purtroppo nessuna novita per il 2011

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici purtroppo nessuna novita per il 2011

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6150
    odino
    Partecipante

    ciao ragazzi la novita’ tanta attesa per il 2011 nei pneo della mares non è venuta ho visto il catalogo pazienza ci dobbiamo arrangiare e cercare di adottare quando piu modifiche possibili per migliorare noi i pneo….che l’aria sia con voi

    #200265
    DesmoAccanito
    Partecipante

    W il faidatè!!!!

    #200266
    BetaGod
    Partecipante

    Di che novità  si parla? Io so che è uscito da pochi giorni l’evo-air della seatec… ma mi sembra molto simile all’x-power.. cambierà  qualcosa a livello pratico?

    #200267
    mario
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Di che novità  si parla? Io so che è uscito da pochi giorni l’evo-air della seatec… ma mi sembra molto simile all’x-power.. cambierà  qualcosa a livello pratico?

    sei sicuro che sia uscito l’Evo ????

    #200268
    Roby Sar
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BetaGod wrote:

    Di che novità  si parla? Io so che è uscito da pochi giorni l’evo-air della seatec… ma mi sembra molto simile all’x-power.. cambierà  qualcosa a livello pratico?

    sei sicuro che sia uscito l’Evo ????

    Ho visto l’evo-air se non sbaglio è una testata della Seatec sottovuoto tipo x-power, forse la Seatec di Valerio Grassi… ha intenzione di costruire Oleopneumatici?????

    #200269
    mario
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @mario wrote:

    @BetaGod wrote:

    Di che novità  si parla? Io so che è uscito da pochi giorni l’evo-air della seatec… ma mi sembra molto simile all’x-power.. cambierà  qualcosa a livello pratico?

    sei sicuro che sia uscito l’Evo ????

    Ho visto l’evo-air se non sbaglio è una testata della Seatec sottovuoto tipo x-power, forse la Seatec di Valerio Grassi… ha intenzione di costruire Oleopneumatici?????

    si si ti confermo è una testata sottovuoto simile all’ Xpower, era imminente l’uscita, e anche noi del forum avremmo dovuto saperlo non dico in anteprima ma quasi.
    Attendiamo il buon Maurizio che alias Subfireman che illumini questo campo

    #200270
    kalama
    Partecipante

    un video di evoair, ma non dice niente

    #200271
    sub fireman
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @mario wrote:

    @BetaGod wrote:

    Di che novità  si parla? Io so che è uscito da pochi giorni l’evo-air della seatec… ma mi sembra molto simile all’x-power.. cambierà  qualcosa a livello pratico?

    sei sicuro che sia uscito l’Evo ????

    Ho visto l’evo-air se non sbaglio è una testata della Seatec sottovuoto tipo x-power, forse la Seatec di Valerio Grassi… ha intenzione di costruire Oleopneumatici?????

    si si ti confermo è una testata sottovuoto simile all’ Xpower, era imminente l’uscita, e anche noi del forum avremmo dovuto saperlo non dico in anteprima ma quasi.
    Attendiamo il buon Maurizio che alias Subfireman che illumini questo campo

    Ciao Mario eccomi ,vediamo se posso esservi di aiuto.

    Una volata sottovuoto e simile per principio di funzionamento ma non costruttivo altrimenti tutti comprerebbero le Fiat 😆

    La Evo-Air è in distribuzione dai negozianti che ne faranno richiesta o dopo il passaggio dei rappresentanti di zona dopo averla visionata, non dimentichiamoci che verra inserita nel catalogo 2011 quindi al momento è una anteprima.

    Generalmente la Seatec è più solerte nella costruzione che nel catalogo sono sempre a corto di tempo, anche le riviste di settore ricercano la notizia per le loro tirature ed esiste una certa scaletta d’impostazione della pubblicità .

    Posso aggiungere a livello personale che vi è stata una certa Evo-luzione per consentire la tenuta del sottovuoto sugli oleo ad Air , spero di esservi stato di aiuto
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/678_5c34db568109770752cfdac544171a92.jpg<!–m →

    #200272
    enxoy
    Partecipante

    😮 Sub, ci puoi dire orientativamente il costo ? 😉 grazie

    #200273
    benito
    Partecipante

    sub fireman ma quando si presume possa uscire il nuovo oleo? 🙂

    #200274
    sub fireman
    Partecipante

    Non mi mettete in imbarazzo 🙄 nel senso che in Mares 2 anni fà  mi dissero che stavano lavorando su un nuovo oleo questo dovrebbe farci riflettere, non vorrei che si fosse passati alla teoria dello scoop fine a se stesso come i meccanici del Pit Stop 😆

    La Seatec non ha mai asserito di uscire con un oleo, questo non vuol dire che non ne sia capace, non dimenticate che valerio Grassi è il papà  dello Skorpion il primo a serbatoio conico ed altro.

    Per il prezzo della Evo-Air stanno puntando sulla qualità  a prezzo allineato al mercato non volendo intraprendere la tecnica della concorrenza del ribasso, :minigun: :gib: certo i venditori di articoli Pescasub di solito praticano Extra sconti per fare dei numeri di vendita quindi…….

    #200275
    lino Giordano
    Partecipante

    La mares fra un po’ si riprendera’ lo Scettro di miglior costruttore di fucile oleopneumatici,come lo e’ sempre stata!
    Qualcosa gia’ si sta muovendo…..

    Quelli mostrati in foto, ai due lati, sono i nuovi scorrisagola Mares per fucili pneumatici. Si tratta di prototipi, quindi suscettibili di ulteriori modifiche prima della loro commercializzazione. Li ho voluti ritrarre insieme al classico scorrisagola Devoto (al centro, nella foto), quello che è comunemente considerato il miglior scorrisagola abbinabile ad un asta per fucile pneumatico.
    Si nota subito che i Mares presentano una linea più pulita e idrodinamica. Lo spessore massimo dello scorrisagola Mares è di 10,52 mm, simile a quello del Devoto. Tuttavia mentre quest’ultimo è un cilindro perfetto, il Mares presenta una forma volutamente irregolare, maggiormente ellittica, con uno spessore minimo lungo il cilindro di 9,7 mm, ed una conicità  accentuata all’estremità  superiore, dove il diametro è di soli 8,35 mm. Le alette dove far passare l’impiombatura sono di dimensioni inferiori, mentre la lunghezza complessiva è leggermente superiore rispetto al Devoto.
    Gli scorrisagola sono, per ora, costruiti con due materiali differenti: Nylon e Ertacetal. Quello in Nylon appare più “liscio” e rifinito, mentre quello in ertacetal sembra più robusto. Straremo a vedere quale dei due materiali verrà  scelto per la produzione finale.
    Ho avuto modo di effettuare qualche tiro di prova con lo scorrisagola in Nylon, utilizzando un’asta da sette su un ottantino canna 11 sottovuoto caricato a 23 atm: tiri brucianti con strattone deciso a fine corsa.
    Si tratta di un prodotto ottimo, che andrà  ad impreziosire l’imminente commercializzazione della nuova linea di aste per pneumatico della Mares.

    Articolo e foto preso dal blog http://www.pescafacile.com/
    Da quel che leggo a qualcuno la mares gli ha sbattuto la porta in faccia

    #200276
    kayne92
    Partecipante

    bè quando queste innovazioni saranno una realtà  concreta credo che dovrò porprio provare un oleo :mrgreen:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.