qualcuno di napoli domani va a pesca?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali qualcuno di napoli domani va a pesca?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #165869
    luigi.caos
    Partecipante

    ragazzi io se mi affaccio vedo il mare e posso dirvi che ora si sono onde minimo di 2 , 50 m

    #165870
    peppe77
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi io se mi affaccio vedo il mare e posso dirvi che ora si sono onde minimo di 2 , 50 m

    Allora luigi si organIzza ?
    :gib:

    #165871
    luigi.caos
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi io se mi affaccio vedo il mare e posso dirvi che ora si sono onde minimo di 2 , 50 m

    Allora luigi si organIzza ?
    :gib:

    io prima di fine marzo non posso pero a sub73 ho spiegato tutto gli ho indiciato due posti

    #165872
    Monser
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @peppe77 wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi io se mi affaccio vedo il mare e posso dirvi che ora si sono onde minimo di 2 , 50 m

    Allora luigi si organIzza ?
    :gib:

    io prima di fine marzo non posso pero a sub73 ho spiegato tutto gli ho indiciato due posti

    Sub73, in qualità  di anziano del meeting, attendo MP con descrizione dettagliata (completa di immagini satellitari e coordinate GPS), dopodiché andrò io personalmente a verificare se è il caso che anche voi andiate a pescare. Il tutto per garantire la vostra sicurezza e la certezza di non farvi perdere tempo.

    #165873
    luigi.caos
    Partecipante

    @Monser wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @peppe77 wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi io se mi affaccio vedo il mare e posso dirvi che ora si sono onde minimo di 2 , 50 m

    Allora luigi si organIzza ?
    :gib:

    io prima di fine marzo non posso pero a sub73 ho spiegato tutto gli ho indiciato due posti

    Sub73, in qualità  di anziano del meeting, attendo MP con descrizione dettagliata (completa di immagini satellitari e coordinate GPS), dopodiché andrò io personalmente a verificare se è il caso che anche voi andiate a pescare. Il tutto per garantire la vostra sicurezza e la certezza di non farvi perdere tempo.

    Monser un latro punto non lo detto perche e segreto ma quelli detti a sub vanno benissimo :mrgreen: :mrgreen:

    #165874
    Monser
    Partecipante

    Vabbe’, per questa volta mi accontento. Poi vedremo……..
    PS: tanto io vado a pescare sempre nello stesso posto 😀

    #165875
    luigi.caos
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Vabbe’, per questa volta mi accontento. Poi vedremo……..
    PS: tanto io vado a pescare sempre nello stesso posto 😀

    quale 😆 😆 😆 😆 😆

    #165876
    Monser
    Partecipante

    Portici, leggi l’ultimo post al link seguente per i dettagli.
    viewtopic.php?f=41&t=5957&start=30

    #165877
    luigi.caos
    Partecipante

    posso dire una cosa sono andato a pesca a bacoli dove sta il porto di garibaldi domenica eh ho preso 3 4 orate e 2 3 spigole ovviamente con le canne penso sotto sia lo stesso

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.