prezzi mute marea sub / top sub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute prezzi mute marea sub / top sub

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1147
    ThUnDeR
    Partecipante

    raga allora unanzitutto volevo sapere dove posso visionare i prezzi delle mute della mareasub dato ke nn lo trovo!
    secondo volevo kapire la differenza tra la muta supercaccia e super caccia xp della top sub! un grazie a ki mi aiuterà 

    #48919
    fucilearbalete
    Partecipante

    l’unica differenza l’ho trovata nel prezzo se no sono uguali,evidentemente sarà  utlizzato un neoprene + costoso cmq scusa ma non ho trovato niente 🙁

    #48920
    dusk
    Partecipante

    ho 6mute top sub…
    dalla merou d’or alla supercaccia
    chiedi pure 😀

    #48921
    ThUnDeR
    Partecipante

    allora la differenza tra la muta supercaccia e supercaccia xp ke kambia’?? e poi il mimetismo di queste mute liscie può essere solo quello mezzo rosso?? se si hai una foto??

    #48922
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    allora la differenza tra la muta supercaccia e supercaccia xp ke kambia’?? e poi il mimetismo di queste mute liscie può essere solo quello mezzo rosso?? se si hai una foto??

    guarda qui…..
    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1409.jpg
    😀
    p.s. manda una mail o chiama silvano agostini e fai tutte le domande a lui (non perche io non ti voglia rispondere 😆 ) ma se parli con lui è gentilissimo e risolverà  ogni tuo dubbio e ti manda gratis a casa tua il catalogo con tanto di campioni di neoprene 😉

    #48923
    ThUnDeR
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    allora la differenza tra la muta supercaccia e supercaccia xp ke kambia’?? e poi il mimetismo di queste mute liscie può essere solo quello mezzo rosso?? se si hai una foto??

    guarda qui…..
    http://www.pescasubacquea.net/public/foto/1409.jpg
    😀
    p.s. manda una mail o chiama silvano agostini e fai tutte le domande a lui (non perche io non ti voglia rispondere 😆 ) ma se parli con lui è gentilissimo e risolverà  ogni tuo dubbio e ti manda gratis a casa tua il catalogo con tanto di campioni di neoprene 😉

    azz ma sti kampioni di neoprene quanto so grandi 😆 😆 😆 😆 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.