Prima muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Prima muta

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13876
    Ettorec
    Partecipante

    Ciao a tutti, entro quest’anno nel mondo della pesca sub, e dopo aver preso tutto il materiale mi manca una sola cosa, la muta.
    Vorrei quindi un consiglio da voi pescatori piu esperti sullo spessore della muta.
    Ho trovato buone offerte per la muta cressi, quella due pezzi con pantaloni a vita alta.
    La 5mm la potrei prenderla a meno di 110.
    La 3mm a 127.
    Pescherei in sardegna per il mese di agosto, durante l’anno in liguria dove ho la casa.
    Premetto che non soffro il freddo e quindi vorrei capire se con la 5mm si soffre davvero il caldo o si sta bene!
    Grazie in anticipo a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #327665
    lorenzino82
    Partecipante

    5mm tutta la vita! La usi da metà aprile fino a novembre. Prendi una cressi tecnica/Tracina foderata fuori e liscia dentro. Provatela Prima in un negozio e poi prendila della taglia che più ti va meglio Dove vuoi…….e Buona pesca :mrgreen:

    #327666
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    5mm tutta la vita! La usi da metà aprile fino a novembre. Prendi una cressi tecnica/Tracina foderata fuori e liscia dentro. Provatela Prima in un negozio e poi prendila della taglia che più ti va meglio Dove vuoi…….e Buona pesca :mrgreen:

    Ettore…dopo il “buona pesca” di Lorenzino puoi evitare tranquillamente di comprarti la muta…risparmiati i soldi… 🙄 tu non conosci i suoi poteri… 😯 😯 😯

    P.S. poi non dire che non ti avevo avvisato… ❗ ❗ ❗

    P.P.S. pensa che l’altro giorno a Ste gli ha augurato di essere sommerso nella sua stanza e…oggi pomeriggio ho sentito al Tg che in Toscana c’è l’allerta meteo e per L’Arno non si prevede niente di buono… 😯

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.