PROVARE PER CREDERE……

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1226
    dentex
    Partecipante

    E’ da quando avete aperto “IL SALONE DELLE SCOREGGE” che sto soffrendo di meteorismo e sto sparando delle LOFFE ovunque, in banca, a casa, a lavoro, nei negozi e ho già  mandato 4 persone in sincope e 7 in samba……..dovevate vedere quando erano in samba come saltavano per la loffa letale…….mi sono chiesto:e se le facessi in acqua?RAGAZZI FATELE QUANDO SIETE ALL’ASPETTO PERCHè IL RUMORE E LE BOLLICINE CHE ESCONO DAL CU….O ATTIRANO LE SPIGOLE E SE SONO LOFFE LETALI MANDANO IN EMBOLIA LE CERNIE!!!!!BUONE LOFFE A TUTTI……………..!!!!!!!! 😆

    #53192
    BeliaL
    Partecipante

    ahah a me una volta e scappata una..si e gonfiato il culo..per poi uscire dalla gamba 😀

    #53193
    spigola
    Partecipante

    @dentex wrote:

    E’ da quando avete aperto “IL SALONE DELLE SCOREGGE” che sto soffrendo di meteorismo e sto sparando delle LOFFE ovunque, in banca, a casa, a lavoro, nei negozi e ho già  mandato 4 persone in sincope e 7 in samba……..dovevate vedere quando erano in samba come saltavano per la loffa letale…….mi sono chiesto:e se le facessi in acqua?RAGAZZI FATELE QUANDO SIETE ALL’ASPETTO PERCHè IL RUMORE E LE BOLLICINE CHE ESCONO DAL CU….O ATTIRANO LE SPIGOLE E SE SONO LOFFE LETALI MANDANO IN EMBOLIA LE CERNIE!!!!!BUONE LOFFE A TUTTI……………..!!!!!!!! 😆

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #53194
    Fabione17
    Partecipante

    😀 e se i pesci si mettono paura e scappano?? si torna a casa?

    #53195
    fucilearbalete
    Partecipante

    hahaha

    #53196
    dentex
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    😀 e se i pesci si mettono paura e scappano?? si torna a casa?

    no, nn mettono paura….se lo scoreggio è forte vedrai i pesci morti a galla……… 😀

    #53197
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahah

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.