ho sentito un tizio per i gommoni e ne ha qualcuno disponibile.
    I prezzi sono sempre gli stessi: 120 eur al gg, per cui, se no nsi vuole spendere un botto, bisogna essere almeno in 4 x gommone

    #114502
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ok, no probem.
    Ho sentito un tizio per i gommoni e ne ha qualcuno disponibile.
    I prezzi sono sempre gli stessi: 120 eur al gg, per cui, se no nsi vuole spendere un botto, bisogna essere almeno in 4 x gommone

    Per essere in 4 in gommone è necessario che abbia una lunghezza adatta e soprattutto che questi 4 sappiano cosa vuol dire andare a pesca in 4. Speriamo bene.

    #114503
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    ok, no probem.
    Ho sentito un tizio per i gommoni e ne ha qualcuno disponibile.
    I prezzi sono sempre gli stessi: 120 eur al gg, per cui, se no nsi vuole spendere un botto, bisogna essere almeno in 4 x gommone

    Per essere in 4 in gommone è necessario che abbia una lunghezza adatta e soprattutto che questi 4 sappiano cosa vuol dire andare a pesca in 4. Speriamo bene.

    In ogni caso il gommone non è una necessità ; si puo sempre scegliere di andare da terra 😉

    #114504
    nicola
    Partecipante

    Ci mettiamo un pò di gambe e via!! 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.