problemone omer cayman 75

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete problemone omer cayman 75

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #15057
    il.maremmano
    Partecipante

    ciao a tutti, prima di rendervi partecipi del mio problema colgo l’occasione per chiedervi se esiste una sezione presentazioni dato che mi sono appena iscritto, nel caso corro a presentarmi 😀

    veniamo a noi, ieri mattina essendo da solo ho fatto un’uscita tranquilla in un posticino con pochi metri d’acqua..
    sono alle prime armi quindi per ora faccio una sorta di pesca in tana, spulciando per bene gli anfratti tra gli scogli vedo la testona di una murena, di solito evito di sparargli, non sono un amante ma questa sembrava davvero grossa quindi :gib: … presa poco sotto la testa, l’asta si conficca nella sabbietta sotto di lei, che non si muoveva piu… tiro con un po’ di forza l’asta ed ecco che il serpentone, non essendo arrivato all’aletta si libera con due giri su se stesso e parte piano piano (tutta rincoglionita).
    non avevo mai visto un esemplare del genere, siamo sul metro e mezzo, non ho il coltello (errore grave lo sò, ma le spese all’inizio sono tante, me lo procurerò) l’unica cosa che mi viene in mente è ricaricare il fucile velocissimamente per sparare un altro colpo.. ECCO IL FATTACCIO: faccio scorrere l’asta lungo il fucile.. ma quando vado a fissarla, il fucile non la tiene… non si incastra, e se ne riesce!! non sò se mi sono spiegato bene, non credo… se per caso aveste capito il problema…. sapete se è risolvibile? sembra tutto normale ma l’asta nel fucile proprio non si blocca!

    ringrazio in anticipo e mi scuso per il poema!!

    #351113
    Axxell
    Partecipante

    che fucile hai ? hai guardato se lo sganciasagola è tornato a posto ?

    #351114
    il.maremmano
    Partecipante